Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di luckylucchettino

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
luckylucchettino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luckylucchettino

» Nell'argomento: Quale singolo?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Quotato da LucaPi,
Qui su A69 la definizione di singolo è generica,e quindi racchiude un pò tutte la categorie elencate da Glauko nel primo post....
Piu' quella non menzionata del singolo senza legami sentimentali,la mia...
Questo non significa che fuori da questo gioco non si hanno storie di sesso attive(per fortuna aggiungerei,nel mio caso ho più successo nella vita normale che qui 😳!),ma non ci sono comunque legami sentimentali...
A giudicare da come veniamo trattati dalla maggior parte delle coppie mi sa che quello piu' frequente é il tipo assillante e rompiscatole...
Questo rovina chi é corretto purtroppo...
Piccolo sfogo personale:non e' che se uno e' singolo debba essere per forza uno sfigato,e trattato da inferiore,magari e' una scelta... 😎 😇
Mi sa che ci vuole parecchia esperienza da parte delle coppie per selezionare e capire chi si ha davanti...
Come per noi capire quali sono coppie vere e quali Fake,di qualsiasi natura siano....
Mio pensiero personalissimo 🙂
Saluti a tutti!

Sono piu o meno d'accordo...io ti premetto non ho mai incontrato coppie ne tantomeno sono qui x incontrarle...ma come si dice l'appetito vien mangiando e magari proverei anche un esperienza simile.
Di certo siamo davanti spesso a pretese e pretesti che se vanno bene ad una persona vanno male ad altre...e se nn metti le foto del pene ti chiedono subito di metterle...se metti foto di viso coperte pensano che sei un fake...e se metti una foto a corpo coperto la chiedono nuda...sei troppo grasso, troppo basso, troppo peloso, troppo..troppo troppo...insomma diciamo che le buone maniere non dipendono da come si evince dal profilo...l'educazione è di base sempre e direi che far un distinguo fra profili sobri e quelli piu maiali è come credere che chi veste in giacca e cravatta non possa esser un delinquente...pregiudizi troppo scontati...ognuno ha la sua parte qui e sinceramente prima di capire chi è giusto e chi è sbagliato magari scambiare 2 parole sia virtuali che a voce magari cambierebbe del tutto opinioni completamente sballate...io poi spesso ci vedo quel pizzico d'ignoranza altrui...spesso determinata credo dal maschio della coppia che risponde ai vari singoli...non vorrei che questo possa portare a un involontario dualismo maschile...

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da jeepster,
forse è meglio tornare on topic, allora voglio rispondere alla domanda (cosa che non ha fatto quasi nessuno): 15,5... non ho usato il laser ma la misurazione è stata piuttosto accurata, cosa che credo pochissimi avrebbero il coraggio di fare qua, perchè vorrebbe dire che i millantati 18 o 20 cm si ridurrebbero anche di più dei 2 cm abituali che si aggiungono di solito e di cui parlava qualcuno... (magari l'avrà fatto pure lui... eh eh eh 😇 )... è meglio non barare quando si pubblicano le foto... e anche se quasi mai una fotografia può darti l'idea esatta di come stiano le cose, di sicuro tra 15 e 20 la differenza si nota 😄 😎

a parte lo scusarci con chi , giustamente, non è interessato a litigi ribadiamo che nessuna coppia vera e seria sta lì a misurare uccelli e se un singolo ce l'ha 15 o 16 non frega nulla a nessuno. L'argomento lunghezza è stato ampiamente dibattuto. Resta il fatto che esiste una media decisamente al di sotto di quella sbandierata su qualunque sito erotico...da qui... i sorrisi : perchè farlo? che bisogno c'è?

no per carità non era mio intento le scuse, era giusto un modo x nn far degenerare il tutto, fatto da me poi 🙂
cmq veramente la lunghezza del pene è un discorso forse legato al mondo trav e trans...o perlomeno le mie esperienze dicono cio...insomma molti utenti chiedono misure reali e prestanti poichè chi c'è dall'altra parte non viene appagato se i cm non sono quelli richiesti....insomma come un'asta dell'olio non arriva alla tacca mi par di capire

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
nn ci interessano i vostri litigi, rimaniamo in topic
ce l'ho fatta! 😮

» Nell'argomento: Quale singolo?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se questo sito è un agenzia matrimoniale il singolo deve esser interpretato come sentimentalmente libero....se invece un sito per incontri sessuali la categoria singoli sono le persone che incontrano da soli.

alla fine voglio capire perchè è cosi importante saper sei fidanzato, sposato o libero...dopotutto perchè dovrei dimostrarlo? a quale pro poi? io se incontro una persona non m'interessa se è fidanzata sposata o single...ma non vedo poi il reale problema...e parlando di coppie(campo minato) io mica m'accerto che loro stanno veramente insieme...e nemmeno mi passa per la testa aver lo stato di famiglia...

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da giovanepadovano,
Quotato da luckylucchettino,
è finita che l'ho lasciata, ma l'ho vissuta e credo che senza esagerare con le tempistiche possa esser anche molto salutare il tutto per entrambi....spesso le donne hanno bisogno di ritrovare se stesse...sentirsi ancora desiderate...belle...ma sopratutto importanti....il solo saper che un uomo ha nei suoi pensieri anche lei riporta quella serenità di vita...
nel tuo caso sinceramente non saprei..le donne spesso si nascondono dietro un vorrei ma non posso....il problema è che quelle piu appetibili hanno un reame di uomini che le cercano...provano a fare uno slaloom in mezzo alle tante richieste...un campo minato...metti il piede nell'uomo sbagliato e risalti x aria...la paura fa da padrone...e posso dire che donne separate con prole cercano innanzitutto la sicurezza...un uomo che nn ha paura di quel che possa essere...di quel che dovrai affrontare....ti ripeto non è semplice portare avanti una storia d'amore con una donna cosi...ricordati che la priorità saranno sempre i figli...dovrai accettare una relazione che non del tipo "ho voglia di vederti...vediamoci stasera"
quindi se lei già mette le mani avanti è relativo...certo potresti non piacere esteticamente...e spesso le donne cercano quell'amico(gay) uomo x confidarsi e prender qualche complimento...sta a te decidere cosa vuoi x il tuo futuro....se una corte difficile seguita da una storia difficile e condizionata da un fattore di vita che porta certe donne come lei ad avvicinarsi a te, oppure la naturalezza di due persone che partono da zero e provano ad arrivare a dieci.

forse le storie vissute intensamente due o tre anni sono meglio di tante altre vissute per anni e anni dove l'unico sentimento che regna è l'indifferenza.. io non voglio che sia così, voglio vivere le mie storie sempre con la massima intensità.. come se fosse il primo giorno..
secondo me noi uomini un pò c'è le cerchiamo perchè più complicata è la situazione più ci intriga.. forse è anche una sfida..

ma piu che altro penso che ci stufiamo facilmente....siamo dei predatori in quanto a donne...la verità è che forse la religione e la società ci porta a trovare una donna fissa....il nostro istinto magari non è d'accordo...sicuramente la situazione complicata piace a gente caparbia...testarda ed orgogliosa...ma tranquillo che è pieno di uomini superficiali che nemmeno s'avvicinano a queste storie...

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dio volesse!!!! 🙂

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
è finita che l'ho lasciata, ma l'ho vissuta e credo che senza esagerare con le tempistiche possa esser anche molto salutare il tutto per entrambi....spesso le donne hanno bisogno di ritrovare se stesse...sentirsi ancora desiderate...belle...ma sopratutto importanti....il solo saper che un uomo ha nei suoi pensieri anche lei riporta quella serenità di vita...
nel tuo caso sinceramente non saprei..le donne spesso si nascondono dietro un vorrei ma non posso....il problema è che quelle piu appetibili hanno un reame di uomini che le cercano...provano a fare uno slaloom in mezzo alle tante richieste...un campo minato...metti il piede nell'uomo sbagliato e risalti x aria...la paura fa da padrone...e posso dire che donne separate con prole cercano innanzitutto la sicurezza...un uomo che nn ha paura di quel che possa essere...di quel che dovrai affrontare....ti ripeto non è semplice portare avanti una storia d'amore con una donna cosi...ricordati che la priorità saranno sempre i figli...dovrai accettare una relazione che non del tipo "ho voglia di vederti...vediamoci stasera"
quindi se lei già mette le mani avanti è relativo...certo potresti non piacere esteticamente...e spesso le donne cercano quell'amico(gay) uomo x confidarsi e prender qualche complimento...sta a te decidere cosa vuoi x il tuo futuro....se una corte difficile seguita da una storia difficile e condizionata da un fattore di vita che porta certe donne come lei ad avvicinarsi a te, oppure la naturalezza di due persone che partono da zero e provano ad arrivare a dieci.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
posso raccontarti la mia di storia con una donna 8 anni piu grande...

Storie d'internet, donna delusa da un matrimonio a rotoli...lei scopre che lui la tradisce con una sua collega di lavoro...lei molto piu giovane e con un figlio piccolissimo...si butta nei social network e trova me, educato, gentile che prima di sedurla la mette in guardia sull'ambiente...sul sistema...insomma su come funzionano queste chat...da li un caffè di sera da lei..feeling immediato e notte di sesso a casa sua...lei mi dice, non t'innamorare di me xchè x me è stato solo sesso di una notte...x me si chiude qui...sera dopo si bissa...e cosi x 1 settimana consecutiva....succede quel che non doveva succedere...s'innamora di me o meglio ama l'uomo che fa sentire importante in questo brutto momento e la paura di tornare sola aumenta la dose...ma io però avevo iniziato con quel piglio...quello del conoscersi e quel che capitava...capitava....dopo tutto cercavo una donna fissa...ma senza figli...piu giovane di me...che potesse semmai far un figlio con me...sono passati 7 mesi lunghi di alti e bassi...di tanto sesso ed intimità...ma dentro sai che prima o poi devi chiudere e separate le strade...oggi ti piace...domani no...egoisticamente pensi anche a questo...dopotutto non c'è un vero sentimento...e piu passa il tempo piu sei tu a far male a lei...quindi arriva il momento di chiudere...anche se fa male.
Ora non so tu quanti anni hai...di certo la persona devi viverla e conoscerla per saper che effetto fa...nn basta esser attratti x determinare un passo importante....io dal mio piccolo posso dire che devi andare con molta cautela...chi ha troppa fame d'amore si strozza spesso....è tutto bello quel che si prova ed aver la sensazione di una donna giusta ti fa LEONE senza limiti...ma dal vivo...dentro la storia tutto cambia...quindi non sbilanciarti mai in frasi o promesse che trovano il tempo loro...sii razionale anche se in amore è difficile esserlo...

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
allora facciamo un discorso serio...che sia gratis no, ma che dalle celle radio si possa arrivare a dove sei la risposta è si...giravano anni fa programmi che leggevano approssimitivamente la zona di provenienza della cella gsm...quindi niente di più facile....e tranquillo che a pagamento si puo fare di tutto volendo...il cellulare acceso o con batteria attaccata porta ad esser rintracciati...ovvio non da mariti gelosi.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Te possino 😄

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma il GPS deve rimaner acceso o legge tramite la connessione dati la posizione?

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Angelus34,
lo ridico tu SEI ESAURITO e ci tengo a dire che tu non parli per tutti i singoli tanto meno per me puntualizziamo e poi è normale che ti dica cosi rileggi come rispondi agli utenti e fatti un'esame di coscienza ....

Tu o non sai leggere o ti piace provocare, hai scritto sempre la stessa cosa...ma fattelo te, cioè questa è la prova che c'è gente che o non legge o non sa leggere, ho scritto l'esatto contrario...prima di rispondere fatti spiegare ciò che scrivo

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da serebis,
Credo che i siti come A69 servano principalmente come scambio di idee ,di informazioni e di esperienze. Per quanto riguarda gli incontri io consiglio di farlo in altri posti possibilmente reali non virtuali, magari proprio nei posti segnalati da A69 vedi Car Sex

eh magari....posso dirti che girano persone che mettono annunci a roma di posti x carsex inesistenti...il bello che insistono anche e sono fake dichiarati in privato....x dire c'è un utente finto trans che è un rumeno(per sua stessa ammissione su skype) che usa foto di una trans che conosco realmente ma non viene assolutamente bannato...io l'ho fatto presente alla redazione ma sta sempre li con feedback falsissimi dietro...calcola questo dice d'incontrare in un prato dietro casa mia! un prato abbandonato buio pesto dietro case popolari...lui sai che fa? si mette nudo(sempre se si presenta) ed aspetta chi viene...insomma pensa che scena...tu pensi di farti una bella trans e ti trovi un vecchio rumeno.... 🙂

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Sam79,
Salve a tutti. Sono iscritto da poco e vorrei condividere le mie esperienze negative (almeno fino ad oggi) per capire se c'è magari qualcosa che sbaglio io, o se simili comportamenti sono la norma.
Fino ad oggi i miei incontri non sono andati benissimo, più che altro perché non ci sono proprio stati. Posso capire se l'estetica non viene gradita, ma altri casi non riesco proprio a capirli.
In particolare mi è capitato con due utentesse trav vip: con una, a parte vari messaggi scambiati (compresa mia foto con complimenti di rito) ci si è accordati due volte senza combinare nulla per impegni suoi, dopodiché lei scompare e non risponde più né ai messaggi né a sms. L'altra, invece, è stata lei stessa a contattarmi (sempre dopo averle inviata una mia foto con suo gradimento) per poi ricevere due buche in cambio: sulla prima nulla da dire perché non dipendeva da lei (non voglio entrare nello specifico per rispetto della sua privacy), sulla seconda ci siamo accordati su giorno, orario indicativo, poi anche lei svanisce, senza rispondere né ai messaggi, né a sms e nemmeno al telefono. In tutto questo non ho lasciato neanche feedback negativi perché non hanno fatto nulla di veramente grave nei miei confronti, e non so se sia il caso.
Ora mi chiedo: ho sbagliato io qualcosa? perché questa reazione senza dare nemmeno una spiegazione? Hanno una marea di feedback positivi, possibile che proprio con me si sono comportate così?
E poi c'è un'altra cosa che non capisco: è normale non rispondere ai messaggi di presentazione? faccio presente che non contengono né linguaggi scurrili né offese personali.

è pieno...l'ho denunciato piu volte...come denuncio fake da un po di tempo...ti posso garantire che anche fra trav chiedono soldi o parziali rimborsi di stanze etc...sul feedback negativo lascia perdere...tu sei all'inizio...loro invece hanno sia altri profili falsi x aver feed positivi...è un gioco di nervi...dopo un po capisci molti meccanismi qui...ma solo chi non è dall'altra parte( insomma solo noi singoli possiamo capire le varie prepotenze che ci accadono) non puo capire...ti vengo a dire che dovresti magari iniziare con incontri trav non troppo pretenziosi...ci sono tante brave persone che t'incontrano senza problemi...ma nn tirare a loro pacchi perchè poi ovviamente lasciano traccia anche loro...a dovuta ragione xò

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da greececr,
la cosa bella è che ci fosse un solo utente a dargli ragione! no, tutti a dire il contrario e ancora ne va a lui
in fin dei conti basta leggere il suo annuncio per rendersi conto di che persona sia.
comunque della sezione singoli ci siamo proprio stufati. speravamo si potessero aprire dialoghi costruttivi ed interessanti invece quasi tutti gli argomenti finiscono cosi:
le cose più importanti sono capire perchè le singole che cercano coppie ma non singoli non vadano nei lesbo
lamentarsi perchè con fantastiche foto del mio cazzo da 20 angolazioni diverse non incontro
lamentarsi perchè io non rientro nei gusti e non mi vogliono incontrare anche se sono stato gentile nel messaggio
ecc ecc ecc.
noi e altre coppie abbiamo provato ad aprire un dialogo, far capire il nostro punto di vista, ma poco a poco tutte hanno abbandonato e lo facciamo anche noi.

la cosa bella che non mi servono persone x aver ragione su stupide diatribe senza senso, ancora non hai capito nemmeno il senso del post ed ancora mi vieni a parlare di coppie? tu chi sei x parlare generalmente di coppie? è come se parlassi io x tutti i singoli...
ripeto se volete dialogare con me va benissimo, ma se dovete lasciare commenti del tipo "è esaurito" come quell'altro che veramente manco so chi sia...ora siamo arrivati ai trans che chiedono di farmi bannare! cioe ma vi rendete conto?
invece di far subito i sapientini cercate di sviluppare un dialogo costruttivo senza arrivare a conclusioni...specialmente personali, poichè io di voi coppia di cremona ho solo detto che avete scritto una banalissima scemenza...sono andato sul personale? come altri in questo post che subito offendono...ma veramente eh!
l'educazione forse è un concetto che credete appartenga solo al vostro rispetto...poi si puo gettare merda su chi inizia a starvi sulle palle...ma roba da matti veramente.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Boh ci rido sopra.... Veramente eh...ora s'interpreta il mio silenzio e lo si fa passare anche come un offesa....manco all'asilo si vedono queste scene 😭

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da giovanepadovano,
Ma dai basta litigare!!! 😭 😭
Perchè in un luogo virtuale dove si dovrebbe creare aggregazione si finisce sempre per azzuffarsi?
Per stupidaggini poi.. ognuno ha i propri pensieri e vanno rispettati stop!
L'autore della discussione ha esposto un argomento interessante e qui si sta dicendo tutto da ormai due o tre pagine tranne parlare dell'argomento inerenente alla discussione. Basta per favore, qui dovremmo solo passare dei momenti di tranquilla lettura e per rilassarci.
Ale

Io non ci sto al tiro al bersaglio di persone che non so chi siano, personalmente dovrebbero rimanere in topic invece non perdono occasione x dar conclusioni sulla persona senza aver un minimo riscontro...e si offendono se poi a qualcuno lo chiamo fake...molta gente si sa vendere bene...ma questo non vuol dire che possano metter i piedi in testa alle persone...con me trovano uno con 2 palle cosi...altro che arrogante o maleducato...semmai faccio capire che hanno sempre a che fare con dei compiacenti, x una volta che trovano un uomo vero o stanno zitti o cercano un dialogo costruttivo...sennò con me va a finire sempre cosi...tu offendi io ti rispondo...

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da greececr,
da come scrive si capisce che se ne frega, è arrogante e pure maleducato. poi si stupisce se una persona dopo che lo vede una volta non si fa più viva.

vedi i pregiudizi?
le persone cosi sono le piu false che ci sono...arrogante? maleducato? io vedo che voi avete la puzza sotto il pene e la gnocca semmai...io semmai mi mostro x quello che sono veramente e non recito una parte come tanti di voi fanno x calarsi nel personaggio o per "rimorchiare"(caso esclusivo dei singoli) fanno quelli che per non sbagliare aspettano sempre una risposta della coppia x poi seguirli pari passo...e ripeto, è la sezione SINGOLI, nn ho mai parlato di coppie, non ho mai incontrato coppie e qui rispondono sempre e solo coppie al 90% il lui della coppia spesso fingendosi la LEI....e devo ancora rispondervi? ma x favore su....scendete dal trono che in quanto a sesso ed incontri non potete far scuola a nessuno ne tantomeno conoscendo le persone realmente potete sbilanciarvi su chi c'è dall'altra parte...mostrate solo la vostra recitazione( fatta male poi) di persone che nella vita chissà che fanno, chi sono e come vivono nei confronti dell'altro...quindi SIlenzio

» Nell'argomento: travestiti
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
C'è da dire xo una cosa diciamo offtopic.... Le trans a roma tranne piccole eccezioni sono straniere a pagamento, visto la politica del sito credo la sezione apposita non durerebbe molto, torno nel discorso, io nn sono mai stato con una trans purtroppo, quindi posso immaginare le differenze ma nn dar veri e propri giudizi

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Angelus34,
io penso che tu sia un po esaurito te lo dico senza girarci intorno,questo è un gioco di complicità e ettrazione 🙂 se non sei capace a giocare ti sbattono fuori .Facile ... 🙂

A me che mi sbattono fuori frega poco, ma ogni tanto un matto sincero ci vuole in un mare di falso buonismo....Esaurito...vedi schierarsi contro di me è come calarsi le braghe... Giudicate tanto bene da un PC senza conoscere la persona... Vi schierate ed il gioco è fatto
..semmai chi gioca sono io e gli altri ci vanno in puzza...ma a me sinceramente di questi commenti nn me ne frega niente 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni