Tutti i Post di zap13
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: zap13
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
6 anni fa
Venire e giocarci è altrettanto spettacolare, ma dipende dalle situazioni. In base a come ti montano può anche non servire a niente venire o non avere neanche lo stimolo
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Mi dispiace essere onesto, ma pur avendolo fatto dopo i primi minuti in cui stai pensando a quello che fai l'uscita diventa del tutto normale. Figurati poi se fai delle commissioni e devi pensare a come svolgere, neanche ti ricordi di non avere le mutande fino a quando non ti schiacci le palle nella piega dei jeans
» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni fa
A me è successo solo una volta "bene".
Con bene intendo che si è instaurato questo gioco con una singola persona protratto abbastanza a lungo. Però perché sussista occorre che tutti e che siano comprensivi. Chi più passivo sia sincero e goda a compiacere l'altro, chi più attivo non si deve arrabbiare (non per davvero, almeno) quando i suoi ordini non possono essere eseguiti per esigenze della vita normale dell'altro.
Purtroppo si incontrano spesso persone anche interessanti che però finita la loro eccitazione chiudono anche il gioco, ma in definitiva anche un rapporto di dominazione a distanza è eccitante e possibile da farsi, anche in mancanza delle sensazioni che ci sono dal vivo. Anzi, forse il fatto di non conoscersi ti fa talvolta sbottonare anche di più
Con bene intendo che si è instaurato questo gioco con una singola persona protratto abbastanza a lungo. Però perché sussista occorre che tutti e che siano comprensivi. Chi più passivo sia sincero e goda a compiacere l'altro, chi più attivo non si deve arrabbiare (non per davvero, almeno) quando i suoi ordini non possono essere eseguiti per esigenze della vita normale dell'altro.
Purtroppo si incontrano spesso persone anche interessanti che però finita la loro eccitazione chiudono anche il gioco, ma in definitiva anche un rapporto di dominazione a distanza è eccitante e possibile da farsi, anche in mancanza delle sensazioni che ci sono dal vivo. Anzi, forse il fatto di non conoscersi ti fa talvolta sbottonare anche di più
» Nell'argomento: Masturbazione
6 anni fa
Beh sarà banale ma penetrandosi è tutta un'altra goduria
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Io trovo che una spalmata sul petto sia eccitatissima
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
6 anni fa
Quando tiro fuori il plug e vedo che rimane largo mi sento un porco e mi viene voglia di metterci qualcosa più grosso
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni faQuotato da Wanttotry,A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
Topic molto vivo, 13 pagine di risposte! Anche a me piace, lo faccio spesso.
Fare cam è una delle sfumature dell'esibizionismo, ma anche un modo differente per giocare quando altrimenti si sarebbe soli
» Nell'argomento: I timori del primo incontro
6 anni faQuotato da Ghepardo75,Sacrificarsi, non scherziamo. Se uno non fa per me non ci vado.Quotato da zap13,E inoltre secondo me bisogna pensare di "sacrificare" i primi incontri che magari non saranno il massimo ma almeno si capisce come girarsi
No ma intendevo che, per quanto possa piacere la persona, probabilmente non sarà un super incontro perché saremo impacciati, non di farlo con chiunque tanto per (che può secondo me essere una opzione comunque)!
» Nell'argomento: I timori del primo incontro
6 anni fa
E inoltre secondo me bisogna pensare di "sacrificare" i primi incontri che magari non saranno il massimo ma almeno si capisce come girarsi
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
6 anni fa
La prima volta l'ho descritta in un racconto per chi facesse piacere leggerla. La sensazione è stata di avere qualcosa di "gommoso" in bocca, ma è stato naturale ed una volta dentro sentire quel leggerissimo sapore era piacevole
» Nell'argomento: Masturbazione anale
6 anni fa
A seconda della voglia cambia la misura, perché il mio plug comunque alla base è più stretto, mentre forse il tubo del gel è il migliore
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
6 anni fa
Meglio tonica e curata che abbia amore per sé stessa, ma al di là di questo direi "no" perché gli uomini grassi non piacciono tante quanto le ciccione, quindi per parità dei sessi e buon senso meglio evitare
» Nell'argomento: Giochi erotici virtuali chi lo pratica?
6 anni fa
Certo che sì! Anche il cam sex ha I suoi aspetti intriganti... Dipende anche chi c'è dall'altra parte
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
7 anni fa
Sono andato in locali dove fosse presente (esempio quello del mio racconto), ma alla fine non ho mai provato. Sarebbe intrigante non sapere "in che mani si finisce". Capiterà presto
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
7 anni fa
Nel mio caso, i racconti o sono frutto di esperienza o di esperienza...desiderata ahaha
» Nell'argomento: Come conservate i vostri Toys?
7 anni faQuotato da redbull71,Che domanda del c...
https://i.pinimg.com/originals/24/34/d0/2434d09eb1f55cb403d27245a8d5d149.jpg
» Nell'argomento: Come conservate i vostri Toys?
7 anni fa
Non dico come li stipate, più che altro mi interessa sapere come e quando li lavate, se è preferibile qualche procedura o prodotto nello specifico.
Essendo oggetti che visitano parti delicate vorrei evitare di correre rischi di sorta!
Essendo oggetti che visitano parti delicate vorrei evitare di correre rischi di sorta!
» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
» Nell'argomento: Sbiancamento anale maschile
7 anni fa
Ma poi, sono così frequenti gli ani da sbiancare? Il mio è vistosamente rosa, quasi tutti li ho trovati chiari... Qual'è il parametro per capiee?
» Nell'argomento: Orinatoi
7 anni fa
Ci sono tanti post à riguardo, ma ancora non ho trovato la risposta.
Come si fa a trovare qualcuno in quei luoghi?
Tante storie e fantasie si leggono, per esempio, negli autogrill, ma mai ho avuto la fortuna di qualcuno che si palesasse
Come si fa a trovare qualcuno in quei luoghi?
Tante storie e fantasie si leggono, per esempio, negli autogrill, ma mai ho avuto la fortuna di qualcuno che si palesasse

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti