Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di zap13

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
zap13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zap13

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Quotato da IlLecchino,
Quotato da zap13,

C'è la dark? È bella?

La dark c'è ma è piccola
Comunque il bagno turco è abbastanza buio

Grazie per la risposta. Approfitto per chiederti una opinione generale visto che vorrei andarci, ma su google le recensioni sono piuttosto negative 😒

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Kreros,
Quotato da IlLecchino,
Qualcuno ha notizie fresche sulla sauna di Pisa?
In settimana vorrei fare un giro

Cison stato circa due settimane fa un lunedì pomeriggio.
C'era gente, età media 40/50. Qualche vecchio.
Ambiente pulito. Giochi sfrenati nella turca.
Qualche performance anche nella sauna 😋
Nella turca ho incontrato diverse bocche vogliose che me l'han ben
formato per riceverlo.

C'è la dark? È bella?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Niente di ché. Lui coricato, io succhiavo e quando stava per venire l'ho segato restando con il viso appena davanti.
Bella sensazione a livello mentale, odore ormai lo conoscevo bene.
A volte romanziamo troppo. È stato bello e lo è ancora, ma non è sempre chissà quale esperienza. Semplicemente si prova soddisfazione per quanto fatto

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Fatto più volte quando c'era il compagno giusto di accompagnarlo in bagno e finire con un pissing. Può essere un tocco speciale

» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
L'ho riportata tra i racconti pubblicati qui, se volete leggerla e lasciare un commento siete i benvenuti

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Comunque all'estero è facile godersi questi locali senza dover dare documenti. Questo è già un grosso aiuto. Se poi c'è una dark room l'unico problema è aprire la porta d'entrata

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Comunque per tantissimi il problema è il calo della libido quando si viene. Per questo avere dall'altra parte (in cam o di persona) un porco che ti impone di farlo aiuta

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Scusate ma si legge tanto dei plug e spesso, secondo me, chi scrive lo fa fantasticando o dimenticando gli aspetti collaterali.
Spesso dopo tante ore di plug il gel si secca e fa un male cane estrarlo. Sono l'unico?

» Nell'argomento: Psicologo sessuologo
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
E come mai sei su un forum e non dai carabinieri?

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Quotato da zap13,

A cosa serve leccare il lettino?
aaa pensavo che si capiva, cmq intendo leccare il cazzo

si stavo scherzando 😋 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere [...]

A cosa serve leccare il lettino?

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Beh è adrenalinico. La sola cosa brutta è che si torna troppo velocemente alla normalità quando si vorrebbe magari continuare a lungo

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Magari è semplicemente una persona che ha fantasie ma non tradirebbe la fidanzata neanche con un'altra donna

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io credo piaccia a quasi tutti noi, anche a me molto, però in queste discussioni c'è sempre quello che dice ciò che sto per scrivere io, in cui credo: teniamoci questa voglia!

È una goduria ma durante gli incontri è sempre bene esagerare nella protezione piuttosto che nel godimento.

Però si, una bella schizzata è un momento bellissimo del rapporto, per rispondere alla domanda. Attizza.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sarò ingenuo, ma io sarei attratto dai bagni pubblici, specie autostrade e grandi classici, però non so come capire chi ci starebbe o vorrebbe né fare il primo passo!

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per la mia preparazione non ho fatto clisteri o cose simili, ho solo mangiato un po' meno andando in bagno più volte.
Per l'incontro mi sono armato di preservativi e coraggio... e di una frase cordiale da dire nel caso avessi voluto girare i tacchi e non avere niente a che fare con sta persona conosciuta online.
Tutto lì

» Nell'argomento: Superare i limiti!
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Farmi venire in bocca. Ho sempre il timore che qualche secondo di piacere possa cambiarmi la vita, anche se come dicono alcuni anche la persona con cui ci si frequenta sempre potrebbe essersi contagiato in quell'unico incontro con un'altro ecc ecc

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Anche io quando vengo scopato non sento per forza il bisogno di venire, ma se poi ho il tempo per una sborrata sono ovviamente più contento.
L'ideale sarebbe essere portato alla sborrata dall'attivo nel modo che preferisce, ma in generale se c'è è meglio, se non vengo non mi lamento per la goduria che c'è stata prima, fisica e mentale

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io voglio che chi incontro si presenti già con il plug infilato nel culo !!!

Purtroppo tanti si sentirebbero a disagio ricevendo una persona con questa "sorpresa"

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Al di là del cazzo, il plug è la cosa che preferisco perché, con la sua base, non mi dà preoccupazioni. Infatti sono entrati tubetti di varie dimensioni, il tubo gel della durex (che ho visto essere usato anche da altri, mi entra all'inizio a fatica ma poi regala grandi gioie ed è una cosa facile da reperire e tenere in casa) e altri oggetti, ma con un po' di timore che esagerando potessero finire dentro del tutto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni