Tutti i Post di luckylucchettino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luckylucchettino
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
12 anni fa
Sinceramente io credo che le risposte sono spesso dettate dalle foto che hai, poi le coppie come le trav o le singole(finte) ogni tanto hanno il buonsenso di rispondere educatamente spiegando perlomeno un particolare motivo che esclude qualsiasi incontro....forza non ci prendiamo in giro...leggo annunci dove si cerca il dialogo con un ottimo italiano...ti presenti con un introduzione in guanti bianchi e non ricevi mezza risposta....c'è molta ipocrisia in questo mondo degli incontri,spesso le persone recitano una parte che non è nel loro essere...a me capita anche di contattare trav schiave che ti prendono proprio per il culo....per concludere, anche se sicuramente qui le coppie diranno che non sono solo le foto a far la differenza, la risposta è comunque determinata dalla merce che offri....certa gente pensa che il silenzio è una risposta negativa...invece è l'ennesima prova di quanto la gente è imbecille semmai.
» Nell'argomento: ma sono tutte lunatiche o capitano a me?
12 anni fa
Perché pensi di aver sbagliato? Per esperienza chi blocca o nn sei il suo tipo oppure non essendo chi hai conosciuto in foto si fa rodere se apri subito la CAM.... Diffida di chi fa mille problemi e da chi ti dice nn mi funziona la CAM.... È al 99% dei casi un pipparolo....
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
12 anni fa
le singole il piu delle volte sono profili fake...il bello poi che spesso sono nella sezione etero e poi si professano lesbiche....diciamo che il piu delle volte c'è un uomo che si diverte
» Nell'argomento: Cosa ci aspettiamo...
12 anni fa
bah sono scettico....insomma non è la prima volta che leggo annunci che possono descrivere pari pari una persona come perfetta e poi viene categoricamente bocciata....io credo che il ruolo della coppia...della singola...della trav o trans comanda...spesso si scrivono fesserie su cosa si cerca..sull'educazione...ma anche al contrario quando si chiede atteggiamenti maleducati e scurrili...si va a genio il piu delle volte per una questione estetica....anche xchè se nn piaci dall'altra parte puoi anche scrivere benissimo ed esporre concetti intelligenti e proposte molto eccitanti...ma nn riceveresti nemmeno mezza risposta.
» Nell'argomento: CORRETTO USO DEI FEEDBACKS
12 anni fa
il feedback spesso è un arma impropria...ma devo dire che la gente si capa il giudizio negativo spesso per maleducazione in primis nel snobbare una persona che spesso ti accetta come amico e poi solo dopo aver lasciato una traccia negativa inizia a risponderti in privato....quindi io dire che il problema è l'educazione...la reazione spesso è mal interpretata da chi al di fuori nn vive il solito film di persone che tu scrivi loro leggono e non rispondono...di certo trovo assurdo scrivere messaggi al posto dei feed....ma sinceramente spesso capisco che siamo in tanti ed ognuno cerca il suo spazio o perlomeno mettersi in evidenza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti