Tutti i Post di luckylucchettino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luckylucchettino
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni fa
Guarda come gongolano le coppie perTette 😂
» Nell'argomento: Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Coppia4050,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Coppia4050,Quotato da Cpmachine,Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂
Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮
Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂
Gran bel film anche quello. Qui siamo a livello di 50 sfumature di grigio, di nome e di fatto.
Lo vedi che sei malelingua di natura, qualche bel film lo conoscono anche loro....certo sarebbe da chiedergli se lo hanno capito
Al cinema mettono i sottotitoli per singoli non lo sapevi?
Quanto so fighe ste coppie 😎 pure ironiche😏
8 anni faQuotato da gerofanterosso,Quotato da luckylucchettino,Quotato da fiduciosi7884,cQuotato da luckylucchettino,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Quando leggo certe risposte mi chiedo se la coppia è fatta da 2 donne 😄
Una basta ed avanza!!!!
Ha ragione l'utente che ha scritto, non perdere altro prezioso tempo...bye
Ma infatti il fine quello è, evitare di raccogliere qualsiasi cosa che capita.
Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋
troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo
Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏
meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo
Oltre il buco c'è di più...ma non lo condivido qui ne tantomeno selezionando un casting😉
Attento che le supercoppie ti bacchettano...
È il loro pene...pane volevo dire....insomma c'è chi cerca solo "notorietà" ed attenzioni...il bue che dice cornuto all'asino di coppia in questo caso...ma comunque alla base di una discussione ci sono vari punti di vista....si può esser d'accordo o meno....ma vanno rispettati...un po come certe affermazioni da coglioni che ho letto qualche post fa....quindi o sei d'accordo con loro oppure si richiama in massa l'esercito delle 12 scimmie🙈 in coppia ovviamente....che sia il lui o la lei a scrivere non importa....l'importante è vincere!
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,cQuotato da luckylucchettino,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋
troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo
Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏
meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo
Oltre il buco c'è di più...ma non lo condivido qui ne tantomeno selezionando un casting😉
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,Quotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
Ma perchè continui a sprecare tempo prezioso? Ti abbiamo scritto che abbiamo troppa stima di noi stessi.
Discuti con le menti eccelse come te, non hai visto quanti ce ne sono in queste ultime pagine, scegliene uno a caso, tanto tutte lo stesso valore hanno per noi: less than zero. Adios
Dopo questa frase accenditi la sigaretta e con l' espressione alla carlo verdone annuisci
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Una basta ed avanza!!!!
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da luckylucchettino,
Se pensi sia un coglione ottuso è perché ti poni ad un livello superiore, chi merita risposta e chi no insomma, come quelle persone che le saluti e non rispondono fissandoti e basta...io sono dell'idea che il tempo per scrivere un grazie ma non siamo interessati ce l'hanno tutti....poi se le foto fanno la differenza...quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza...una frase d'approccio fa la differenza, smettiamola di parlare di altro ...spesso leggo talmente tante scemenze che capisco che non c'è un vero criterio e spesso le basi di quel criterio è dettata esclusivamente da pregiudizi.
Perchè, come porsi se non ad un livello superiore, cioè ignorando, di fronte ad uno che pensa che sei un cafone maleducato?
e poi il paragone che fai, persone che saluti e ti fissano, e Gac direbbero dalle tue parti, se non ti conosco e mi saluti come minimo resto perplesso a domandarmi chi sei. Poi cosa significa "quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza" se il 99,999% non lo legge? E che discorso è "spesso leggo tante scemenze che capisco non è un vero criterio ecc.ecc." come a dire le coppie non vogliono veramente incontrare? Al limite le coppie che interessano a te, perchè se guardi e leggi il profilo lo fai delle coppie che ti interessano e ti attrggono non certo perchè li leggi tutti pari pari, scrivono scemnze e non vogliono veramente incontrare, non certo tutte le coppie. Quindi fatti due domande.
Una basta ed avanza!!!!
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da gerofanterosso,Quotato da Cpbixo,Quotato da gerofanterosso,Quotato da mishaemasha,Ahhhh, gerofante finalmente ci siamo arrivati
Rimaniamo alle coppie che se non rispondono non sono maleducate ,dal momento che il problema di scrivere non avendo le caratteristiche gli altri non se lo pongono perché è oggettivo che lo fanno [...]
Nei miei interventi precedenti, che forsevnon avete letto a fondo, ho scritto più, più, più, più e più volte che la scortesia nel non rispondere é legata a richieste di singoli che hanno, hanno hanno, hanno i requisiti richiesti dalle coppieeeeeeeee ma come devo dirlo???????
Va da se che se uno non cerca singoli e tu scrivi poi aspettati il peggio... Se solo uno leggesse ciò che ho scritto in precedenza....
Spero di essermi spiegato...
Ho letto il vostro annuncio é cristallino, scrivete che se non rispondete etc et... va bene almeno é chiaro tutto esplicito... Non ci saranno sorprese... 😋
Ma.....non ti viene in mente che, se la coppia non risponde, EVIDENTEMENTE quel singolo non abbia i requisiti richiesti?
Si chiama "diagnosi ex juvantibus":
Formuli una diagnosi di sospetto
Somministri il farmaco che ritieni possa funzionare
Osservi il risultato:
- se il paziente guarisce, ci hai azzeccato
- sennò hai cannato alla grande e devi rivedere la diagnosi.
In medicina non si usa più se non per i casi complicatissimi, rarissimi e poco conosciuti.
Nei rapporti umani è ancora l'unico sistema attuabile, almeno finché non inventeranno il kit col quale testare se una donna vuole dartela o no. Siamo ancora lontani da questa app.
Scusate ma non c'é verso di farmi capire da voi...proorio no!
Ma non vi viene in mente che ci sono coppie che non rispondono anche o solo perché ritengono di essere in dovere di trattare tutti come cagnolini al guinzaglio...?????
Ci sono annunci dove la coppia non specifica nulla sui requisiti dei singoli lasciando campo libero, ergo! Uno scrive e....... Nulla nessuna risposta!
Bene avrò il diritto di pensare che sono maleducati cafoni e trogloditi????????
É il mio parere...Opinabile o no! E stigrancazzi....
Sì, hai il diritto di pensare che, nonostante tutte le possibili spiegazioni, le coppie che non rispondono siano cafone e maleducate almeno quanto io ho il diritto di pensare che un singolo, che si aspetta una risposta per forza, sia un coglione ottuso.
Se pensi sia un coglione ottuso è perché ti poni ad un livello superiore, chi merita risposta e chi no insomma, come quelle persone che le saluti e non rispondono fissandoti e basta...io sono dell'idea che il tempo per scrivere un grazie ma non siamo interessati ce l'hanno tutti....poi se le foto fanno la differenza...quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza...una frase d'approccio fa la differenza, smettiamola di parlare di altro ...spesso leggo talmente tante scemenze che capisco che non c'è un vero criterio e spesso le basi di quel criterio è dettata esclusivamente da pregiudizi.
8 anni faQuotato da gerofanterosso,Quotato da Ade-69,gerofanterosso Ti dico una mia opinione che essendo io singolo magari non c?entra nulla.
Tu leggi il profilo, ti riconosci nella descrizione e mandi messaggio (in modo educato e non invadente ), loro leggono messaggio, guardano il tuo profilo, leggon [...]
Certo, ma infatti io non mi creo problemi o mi struggo perché una coppia non mi ha risposto, ci mancherebbe altro, sicuramente é come tu dici...
Poiché siamo in un forum dove ognuno dice liberamente la sua... io ho detto la mia..
cioé.. pur rispettando assolutamente la libertà di ogni coppia di fare, dire ciò che vuole, come vuole e quando vuole.... rispondere o meno... io, nella mia intimità mentale, riteró ( ancorché sono sicuro di aver scritto ad una coppia che cerca singoli con un profilo simile al mio) quella coppia... O meglio... chi realmente si cela dietro quel profilo un cafone e Maleducato !semplice...
Poi, tutte le dietrologie che sono state esplicitare dalle coppie qui nel forum, circa varie e condivisibili motivazioni sulla non risposta, trovano applicazione in casi specifici...tutto qui!
Il discorso non troverà mai un punto reale comune.
Io sono d'accordo con te, ma parti sempre da questo presupposto...parliamo di profili...parliamo di chat...parliamo di internet...tutto ed il contrario di tutto.
La vera giungla è questa, internet ha il merito di dar "voce" a tutti...ma anche il rovescio della medaglia che nei tutti c'è anche il peggio.
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
8 anni fa
Una via di mezzo, grassa giusto se ha un bel viso, di certo e non me ne vergogno ne tantomeno me ne frega nulla di maschi alfa o fesserie varie ho iniziato a far incontri con trav spinto dalle meravigliose gambe e sederi...e principalmente dalla spensieratezza che ci si pone....rimango dell'opinione che vorrei proprio vedere chi potendo scegliere fra un corpo perfetto ed una grassa, sceglie la grassa...questo accade solo nella vita reale...e spesso se le sposano
8 anni fa
Bah....sarà che d'incontrare una coppia non mi è mai interessato più di tanto, solo a pensare che una persona debba dimostrare qualcosa a qualcun'altro/a e quel qualcuno è li a giudicare mi fa solo girare le balle...a questo punto preferisco una persona che si basa sul puro materialismo che tante stronzate basate su attrazioni psicologiche...solo a sentire "perché quello ci sa fare" mi viene il vomito....quante menate...
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
Basta non aver la coda di paglia...poi prego continuate pure, tempo di rimettere specchi e luci...bye
8 anni faQuotato da Michelangelo69,Quotato da luckylucchettino,Forse la domanda va riformulata in maniera meno generalizzata, molti singoli (come il sottoscritto) non sono attratti dal cazzo in se ma dal sesso che si crea nel contesto di un incontro "proibito", non ho problemi ad ammettere quanto ador [...]
In parte la penso come te ed in parte no.
Sicuramente vedere quanti singoli abbiano in "amicizia" o in maniera ben più chiara fra i loro feed la presenza di Trav e Trans lascia intendere il reale interesse verso quel che ad un' etero semplicemente non interessa.
Dove mi trovi in disaccordo è che non esiste contesto nel quale senza interesse, curiosità o desiderio uno possa coscientemente andare contro la propria natura.
Non vedo poi perché incontri etero non avrebbero senso qui... penso che tutti cerchino trasgressioni, situazioni piccanti.... e per ognuno le sfumature sono diverse!
Bye!
Sarà che credo poco alle singole presenti nel sito e vale lo stesso x L'Adone di turno...insomma spesso si cela il furbetto che crede di superare la fila...diciamo che se uno cerca un' amante la trova al di fuori di un sito fatto di foto...
8 anni fa
Forse la domanda va riformulata in maniera meno generalizzata, molti singoli (come il sottoscritto) non sono attratti dal cazzo in se ma dal sesso che si crea nel contesto di un incontro "proibito", non ho problemi ad ammettere quanto adoro incontrare le trav, non attratto assolutamente dal loro pene ma dalla femminilità che seppur mascolina eccita ed appaga... sinceramente non cerco donne qui, le trovavo senza problemi dal vivo. Anzi direi che cercare incontri etero in un posto simile mi fa sorridere...poi x carità ognuno è libero di far ciò che vuole e piace, poi se vuoi una risposta statistica basta veder i molti profili di singoli 100% pieni nelle amicizie di trav e trans...insomma s'incontra perché eccita incontrare...senza far la lista della spesa su cosa accade...ogni volta è una storia a sé...cosa accade dipende molto dal coinvolgimento...poi ovvio a chi piace prenderlo dietro è comunque di indole remissiva...insomma i singoli sono molto più variopinti di quel che può sembrare.
» Nell'argomento: ma tra di voi c'e chi ha avuto qualche risultato tangibile?
12 anni faQuotato da mett69,sono iscritto da un bel pò di tempo, ma apparte contatti virtuali di reale nulla, forse c'è solo aria di esibizionismo ma per il resto solo perditempo 😒
segui le guide del perfetto singolo...vedrai i risultati dopo ;)
cmq dipende da cosa cerchi...se non hai tempo e pazienza lascia perdere donne e coppie...se vuoi ogni tanto trasgredire e far sesso tranquillo buttati nelle trav.
» Nell'argomento: Trav lesbica...???
12 anni fa
Beh credo che sia chiaro che x lesbica s'intenda una trav che incontra trav...poi Vabe il termine lesbica seppur possa associarsi alle donna, sia usato con il solo intento a far capire meglio il singolo che insiste...
» Nell'argomento: tutte puttane!
12 anni faQuotato da pop45,Il titolo è una provocazione, sia chiaro.
Forse avrei dovuto intitolare "... quello che lei desidera ma che non osa esprimere". Capita spesso che noi maschietti ci diamo un gran da fare per convincere le nostre donne ad esprimersi sessualm [...]
vado a trav per questo motivo....ma posso dire che ci sono delle gran puttane donne...solo che perlomeno nella mia vita ho dovuto sempre scegliere fra la piu porca o la piu compatibile...ed ho scelto la seconda
» Nell'argomento: di cosa ci lamentiamo ???
12 anni fa
La redazione c'entra eccome... Chi offende a simpatia non viene censurato, o minacciato di ban come il sottoscritto...poi si va avanti lo stesso ma 2 pesi e 2 misure ti fanno perdere la voglia di scrivere... Ma sopratutto e che x dire la mia devo rischiare l'account? X il resto io ho iniziato a scrivere nn x mettermi in evidenza, ma x confrontarmi che nn è lo stesso significato di CHIEDERE, se poi qui ci si confronta zittendo tutto e tutti ma che pretendete che uno poi nn ve ce manna? Ma troppo educato sono stato...
» Nell'argomento: Consigli a chi è inesperto
12 anni faQuotato da Bestboy12,Salve a tutti: sono nuovissimo del sito e gradirei che qualcuno mi dicesse come ci si comporta nel mondo del sesso. Devo dire che questo ambiente mi mette un po' in ansia e in soggezione, quindi spero che mi comprendiate e che mi facciate sentire a mio agio. Grazie a tutti per la pazienza!
guarda il mio non è un consiglio ma un dato di fatto...diciamo che la merce esposta determina il risultato della tua ricerca...innanzi tutto cosa stai cercando?
se cerchi singole x far sesso ti consiglio vivamente d'iscriverti in siti tipo badoo o affini ed uscire con donne che hanno voglia di far sesso ma non hanno coraggio di iscriversi in posti simili...qui troverai o tanti fake oppure tante donne, spesso giunoniche che cercano cio che la vita di tutti i giorni non gli donerà mai...insomma il massimo(non per opinione mia ma x com'è la società attuale) con il minimo...quindi una donna che vestita è poco attraente qui riuscirebbe a trombare con un palestrato fighetto...è tutta una stimolazione mentale dopotutto...poichè lo stesso fighetto palestrato quella stessa donna non la calcolerebbe minimamente( giudizio personale ed opinionabile)
Se cerchi incontri bisex, quindi gay o trav hai la strada sicuramente piu spianata, c'è molta piu scelta e meno selezione...sta tutto ai tuoi gusti o quel che ti puo attrarre...ovviamente ponendoti nella maniera in cui la persona cerca...scontata l'educazione ed il rispetto(manco a dirlo) di certo quelle piu gettonate hanno una fila interminabile...li sta a te metterti in evidenza...farti trovare subito simpatico e disponibile...calcola che la maggior parte delle persone fermano l'incontro e svaniscono nel nulla...quindi cellulare subito e dimostrazione di non esser uno che da buche....
se cerchi coppie non mi esprimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti