Tutti i Post di coppiamaru
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiamaru
» Nell'argomento: postino,giardiniere o idraulico....
12 anni fa
Ma tipo quando comincia la parte spinta con ammiccamenti vari parte la musichetta di sottofondo anche nella vita reale?
» Nell'argomento: dominante o tenera?
12 anni fa
é tornato!!!!
Mimetizzato e irriconoscibile.
Però dai stavolta ha posto anche una domanda abbastanza interessante o comunque dato vita a una possibile discussione seria.
Mimetizzato e irriconoscibile.
Però dai stavolta ha posto anche una domanda abbastanza interessante o comunque dato vita a una possibile discussione seria.
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da coppiamaru,e i muratori dove li mettiamo???
la mattina o il pomeriggio? Che' sai che cambiano molto, no? 😄
Eh ma non ci sono più i muratori di una volta!
12 anni fa
e i muratori dove li mettiamo???
» Nell'argomento: cunnilingus
12 anni fa
Il sesso è un unione sia di corpi che di menti e quindi è una comunicazione che avviene tra persone. Che sia fatta con le parole oppure nel capire attraverso il corpo dell'altra persona cose le piace o meno. Quindi non vedo niente di male se l'altra persona guida, anzi a dir la verità specie nel sesso orale lo trovo eccitante (certo a meno che non sia indicazioni stile scuola guida, ma finora non mi è mai capitato per fortuna). Questo anche perchè non a tutti piace il sesso orale allo stesso modo. Sia nel farlo che nel riceverlo. Sia per i maschietti che le femminucce. Più che essere guidato, che trovo sia un gioco anche divertente spesso cosi come sentire e capire poco alla volta cosa le piace di più e cosa meno, insomma sperimentare, quello che trovo avvilente e mi è capitato in passato è che la lei si stendesse a peso morto sul letto e mentre ci si da da fare non dice e faccia nulla. E poi se smetti di dice: "beh perchè non continui?" e risponderle "sembrava di leccarla a una che dorme" non è gentile.
» Nell'argomento: Il coraggio di ammettere........
12 anni fa
Beh ammettere la propria omosessualità ad Hollywood al giorno d'oggi (per la foster un pò meno magari perchè lei ha fatto outing mi pare una decina di anni fa), specie per due attrici come loro, già ricche e affermate non è che sia quella gran prova di coraggio diciamo. Massimo porta a loro vantaggi in quanto ancor più seguite dalla comunità gay.
Penso abbiamo molto più coraggio ad ammetterlo le persone comuni per le quali il poter vivere liberamente il proprio essere significa si una lotta continua, specie in società bigotte e chiuse.
Penso abbiamo molto più coraggio ad ammetterlo le persone comuni per le quali il poter vivere liberamente il proprio essere significa si una lotta continua, specie in società bigotte e chiuse.
» Nell'argomento: si e` persa una tendenza?
12 anni fa
io devo uscì lo lascio a voi. finche non chiudono il topic.
12 anni faQuotato da marcomaz,Coppiamaru...non comment, dato che penso che tu non sai un ficosecco di bdsm, e invece dici che lo conosci e spari cazzate...oltretutto fai il bambino dell`asilo ciao non commentare piu
Hai perfettamente ragione non so un cazzo di bdsm e devo imparare da chi ne sa come te.
Tu sei un "master" del resto.
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da marcomaz,Non capisco perche` se sono un scaz... continui a scrivere su questa pagina del forum, comunque non ti preoccupare che il tuo comportamento verra` segnalato...
tuo di chi? Dato che siamo in gara tra di noi, se ci fai 'sto favore di dircelo, intanto segniamo il punto. Grazie 😄
P.S.= visto che sei nuovo, per scassacazzi si intende coppia_bull ( o una cosa cosi')
Guarda che ci segnala a tutti.
Comunque alcuni interventi su questo topic mostrano il livello d'ignoranza sull'argomento che vi è ancora tra la gente comune. Però si credono comunque master alcuni, Io comunque abbasserei ulteriomente il livello. Da zelig a colorado..
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
12 anni fa
Molto bravi anche quelli che hai postato!
Specie Ivana.
Se non mi sbaglio conosciamo una ragazza che si è fatta tatuare da Miss juliet. Ora non ne sono sicuro, mo glielo chiedo.
Per i tatuaggi piccoli: Non fanno assolutamente schifo, anzi. (forse mi ero spiegato male prima). Se ben fatti o particolari spesso danno quel tocco in più sia estetico che alla persona proprio perchè hanno un significato particolare per lei.
Specie Ivana.
Se non mi sbaglio conosciamo una ragazza che si è fatta tatuare da Miss juliet. Ora non ne sono sicuro, mo glielo chiedo.
Per i tatuaggi piccoli: Non fanno assolutamente schifo, anzi. (forse mi ero spiegato male prima). Se ben fatti o particolari spesso danno quel tocco in più sia estetico che alla persona proprio perchè hanno un significato particolare per lei.
» Nell'argomento: orari per cam
12 anni fa
Anche io chiedo scusa e lascio il topic a chi è interessato alla cam.
Siamo brutte persone Stefano, disturbiamo soltanto! Vergognamoci!
Siamo brutte persone Stefano, disturbiamo soltanto! Vergognamoci!
12 anni faQuotato da coppia_bull,ehm... mi no digo gnente... ma date un'occhiata alle sue recensioni sul carsex.
sia ben chiaro che io non ho detto niente.
Eddai su fai il bravo non infierire 🙂
» Nell'argomento: orari per cam
12 anni faQuotato da coppia_bull,di questa mi salvo lo screenshot, se no poi va perduto tutto, come lacrime nella pioggia.
Fai bene, da lasciare ai posteri.
Quotato da sondantc,Ciao
Ciao!
Questo vince il premio come messaggio d'apertura discussione più sintetico del forum
12 anni faQuotato da marcomaz,Si non e` il caso mio tranquillo, che sono molto esperto anche se giovane in questo gioco, e mi contattano apposta loro per giocare
Prima hai scritto che non sei esperto e ora sei molto esperto. Decidi il tuo grado d'esperienza. Poi non importa se è reale o meno, ma almeno sii coerente con quello che scrivi.
Quotato da mach3t3,ormai praticamente tutti si improvvisano master cercando di rimorchiare qualche schiava zitta, asservita e compiacente.
Oramai tutti son master, fanno i corsi serali sai. E comunque molti s'improvvisano anche slave, pure bisex (se si offrono a coppie e noi oramai c'abbiamo rinunciato), per raccattare un minimo d'interazione con una persona dotata di vagina.
12 anni fa
Eccovi alcuni tatuatori che noi amiamo particolarmente. Ne postiamo solo di europei lasciando stare quelli americani/asiatici/africani.
Pietro Sedda
[img]http://sincemybabyleftme.files.wordpress.com/2013/02/westworld-faces.jpg?w=500 [/img]
Fabien Batista
[img]http://www.thevandallist.com/wp-content/uploads/2013/02/belly-button-28.jpg [/img]
[img]http://whudat.de/images/all_in_one_tattoos_05.jpg [/img]
xoil tattoo
[img]http://rattatattoo.com/wp-content/uploads/2013/02/Abstract-tattoo-artist-Xoil-combines-an-old-photograph-of-a-horse-carriage-with-text.jpg [/img]
[img]http://tattoopics.org/wp-content/uploads/2013/04/Jimi-Hendrix-Portrait-Tattoo-by-Xoil-Loic.jpg [/img]
Ci fermiamo che è meglio se no riempiamo di tatuaggi la discussioneXD
Pietro Sedda
[img]http://sincemybabyleftme.files.wordpress.com/2013/02/westworld-faces.jpg?w=500 [/img]
Fabien Batista
[img]http://www.thevandallist.com/wp-content/uploads/2013/02/belly-button-28.jpg [/img]
[img]http://whudat.de/images/all_in_one_tattoos_05.jpg [/img]
xoil tattoo
[img]http://rattatattoo.com/wp-content/uploads/2013/02/Abstract-tattoo-artist-Xoil-combines-an-old-photograph-of-a-horse-carriage-with-text.jpg [/img]
[img]http://tattoopics.org/wp-content/uploads/2013/04/Jimi-Hendrix-Portrait-Tattoo-by-Xoil-Loic.jpg [/img]
Ci fermiamo che è meglio se no riempiamo di tatuaggi la discussioneXD
12 anni fa
Noi non siamo tatuati, ma conoscendo diverse persone con tatuaggi abbiamo cominciato ad amarli e conoscerli. Oramai ampiamente sdoganati nella società moderna, se non in casi particolari per zone del corpo dove sono ancora mal visti, hanno come per tutte le mode quando esplodono portato sia un miglioramento nelle tecniche, sia una banalizzazione in altri casi. Orami in alcuni casi i tautaggi possono essere visti come vere e proprie opere d'arte su pelle, mentre in altri casi si vedono degli orrori e brutture improponibili.
E lasciando stare le persone comuni che si riempono spesso di "tatuaggetti del cazzo", non giriamoci intorno a questo, dall'altro si vedono anche tatuaggi che hanno un significato per la persona, ma realizzati molto male.
E questo vale anche per le ragazze come quella di cui la redazione ha postato la foto. Le cosidette "suicide girl" (generalizziamo indicando le ragazze che si tatuano il corpo quasi completamente). Conoscendone diverse abbiamo riscontrato di prima persona che anche per loro non vi è la ricerca del bel tatuaggio, ma spesso della "fretta di riempirsi il corpo spendendo poco". E quindi di fianco a ragazze con meravigliosi tatuaggi che ne esaltano la bellezza, sono comparse molte ragazze tapezzate con decine di tatuaggi orribili fatti perchè costano poco. E prima di conoscere diverse di queste ragazze pensavamo fosse solo un problema delle "persone comuni" questo. Ed inolte spesso si crea quasi una febbre del tatuaggio. Una rincorsa a tatuarsi ogni cosa possibile e immaginabile tabozzandosi di ogni cosa gli passa per la testa. E come risultato si ha un corpo pieno di tatuaggi, alcuni ben fatti, altri meno, che invece d'esaltare la loro bellezza, hanno l'esatto opposto.
Detto questo ci sono artisti bravissimi che lasciano basiti per i loro lavori, ma che purtroppo non sono conosciuti se non dagli amanti del settore. Poi ve ne postiamo qualcuno.
E lasciando stare le persone comuni che si riempono spesso di "tatuaggetti del cazzo", non giriamoci intorno a questo, dall'altro si vedono anche tatuaggi che hanno un significato per la persona, ma realizzati molto male.
E questo vale anche per le ragazze come quella di cui la redazione ha postato la foto. Le cosidette "suicide girl" (generalizziamo indicando le ragazze che si tatuano il corpo quasi completamente). Conoscendone diverse abbiamo riscontrato di prima persona che anche per loro non vi è la ricerca del bel tatuaggio, ma spesso della "fretta di riempirsi il corpo spendendo poco". E quindi di fianco a ragazze con meravigliosi tatuaggi che ne esaltano la bellezza, sono comparse molte ragazze tapezzate con decine di tatuaggi orribili fatti perchè costano poco. E prima di conoscere diverse di queste ragazze pensavamo fosse solo un problema delle "persone comuni" questo. Ed inolte spesso si crea quasi una febbre del tatuaggio. Una rincorsa a tatuarsi ogni cosa possibile e immaginabile tabozzandosi di ogni cosa gli passa per la testa. E come risultato si ha un corpo pieno di tatuaggi, alcuni ben fatti, altri meno, che invece d'esaltare la loro bellezza, hanno l'esatto opposto.
Detto questo ci sono artisti bravissimi che lasciano basiti per i loro lavori, ma che purtroppo non sono conosciuti se non dagli amanti del settore. Poi ve ne postiamo qualcuno.
12 anni fa
Beh mica si è perso anzi si è diffuso molto di più in questi anni con la nascita di comunità online e maggior informazione. L'immaginario bdsm è stato sdoganato ampiamente, Poi che sia ancora visto in parte con una certa banalità e ristrettezza mentale è un altro conto. Cosi come il fatto che il bdsm e il fetish in generale siano visti come la stessa cosa quando invece non è cosi.
Quindi come detto semmai è il contrario, basta che fai un giro online, ma anche parlare un pò con i tuoi amici o amiche, io ho sempre trovato curiosità specie nelle donne che vivono il sesso in modo molto più legato all'aspetto mentale rispetto alla maggior parte dei maschietti.
Però certamente se t'interessa quel mondo questo non è il sito più adatto per viverlo, in quanto qui è tutto orientato più verso lo scambismo che il bdsm.
Quindi come detto semmai è il contrario, basta che fai un giro online, ma anche parlare un pò con i tuoi amici o amiche, io ho sempre trovato curiosità specie nelle donne che vivono il sesso in modo molto più legato all'aspetto mentale rispetto alla maggior parte dei maschietti.
Però certamente se t'interessa quel mondo questo non è il sito più adatto per viverlo, in quanto qui è tutto orientato più verso lo scambismo che il bdsm.
» Nell'argomento: Aiutatemi a capire...
12 anni faQuotato da Ronnie79,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da Ronnie79,Non date troppo addosso a Steve perché ha espresso un concetto che ha un suo perché.
E' ovvio e scontato che una coppia ( due persone ) abbia più difficoltà logistiche di una persona sola.. è altrettanto vero però che per molti non essere "pron [...]
no ma infatti io non gli ho dato addosso. ho solo posto un quesito. a volte mentre si scrive non ci si rende conto della possibile interpretazione che può dare il ricevente perchè nella lingua scritta mancano le intenzioni e per questo si inseriscono le emoticons. offendere non è ( quasi ) mai legittimo.
Poi sicuramente è anche una questione domanda offerta eh..
Però se il messaggio è "lib stas chiam 12324456", neanche si pagassero i caratteri che si digitano, si capisce subito con chi si ha a che fare.. ecco, l'unico appunto che devo fare alle coppie di A69 è questo, poca voglia di comunicare..e mi meraviglia anche semplicemente che scelgano di incontrare qualcuno senza nemmeno aver verificato se sa mettere tre parole in fila.
Da questo, secondo me, nasce la maleducazione che crea certe situazioni.. troppa fretta.
Ecco questa è una critica che abbiamo sempre fatto anche noi alle coppie. E la facciamo da coppia.
é davvero molto difficile creare un'iniziale comunicazione con la maggior parte d'esse rispetto ai singoli. Molte coppie guardano solamente l'aspetto fisico e importa poco il resto e la cosa ci ha sempre molto indisposti. Cosi come il ricevere perennemente messaggi :"stasera siamo liberi ci troviamo??" quando non sappiamo manco chi sono.
Per l'argomento iniziale del topic, penso abbiamo già detto tutto gli altri con il loro interventi.
» Nell'argomento: Donna feticista ;
12 anni fa[img]http://a.gifb.in/1232550297_Dramatic%20chipmunk.gif[/img]
» Nell'argomento: webcam
12 anni fa
E come fate a scambiarvi le mogli in cam?
Boh forse non ci arrivo io, magari tramite usb 3.0 non so...
Boh forse non ci arrivo io, magari tramite usb 3.0 non so...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti