Tutti i Post di cym2007
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cym2007
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
1 anno fa
Ancora sto pregando che accada. Non è che c'è qualche coppia in Umbria che voglia incontrare uno prevalentemente passivo?
1 anno fa
No, niente del genere. Al limite ho provato a dare un'occhiata sotto la gonna a mia zia, rimediando solo una gran figuraccia, fortuna che ero piccolo. Più in là invece (10 - 14 anni) solo seghe in compagnia, ma ognuno per conto suo, mai reciproche. Intorno ai quaranta ho deciso di buttarmi e... ancora non smetto! 😄
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno faA me quel periodo ancora continua 😄 😄Quotato da Sideb52,Nel mio periodo passivo mentre venivo inculato di solito me lo menavo cercando di raggiungere l orgasmo in simultanea con chi mi stava lavorando il culo...
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
A me piace sentirlo scivolare nel buco, però non sono mai venuto "autonomamente", neppure quando l'unico che ho preso di dimensioni simili al mio mi ha inchiappettato 5 volte do fila (temevo gli venisse in infarto 😄 😄 ). Piuttosto, il top per me è segarmi o farmi segare quando lo prendo, per cui sono d'accordo per il mix fisico-mentale
» Nell'argomento: Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?
1 anno fa
Io si. Con due persone di paesi vicini. Poi ce ne sono altre con le quali chatto e basta, ma cin le prime due abbiamo una bella scopamicizia
1 anno fa
Non so come la prendetebbe mia moglie, preferisco tener separati i due mondi
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
1 anno fa
Ho giocato con degli amici intorno ai 10 anni, ma non siamo mai andati oltre una sega, e neanche reciproca, ognuno per sé.
Intorno ai 30 mi piaceva toccarmi il culo mentre mi masturbavo ed ho anche ad usare oggetti. È stato intorno alla quarantina, con uno conosciuto in chat che mi sono tolto la voglia di far cose tra uomini, e non ho più smesso.
Intorno ai 30 mi piaceva toccarmi il culo mentre mi masturbavo ed ho anche ad usare oggetti. È stato intorno alla quarantina, con uno conosciuto in chat che mi sono tolto la voglia di far cose tra uomini, e non ho più smesso.
Modificato dall'autore il 19-04-2025 12:38:36
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Dipende, non li cerco ma quando si inizia li accetto volentieri. Sono meno da coccole tra uomini, più per preliminari come carezze su piselli e culi. Poi si parte da lì
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
A me piacciono più incontri "alla pari", tra coetanei o quasi. Tra l'altro cose tra uomini, senza travestimenti o simili, al limite con qualche giocattolo da provare. Comunque l'importante è trovare quello giusto, in genere sono passivo ma tempo fa sono riuscito a scoparmi un amico come non facevo da tempo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti