Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno faQuotato da Patroclo66,Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse…
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
1 anno fa
A me non è mai capitato nella realtà, ma non avrei problemi a fare sex con il lui della coppia mentre la lei guarda e, se interessata, dirige l'incontro.
» Nell'argomento: Il cazzo è soggettivo?
1 anno fa
Quelli piccoli o normali a me vanno benissimo, perché molto più facilmente "gestibili" con bocca e buco stretto stretto.
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da SimoneCercaGiovani,
![]()
Assolutamente CON profilattico.
Purtroppo si ma come era arrapante farsi innaffiare la bocca ed il culo di caldo nettare
A me non è mai successo e non metto in dubbio che sia molto arrapante, o anche umiliante per i sottomessi, ma la salute è più importante di una singola scopata.
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
1 anno faQuotato da redbull71,La salute prima di tutto. Sempre il profilattico…non fate gli stupidì
Assolutamente CON profilattico.
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno faQuotato da pomponio,Che siano circoncisi non significa niente rispetto al venire veloci, ho vissuto per anni in paesi arabi e, oltre a scopare tutti tranquillamente (diversi anche passivi) vengono rapidamente e non è vero che hanno tutti cazzi grossi...Quotato da Boccacalorosa,veramente?strano...sono tutti circoncisi in teoria e quindi la sensibilità non ne dovrebbero averne...e quindi durare molto...
Io non ho avuto esperienze con arabi. Anche io pensavo che, essendo circoncisi, ci mettessero un vita a sborrare: ho un amico circonciso che è lunghissimo a sborrare.
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
1 anno faQuotato da superA,i ragazzi non avevano donne. Gli uomini si anche sposati...Quotato da andreacrispi,
cioè eri la loro femmina quando non avevano le donne con cui eiaculare?
Esperienza molto eccitante, soprattutto se poi fatto usare anche dagli amici.
Pur essendo io sottomesso non cerco la violenza ma molto meglio essere usato con "decisione".
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno faQuotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini...anche io adoro essere sodomizzato in piedi...magari in un boschetto appartato con una gamba alzata appoggiata ad un albero...tutto nudo!!!
Si certo nei cruising all'aperto è la posizione ideale 🐷 🐷
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno faQuotato da Zero67,Quotato da SimoneCercaGiovani,
Concordo pienamente: da buon sottomesso non cerco il mio godimento ma il mio scopo è quello di far godere il partner e pertanto, anche se mi si abbassa la voglia, devo continuare sino a quando il partner non si sente soddisfatto.
È eccitante essere usato per far godere luì
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno faQuotato da MarcoTN,Capita anche a me, ma non è un grosso problema, l'importante è fare godere anche l'altro.
Concordo pienamente: da buon sottomesso non cerco il mio godimento ma il mio scopo è quello di far godere il partner e pertanto, anche se mi si abbassa la voglia, devo continuare sino a quando il partner non si sente soddisfatto.
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
1 anno fa
Ho letto le Regole sul sito ma viene scritto poco per quanto riguarda i "vitelli": qualcuno ha maggiori informazioni sul loro ruolo? soprattutto se sono obbligati a "bere" o se possono rifiutarsi di "bere" o di succhiare un cazzo "non pulito" o se è vietato sborrare in bocca ai "vitelli". Grazie.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Le poche volte che mi capita di prenderlo in culo, anche io mi godo il momento e penso solo a far godere l'attivo, indipendentemente dal fatto che io possa essere un uomo o una donna.
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
Anche io da buon sottomesso adoro essere sculacciato durante gli incontri, sempre che il partner sia interessato a farlo.
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete preso, e dove
1 anno fa
Neanche io li ho mai contati.
Comunque presi dietro molto pochi e vorrei recuperare se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi 🐷 🐷
Succhiati molti ma senza esagerare 😋
In genere a casa del partner.
Comunque presi dietro molto pochi e vorrei recuperare se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi 🐷 🐷
Succhiati molti ma senza esagerare 😋
In genere a casa del partner.
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno faQuotato da Stepdad,forse perché incontri spesso e non senti l'esigenza di svuotarti.Quotato da SimoneCercaGiovani,Leggendo i post precedenti io mi sento anormale, in quanto normalmente non sento la necessità di segarmi periodicamente. Non lo faccio praticamente mai, privilegiando gli incontri reali nei quali sborro o meno a seconda dei casi. [...]
Ma chi come me fa pochi incontri in qualche modo si deve sfogare 💦 😄
Incontri rarissimi.
Non sento l'esigenza di svuotarmi ma, quando sborro, vengo molto velocemente.
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Leggendo i post precedenti io mi sento anormale, in quanto normalmente non sento la necessità di segarmi periodicamente. Non lo faccio praticamente mai, privilegiando gli incontri reali nei quali sborro o meno a seconda dei casi.
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Anche a me piacerebbe farmi pisciare addosso alla fine dell'incontro
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Mai provato ma deve essere stupendo averne uno in bocca e uno in culo che poi si alternano 🐷
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Ma neanche mi pagassero, non si sa mai che fine può fare un filmato zozzo
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Mai fatto e mai lo farei: incontro solo per divertimento reciproco, questa è la ricompensa per entrambe le parti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti