Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cavallaTrav

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

» Nell'argomento: Essere femmina fino in fondo
12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
io no quando sono en femme sono femmina e anche di piu.. ma poi ritorno a essere maschio, e la femmina quando viene fuori esplode.... per quello mi piace sempre uscire en femme, anche se alle volte e un po imbarazzante, ma quando ho gonna e calze e tanga... sentire gli sguardi o quando mi montano .. vado fuori di testa... so che non e un bel vivere ma fino a quando sara possibie saro Angela..kiss a tutte vi amooooo 💋 🐷 😇

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
tutte interessate ma quante disponibili ad un incontro una sera al caffe leri?? 💋 🐷

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
💋 vi amo tutte ... io dico che gli inconcludenti e perditempo segaioli debbono finirla e basta....

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io ci sono!!! se qualcuna vuole conoscermi io passiva e dispo.... 💋

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
😋io penso che certe persone non sappiano relazionarsi seranamnte con noi trans trav, . Questo deriva da molte cose, educazione abitudini ecc.
personalmente dopo 3 mail chiudo non e necessario oltre se ce la voglia di fare, senno e del bla bla bla..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni