Tutti i Post di morpheus1969


Il Forum di Annunci69.it
785
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
morpheus1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Post: 785
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi informazioni riguardo alla nuova spa "Asmana" a Firenze se è anche un luogo dove si può incontrare ed eventualmente giocare con coppie??...grazie

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Post: 785
Con totale onestà dico che è fantastico leccare la donna....non solo davanti ...ma anche il dietro...lo adoro...e devo anche dire nella mie esperienze con coppie è sempre stato mooolto gradito 😋

» Nell'argomento: Culletto maschile
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Post: 785
Mi piacerebbe trovare una coppia con il lui bisex......per provare questa nuova esperienza per me....sarebbe bello giocare in tre senza porsi limiti....mi rendo conto però che è molto difficile da realizzare...chissà.....magari qualche coppia potrà aiutarmi 😋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Post: 785
La vedo dura....però sono ottimista di natura.....chissà.....grazie comunque dell'augurio

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Post: 785
Un saluto a tutte le coppie di questo bellissimo sito.....ho un piccolo ma molto accogliente hotel a Firenze di mia proprietà e mi piacerebbe realizzare una fantasia con qualche bella coppia che magari concedendosi una vacanza in questa bella città voglia unire l'utile al dilettevole.......mi spiego....mi piacerebbe ospitare una coppia che la sera quando faccio il turno di notte con qualche scusa mi chiedesse di salire da loro in camera.....per poi trasgredire insieme.....mi rendo conto che non è semplice....però tentar non nuoce.....se interessati potete contattarmi anche in privato, grazie


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni