Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lea88

Il Forum di Annunci69.it
151
Post Scritti
lea88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lea88

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2013
Quotato da Lauracesso,
Io per anni ho indossato il bikini tra le dune di capocotta, mi sentivo bella e femmina, e dopo pochi minuti ero circondata di maschi eccitati, poi però ho dovuto fare una visita medica e il segno del costume sulla pelle era evidentissimo, è stato [...]

Pure a me e sucesso che dal dottore avevo i segno del costume e perizoma rosso in pizzo persino chimato la assistene nelo sudio

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Anche a me piace metermi in bikini e abronzarmi in posti sperdutti e tante volta ho avuto situazioni inbarazzanti

4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da etniabarcellona,
Esattamente non ricordo bene .... ho solo fratelli .... penso di aver iniziato a annusare la biancheria della governante all'età di 9 o 10 anni ..... lo trovavo stimolante , anche perché era tutto di nascosto ovviamente , comunque le prime cosa in [...]

Questo mi ricorda quando andavo in sexy shop a comprare un dildo invece il propretario mi assunse in nero come modela trav e mi scopava di continuo

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quando vengo rimorchiatta da pakistani vengo ospitata nele loro abitazioni non vi dico il disordine e la puza ma vengo usata da piu di cinque cazzi

» Nell'argomento: Sgamata dai colleghi
4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Io uso slip o boxer da donna sotto sopra pantaloni o jeans da donna anche se non e la quinta esseca dela feminilita mi sento molto feminile

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da nikole,
In pvt si, è molto limitante, ma per chi non può fare altro e non ha il coraggio è molto bello e appagante lo stesso, anche a me piacerebbe uscire en-femme , ma è propio quello che voglio? Voglio comprometter tutto? spaccare la famiglia e essere [...]

Cara ti affaci sul balcone vestita cosi o non e a casa tua? Comunque mi sentirei molto esposta

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
A me capita che mi riconoscono ance se sono vestita da maschio 😳

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Due ragazzi indiani che lavoravano in negozio cinese nel ora di chisura mi provavo dei reggiseni nel camerino di prova e hanno aperto la tandina ero seminuda li ho fatto il cenno di entrare poi mi hano scopato in fila

» Nell'argomento: Battere
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Stefy_Mant,
Ciao ragazze

Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sba [...]

Mai provata a battere ma uncia volta da trav che mi sono inbatuta in trans profesioniste mi hanno accolta come una loro cliente tipo tiravano fuori cazzi, toccavano mi facevano i compimenti se lo menavano davanti a me, offrivano sconti per trav poi ala fine una con il viso molto maschile di ha deto che se volgio mi scopa volentieri gratis peche doveva svuotarsi e mi ha scopata direi con molta dominazione mezzo alte trans

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Per me fare passeggiata di sera o di notte e sempre in privato lo facio quando ho bisonio di esibizionismo

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Dai anche solo in privato e bellisimo vivere la propria feminilita. Quando sonno a casa sonno sempre in camicia da notte o pure in tuta sportiva anche intimo sempre presente poi uso deodorante feminile per lasiare qualce indizio sulla mia vita privata. Poi uscire da casa da trav e piu eccitante se lo fai di nascosto

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Se hanno voglia succhire gli lascio fare. Anche ma la prima volta era unpo strano adeso se mi ciedono di meterlo in bocca faciamo un bel 69

» Nell'argomento: CAMIONISTI
6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Mole volte in fabrica nei bagni in turno di notte trovavo camionista che si faceva la doccia in nel lavandino uno spetacolo trovare uomo nudo nei bagni

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Non facio mai con conoscenti. A me gli amici mi riconoscono subito che sono io anche se sono vestita da uomo

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Di solito mi capita anche a me di incontrare gente omofoba in grupi chiamandomi cosi

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Io vorrei mostrare di essere passiva ma non in modo eclatante. Vorrei che non fosse evidente di amare il cazzo ma che chi lo capisce ne abbia conferma. Cosa dovrei fare o indossare?

Molte volte ho visto trav in spiagge nudiste indosare costumi da bagno feminili sicuramente evidente che cercano cazzi

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Sisi confermo pure io un bel perizoma per farsi riconescere in spiage nudiste anche spiagette poco affollate sempre perizoma giusto per coprire

» Nell'argomento: Plug hush2 chi lo usa ?
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Se o capito bene viene attivato da altri?

» Nell'argomento: La prima volta
9 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Vacanze con mia mama e zia eravamo in spiga nudista avevo intorno 12 anni giravano uomini nudi che invittavano mama e la zia nei bosceto. Mi lasciarono con un anziano con cazzo picolo che mi spalmava crema solare prima sula sciena poi sule gambe e poi sul culo. Prima mi infilo un dito e mi diceva che non fa male poi credo due dita e mi ha coperto la boca mi ha fatto unpo male ala fine mi e satato adosso scopandomi e mi susurava di fare la brava quando ha finito e arivato un altro che aveva che aveva un cazzo piu grosso e mi ciesto gentilmente se mi concedevo anche a lui io risposi di si e subito dopo mi rotrovavo a pecorina a scoparmi da un cazzo sopra la norma ma era vento molto velocemente

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Nord africani vari arabi o indiani mi hanno sempre usato gratis

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni