Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cavallaTrav

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

» Nell'argomento: Ormoni
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da PaulinaTrav,
Mi lascia a dir poco perplessa che un argomento così fondamentale come gli ormoni e gli effetti sul nostro corpo sia così poco toccato in questo forum... Cioè questo è il forum delle Trans/Trav e l'ultimo post sull'argomento risale [...]

Ma io invece ringrazio il cielo che un argomento MEDICO non sia trattato su di un forum di un sito di incontri...

Mha io penso che sia giusto che se ne parli, alla faccia delle invidiose talebane che pensano di avere il sapere e la coscienza dominante, tutto quello che si puo sapere e bene che circoli che ci sia informazione che ci sia dialogo! l'oscurantismo e roba da MEDIOEVO, da caccia al diverso, sta mentalità ha rotto il cazzo oltre che i coglioni .. cmqe il mondo ormoni ecc e un mondo delicato e pieno di insidie, bene fate a informarvi e a cercare oltre le strutture pubbliche che sono scandalose, il Web e vasto e soluzioni si trovano provate le ricerche in lingua inglese e anche perche no nel Dark con i vai motori, informatevi da chi e nel percorso ecc. scoprirete che e impegnativo e irto di ostacoli, ma se quella e la vostra via non sia arrendevoli e non ascoltate chi vi vuole castate e inooffensive.. il mondo e di tutti di qualunque genere siate!!

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da mauriziabocchino,
Ragazze scusate se torno sul tema dei controlli (il mio cruccio)... quando le Forze dell'Ordine ci controllano i documenti, finiamo in una specie di Database? grazie, soprattutto perché mi sopportate... 😳 [...]

mapiantala con queste cazzate tanto non uscirai mai ...

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
esco en femme tutte le sere, non faccio molto salotto ma diciamo che non mi disturba emi eccita un sacco, poi i centri commercili e il resto lo faccio con alcune amiche che mi tengono bottone, cmqe e uno sballo sentirsi gli occhi addosso, !!

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Diciamo che e stato un percorso pieno di fermate e riprese, sentirsi femine e avere voglia di maschi non e esattamente la stessa cosa,ma l'arte del travestimento e il sentirsi femina quando o fai, non solo mi prende nel profondo, ma mi realizza moltissimo,non so se era dentro, da una parte indotta dall'altra una naturale propensione a essere diversa..

» Nell'argomento: Sborrata in culo
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da elton,
Sentire che una bella inculata si sta concludendo con una gran sborrata è un piacere sublime. La sborrata purtroppo si percepisce poco ed il piacere è prevalentemente psicologico, ma è grande il piacere di sentire per qualche ora le gocce di sborra c [...]

Sono dello stesso perere, in passato era pratica comune nei cinema e nelle saune entrare e farsi riempire dappertutto, specie se eri un pò passabile giovane e porka, ricordo volentieri quei momenti bruciati da malattie e diffidenza, ma anche da vigliaccheria di chi malato sa di far del male a altre persone,oggi sinceramente sentendo parlare di leggi a tutele dell nostro stato, io preferirei sollecitare cure e soluzioni finali per certe malattie, cmque il fine e sempre quello tornare a casa felici e piene dappertutto in pancia e nel culo...e la felicità di aver soddisfatto il maschio o i maschi di turno e di essersi gustata il loro succo e aver preso il loro godimento non ha pari... 🐷 🐷 💗

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ma nel prepararmi faccio molta attenzione al mio corpo, quando mi lavo e mi profumo sono sempre eccitatissima, a ogni passaggio, mi premunisco verificare le mie pulizie interne e esterne, lo faccio con vari metodi, ma non nascondo che e una libidine provare e riprovare la pulizia di certi luoghi con appositi striìumenti, e stante l'ispezione piu lunghi e grossi sono piu e libidinoso, poi la vestizione e il trucco fanno il resto, quando siamo in uscita en femme poi .. non nascondo che l'umidità e il fremito e notevole, per non parlare del rientro, magari piene e rilassate che debbo aiutarmi con un salvaslip per non sgocciolare e lasciare tracce imbarazzanti.. e sempre eccitante e sconvolgente.... 😋 😋 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Problemi di vista
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ma ragazze esistono gli specchi con forme di ingrandimento variabili.. spero che quando dite non vedete un cazzo lo dite in senso che mentre vi truccate nessuno cì/vi chiava hahahahaha 💋 💋 coraggio trucco e parrucco sono il nostro vizio dopo il cazzo e la crema..

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ragazze ultimamente frequento un parco pubblico, qui a Torino si chiama Piazza d'Armi, bhe devo dire che farsi rimorchiare e fare un po la battona, e veramente eccitante, essere rimorchiata da troia o essere corteggiata e una cosa sempre bellissima.
specialmente eccitante poi e farlo in pubblico, cioè nella semioscurità del parco pubblico, è eccitante col maschio di turno, sentirsi sottomessa usata riempita, schizzata, e sconvolgente inginocchiarsi a ciucciare uno sconosciuto, che ti ha rimorchiato facendoti cenno o mostrandoti il cazzo semiduro,ti ritrovi a ingoiare o a farti montare furiosamente appoggiata ad un albero o alla pecorina sull'erba sentire che ti entra dentro tutto senza rispetto ti inforca ti monta e ti sbatte e sentire poi i suoi schizzi, sul buchetto o sulla schiena o sulle coscie. che dire poi di quando ti ritrovi a sbocchinare un cazzo e ti si propone un altro e li soddisfi entrambi.. cosi veloce entrambi schizzano e ti soddisfi cosi .. senti il loro odore sapore un attimo e hai un orgasmo.. ti giri e poi spariscono.. si e una meraviglia ...

» Nell'argomento: assorbenti femminili
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Li uso quando dopo le gang torno a casa non si sa mai perché quando ti fanno il pieno in fondo è sono tanti un po’ alla fine sgocciola dal culetto! È una bella sensazione sentirsi bagnate ma non è bello lasciare macchie in giro perciò un salvaslip aiuta !!

» Nell'argomento: Tettine temporanee
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Serena2015,
Quotato da __Maya__,
dai lascia stare le ghiandole con pompette varie ..... potrebbe essere pericoloso
prova a vedere il "fieno greco" e vedi se può fare a caso tuo.
io mai provato
sono in cerca di consigli e non di battute inappropriate

ottima risposta

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da cavallaTrav,
Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho [...]

Dolcissima, sei nella più assoluta normalità. Siamo trav, femminilmente sensuali, calde e vogliose, non mogliettine servizievole. Un bel maschione va' bene come aperisex, tanto per scaldarsi poi .... si fa' sul serio. Sempre Poi ..... parliamoci chiaro, tutti che lo vogliono ciucciare, almeno nei numeri qualche mazzo maskio vero si trova anche.

Si spessissimo si trovano quelli che vogliono solo ingoiare il cazzo della Trav ma dai non e cosi tragico, anche perche leccano bene il buchino e poi non e raro che ti impalino per bene, mi9 e capitato di farmi sbattere di fianco e farmi menare il cazzo poi quando e venuto e io conlui si e precipitato a ciucciare il mio liquido bianchissimo avidamente, quindi un po di apertura ci sta secondo me, l'importante che ci diano qul che veramente cerchiamo un bel maschio che ci faccia goderee se sono due o tre Meglio!!!

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Se sono molto eccitata adoro soddisfare più maschi in genere quando mi capitava di fare sex car adoravo scendere da un auto e ancora mezza spogliata salire su un altra per farmi possedere sono arrivata a fare felici quattro maschi nella stessa se [...]

questa e una seria e bella cosaper una Trav spero che ti piacci da impazzier come a me...

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
io quando mi eccito ho le mutandine bagnate, poi non parliamo di quanto sei eccitata e ti prendono la stimolazione fa il resto non metto neanche il lubrificante, poi se lo sbattono selvaggiamente per me e il massimo, quando lo ripulisco dalla sbora e dal mio succo impazzisco mi capita anche di passare la mano e leccarla golosamente.. 😇 😇 😇

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
prenderlo grande grosso e lungo e proprio difficile , sopratutto perche di generose dimensioni esiste solo il 22% dei maschi, poi si sa .. noi porcelline siamo sempregolose e ingorde di bei manici, e poi chi li usa sa farlo bhe per noi e un orgasmo senza fine, di quelli che ti lasciano tramortita, mi e capitato, non lo nascondo di sbiellare con un super maschio, poi però il giorno dopo... bhe e quello il bello del nostro piacere, essere sempre pronte a superare certe difficoltà basta farle entrare piano e poi che sfondino per bene !!..

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho sempre saputo, che un maschio alla fine non mi soddisfa pienamente, sentirmi usata e femmina oggetto mi appaga e questo avviene solo con più maschi, perchè quando sei stata riempita ti manca ancora quel pixzzico in più per farti sbiellare cioè quel che cerchiamo..
che ne pensate?? sono solo una ninfomane mangiacazzi ò e una cosa che succede anche a voi? 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Nikita23,
Apre di più un cazzone extra extra large ,o prenderne 4-5 in una volta ?😜

ma sai dipende da quanti e che calibri ,, in genere quelli grossi ho anno una resistenza ho esplodono subito.. quando ne prendi tanti . bhe si sei bella slabrata senza scampo .. e il bello della cosa..

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ma se proprio vogliamo dirlo, da giovincella in collegio prima i compagni più grandi poi gli adulti che gravidavano nella struttura e in collegamento alla stessa, poi per primo mi ha sfondata un personaggio con cazzo da cavallo, che per quel problema era scapolo e poco incline alla società, viveva con la famiglia guardato quasi a vista, dal fratello il quale sapeva che era un superdotato incontrollabile, Mi vengono ancora adesso i brividi, per fortuna ero molto giovane ed elastica, mi sconvolse la vita per settimane, per giorni tanto fu il dolore e il terrore di qualche complicazione, per fortuna poi passò, ma non fini li la cosa! di extra dotati ne incontrai altri! Col tempo poi mi sono abituata a cose extra ma quando li incontro e sempre un incognita ti fanno male o godi come una pazza? in genere tutti e due .. ma che fatica e che sballo quando cominciano a essere tutti dentro e sei impalata e slabbrata.. quando ti sfondano,hai i sudori il dolore acuto poi quando cominciano a pomparti, quando scivolano e rientrano ti senti strappare e ti strappano un godimento spettacolare, la testa non ti sostiene e se poi ti brutalizzano in gruppo bhe sei fatta sbielli e non capisci piu niente!!!ti possono fare qualunque cosa.. 😋 💋

» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Meli69,
Quotato da cavallaTrav,

Scusa ho visto il tuo profilo ma tutte le foto sono senza viso e dici che esci enfemme quindi perché cancelli il viso ? Io non sono carina ma mi faccio vedere come sono ! Scusa ma è dovere il riconoscerci !!
ciao tesoro il viso lo mando solo in privato per una questione di privacy

madaima se esci enfemme che problemi ti fai???? veramente non ti capisco sai uscire en femme significa dimostrare la tua natura e la tua voglia di essere femina perche qui, no?

» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Meli69,
Quotato da cavallaTrav,
Io sto organizzando ma mi piace ricordare L ultima che mi ha lasciata spanata è piena che bello essere contesa è usata allo sfinimento !! 💋 💋 💋

Sarebbe bello partecipare anch'io sono molto in astinenza 😋 😋

Scusa ho visto il tuo profilo ma tutte le foto sono senza viso e dici che esci enfemme quindi perché cancelli il viso ? Io non sono carina ma mi faccio vedere come sono ! Scusa ma è dovere il riconoscerci !!

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da camillatrav69,
Ragazze non so voi ma io sono sempre più attratta dalla sborra, mi piace anche la mia ma trovo stupenda soprattutto la altrui...sentirla schizzare in faccia in bocca sui piedi ovunque...e amo da matti leccarla tutta...voi che dite al riguardo? [...]

Sempre più vogliosa e golosa ecco più ne ho più godo !!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni