Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi faQuotato da Petitours,La cera va fatta gocciolare sulla schiena mentre sei a pecora
» Nell'argomento: Hit parade di come vi piace prenderlo?
4 mesi faQuotato da Sottomesso67,dobbiamo trovare chi ce lo fa😜Quotato da SimoneCercaGiovani,
anche per me sarebbe il massimo 🐷 🐷
» Nell'argomento: Hit parade di come vi piace prenderlo?
4 mesi faQuotato da Sottomesso67,A pecora mentre mi strizza i capezzoli e schiaffeggia il culo
anche per me sarebbe il massimo 🐷 🐷
» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi faQuotato da Bisexsoft,A me disgustano le foto con fisici anche ben fatti ma pieni di inchiostro come calciatori o rapper tamarri
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Anche per me è un sogno, mi piacerebbe il corriere oppure il ragazzo della pizza o chi capita. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato con uno di loro.
E poi che tecnica utilizzare per dimostrare che si è disponibili? [...]
Anche per me è un sogno, il problema è proprio come fare capire che si è disponibili, quando e come osare. 😳 😳
» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi faQuotato da Robadim,Ciao! Domanda interessante. Io apprezzo le foto intere dove si può apprezzare tutta la persona, magari con qualche zoom ma non propriamente dei genitali. Una foto per essere accettabile deve avere un minimo di contesto. Ad esempio io da nudista appr [...]
Anche io apprezzo le foto intere per vedere tutta la persona che contatto, escluso viso e indipendentemente dai genitali, anche se priva di contesto.
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
5 mesi faQuotato da pirlino,Io adoro quando me lo sbattono in faccia e sulle labbra, anche quando e' moscio, e poi si indurisce a colpi di lingua.....e poi dopo la sborrata, se lo puliscono sulle mie gote e labbra.....bellissimo 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
5 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ma i ragazzi del delivery? Nessuno ha avuto qualche esperienza?
Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭
Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52
» Nell'argomento: Pacchi ricevuti
5 mesi faQuotato da Pronto-68,I pochissimi che ho fatto sono andati tutti in porto. Chiaramente ci vogliono un minimo di psicologia e di intuito per filtrare a priori.Quotato da DisabileATTIVO,Statisticamente parlando, su 10 accordi per vedersi quanti vanno oggettivamente a buon fine _?
Ne mio caso solo un 30%
Anche nel mio caso quando è stato raggiunto l'accordo per vedersi, la quasi totalità degli incontri è andata a buon fine. Ovviamente evito gli incontri con persone troppo lontane e comunque nella maggior parte dei casi i messaggi si esauriscono prima di raggiungere l'accordo, ma questa è una cosa da tenere in debito conto quando si chatta con sconosciuti.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
5 mesi faQuotato da PassivoBareback,A parole ne avrei trovati anche più di uno, nei fatti, però...
ma "nei fatti", se intendi relativamente alla ricerca di "incontri reali", la ricerca del "solo virtuale" è un male comune a tutte le età. Se invece intendi che nel momento dell'incontro reale si dimostrano il contrario di quanto hanno scritto in chat, per fortuna, a me non è capitato.
Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:12:59
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
5 mesi fa
La mia impressione sui vari siti è che la maggior parte dei giovani, almeno a parole, si dichiara solo passivo. Trovarne di attivi, indipendentemente dalla dotazione, è un impresa.
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi faQuotato da Chimisfonda,Diciamo che non c'è un tempo preciso per una scopata dipende molto dal partner che hai difronte e dall' intesa che c'è. Cmq quando mi scopano penso sempre al piacere del mio uomo l'importante è lui goda [...]
Concordo, il tempo lo decide l'attivo che è quello che deve godere.
Ad ogni modo preferirei evitare durate eccessive.
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa
A me non succede ma, se succedesse, mi sentirei imbarazzato. 🐷
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
5 mesi faQuotato da Aldo50,Adoro fare bocchini o farmi inculare alla presenza di spettatori che si segano od aspettano il loro turno per usarmi.
Mai successo ma mi ecciterebbe molto una situazione del genere, con la precisazione che dovrei essere io ad accettare che mi può usare, gli altri possono segarsi senza partecipare. 🐷 Come luogo andrebbero benissimo un boschetto o le dune di una spiaggia, in ogni caso non in piena vista di coloro che non sono interessati.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 19:30:56
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Anche per me trovare uno scopamico fisso sarebbe il top, ma al momento non è ancora successo: giovani milanesi ospitali disponibili?
» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
5 mesi fa
Seppure non mi sia capitato di notare tutti questi "odori", da ex fumatore preferirei un non fumatore ma, per me, non è una questione fondamentale: mi deve piacere la persona che ho davanti.
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi faQuotato da 78sex78,Dipende.......se vengo mentre mi sta scopando lo lascio finire continuando a partecipare emotivamente
Se sborro durante il sesso orale difficilmente riesco a farmi inculare però cmq non lo abbandono a se stesso 😅 [...]
Anche a me succede la stessa cosa se involontariamente mi capita di venire durante gli incontri, comunque il mio fine ultimo è sempre quello di far venire il partner, in ogni caso.
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi faQuotato da Luca1976b,fantasticoQuotato da Francisco77,
Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤
direi che sarebbe il massimo del godimento 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
A me per iniziare andrebbero bene due amici/conquilini o coppia ospitali per incontri anche solo di fast sex che, se voluto, possano diventare anche continuativi.
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
6 mesi faQuotato da alexrm10,Vorrei tanto provare
Uno che mi scopa il culo, mentre ne succhio un altro, e magari con una mano ne sego un altro ancora. Poi a turni si scambiano usandomi per il loro piacere
Una bella fantasia
Si direi che sarebbe il top 🐷 🐷
Ma mi sa che, almeno per me, rimarrà solo una fantasia 😒 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti