Tutti i Post di lea88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lea88
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
4 mesi fa
Non facio mai con conoscenti. A me gli amici mi riconoscono subito che sono io anche se sono vestita da uomo
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi fa
Di solito mi capita anche a me di incontrare gente omofoba in grupi chiamandomi cosi
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
5 mesi faQuotato da Puledrainsaziabile,Io vorrei mostrare di essere passiva ma non in modo eclatante. Vorrei che non fosse evidente di amare il cazzo ma che chi lo capisce ne abbia conferma. Cosa dovrei fare o indossare?
Molte volte ho visto trav in spiagge nudiste indosare costumi da bagno feminili sicuramente evidente che cercano cazzi
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
5 mesi fa
Sisi confermo pure io un bel perizoma per farsi riconescere in spiage nudiste anche spiagette poco affollate sempre perizoma giusto per coprire
» Nell'argomento: Plug hush2 chi lo usa ?
6 mesi fa
Se o capito bene viene attivato da altri?
» Nell'argomento: La prima volta
7 mesi fa
Vacanze con mia mama e zia eravamo in spiga nudista avevo intorno 12 anni giravano uomini nudi che invittavano mama e la zia nei bosceto. Mi lasciarono con un anziano con cazzo picolo che mi spalmava crema solare prima sula sciena poi sule gambe e poi sul culo. Prima mi infilo un dito e mi diceva che non fa male poi credo due dita e mi ha coperto la boca mi ha fatto unpo male ala fine mi e satato adosso scopandomi e mi susurava di fare la brava quando ha finito e arivato un altro che aveva che aveva un cazzo piu grosso e mi ciesto gentilmente se mi concedevo anche a lui io risposi di si e subito dopo mi rotrovavo a pecorina a scoparmi da un cazzo sopra la norma ma era vento molto velocemente
» Nell'argomento: Avete mai pagato per farvi usare?
8 mesi fa
Nord africani vari arabi o indiani mi hanno sempre usato gratis
8 mesi faQuotato da Lauraschiava,si, se ho voglia di un cazzo nero anche io un regalino lo faccioQuotato da lea88,Con i black la magior parte li pago quelli aiutano con la spesa quando mi vedono da trav capiscono subito che aiuto mi serve
Si quando ho capito che gli africani ti usano volentieri per qualce rosa non ne facio piu a meno.
8 mesi fa
Con i black la magior parte li pago quelli aiutano con la spesa quando mi vedono da trav capiscono subito che aiuto mi serve
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
8 mesi fa
Quando ho voglia si mi metto autoreggenti intimo super sexy vestitino sucinto truco e parruco
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
8 mesi fa
Io sono singol/a ma non sonno sempre en femme magior parte del tempo indoso perizomini da donna, magliete o canote feminili, leggins o pantaloncini feminili. Ance non preparandomi a fondo mi ritrovo con molti incontri su app per gay. Dimenticavo che piu o meno mi depilo una volta a setimana
» Nell'argomento: Gabbietta castità
10 mesi fa
Se incontro quale master me la metto
» Nell'argomento: Cazzi di colore
10 mesi fa
Oggi sucesso con black ce faceva autostop e io insosavo vestitino da mare nienite sotto una frenata e lui sale a bordo. Penso che aveva qualce anno di meno di me io 36 ma pensava che ero donna bio sui 50 e mi voleva scopare io alzato il vestitono mer mostrare il mi cazzeto lui fatto qualce soriso e si scuso e poi mi a detto che la oferta e ancora valida. Poi ci siamo fermati un posto trancuilo al ombra prima lo spompinato pe bene poi siamo usiti dal auto e una veloce scopata dietro la machina poi lo lasiato alla sua destinazione
» Nell'argomento: Andare in bici enfemne
10 mesi fa
Quando vando in bici mi metto sempre pantaloncini da ciclismo cortisimi da donna. Sopra mi metto una maglietina con sotto regisenno sportivo o se fa caldo canota da donna. Di solito do apuntamento con amico ciclista dove cerciamo posti tranqili poi ci divertiamo
» Nell'argomento: Miglior Lubrificante Anale
11 mesi fa
Va bennissimo anche il durex massage gel quando mi sonno stancata del mio dildo usavo la boceta come dildo
» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi fa
Il fidanzato di mia zia avevo 13 o 14 anni lui intorno ai 30 mi becato metre provavo i vestiti di mia zia e mi diceva che mi stavano bene e che lo eccitavo poi dopo quelce instante tiro il cazzo fuori e mi dise se lo volevo e io ho annuioto piu mi ha portato sul lettone di mi zia si e spogliatto e me lo mise in boca poi toro fuiri i preservativi e mi dise che addeso mi fara un po malle ma poi si rendo conto che ne avevo gia pressi. La cosa si ripeteva molte volte in giro di un mese abiamo scopato intorno ala ventina
» Nell'argomento: Intimo d'estate: quale, come e dove indossarlo
11 mesi faQuotato da MelitaSensual,Io li adoro sgambatissimiQuotato da lea88,
Anche io sonno una fan del bikini
Si quelli che ti fanno sentire nuda con i lacci per legare fatto con triangoli gli adoro
11 mesi faQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Per me solo perizoma oppure una minigonna e niente sotto... Fa caldo!! 😀
Quando fa veramente caldo e bellisimo stare in gonnelino senza niente sotto
11 mesi faQuotato da MelitaSensual,Io indosso anche un bel bikini sgambatissimo
Anche io sonno una fan del bikini
» Nell'argomento: Viaggio di gruppo...dormire con uno sconosciuto...
1 anno fa
La cosa mi sebra molto ecitante io mi prenderei del intimo sexy con me poi spero te che sarete in camere per gruppi cosi ti fai il intero gruppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti