Tutti i Post di pipotto01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pipotto01
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
5 anni fa
godo come un riccio a prenderlo a pancia in sù, o sopra il tavolo e lui in piedi che mi stantuffa
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
è un sogno che mi piacerebbe realizzare, ma non dipende da me ma dalle coppie che di tipi come me nelle chat ne trovano a centinaia e alla fine si stufano
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
5 anni faconcordo poi le trans che giocano senza farsi pagare non le ho ancora troivateQuotato da glabroxattetrav,Se per trans intendete quelli con le tette gonfie di silicone , Io preferisco un uomo virile o all'opposto una trav femminile con delle tettine naturali se versatile la trav meglio. 😋
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
5 anni fad'accordo con te però a me andrebbe bene anche un bel maturo attivoQuotato da SimoneCercaGiovani,mi spiace ma io sono una voce fuori dal coro: non me ne vogliano le trans o le trav, ma io preferisco sicuramente un ragazzo, anche effeminato, ma pur sempre ragazzo.
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fate portalo che a ficcarmelo nel culo ci panso io..............Quotato da Curiosopalermo,Ma come fate a prenderlo nel culo fa male
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
avevo troppa voglia e stamattina sono passato in un posto......................uno mi ha inculato mentre pompavo un altro............
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni facerto donne con il pisello ce quando mi inculano mi fanno sentire icapezzoli duri sulla schiena..................................Quotato da Marika66,Siamo donne fatevene una ragione 😄
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,chiaro che anche da ragazzi era più facile trovare un culo o un cazzo, poi preso una volta io non ne posso più fare a meno.........Quotato da lovogliotuttoinculo,perfettamente d'accordo, ho risposto al tuo commento precedente senza aver letto questo e vedo che dici le stesse cose che dico anch'io. Ma per me e' stata la mancanza di figa, una serie di circostanze vissute da bambino in collegio, e soprattutto l'incapacita' di esprimere i miei sentimenti con le donne che hanno fatto si che approfondissi l'attrazione per il "battacchio", che tu lo voglia accettare o no.
E pure tu: sempre bisessuale rimani. Eri bisessuale e semplicemente una delle due strade si è rivelata per te più semplice, FINE. RAGA SE L'UOMO (O IL CAZZO) NON VI PIACE POTETE STARE PURE DIECI ANNI SENZA SCOPARE, NON VI CI AVVICINERETE MAI 🤗
5 anni faultimamente i freni saltano tutte le volte che gioco con un cazzo............Quotato da CollantLover,Quotato da pipotto01,giusto, ma il sesso è una droga mentale e a me piace a 360 gradi anche se adesso preferisco farmi montarem anche se non disdegno di leccare una passera...........................
Il sesso non è una droga mentale, se trovi la persona giusta con cui farlo, i freni inibitori allora saltano.... ed è bellissimo 💗 💗
5 anni faok non sono gay allora sono un porcellone........................Quotato da AzzurraDomme,Quotato da pipotto01,di pure gay non mi offendo anzi............
Eh ma se ti piace anche la patata mi spiace deluderti, non sei gay 🤷🏻‍♀️
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
sono venuto a cazzetto moscio 3 o 4 volte con porcelli molto bravi, poi durante la chiusura in casa ho imparato a farmi un massaggio alla prostata con un didlo nemmeno tanto lungo che mi produce orgasmi misti e sborro sia dal cazzetto che dal culo........................
» Nell'argomento: Cuckold gay
5 anni fa
ho fatto se sso con una coppia gay in sauna, ho incontrato uno della coppia nell'idromassaggio poi siamo andati in un camerino ed è arrivato anche il suo compagno e mi hanno aperto il culo tutti e due a turno mentre si baciavano fra loro, mi sono eccitato a bestia..............................
5 anni fadi pure gay non mi offendo anzi............Quotato da AzzurraDomme,Quotato da pipotto01,giusto, ma il sesso è una droga mentale e a me piace a 360 gradi anche se adesso preferisco farmi montarem anche se non disdegno di leccare una passera...........................
Eh, sempre bisessuale rimani 😀
» Nell'argomento: Giocare con la propria sborra
5 anni fa
tanti anni fa riuscivo a prendere la mia cappella in bocca stando sul letto con le gambe all'indietro e non ho fatto mai scappare una goccia adesso bevo quella dei miei scopamici.....................
5 anni fagiusto, ma il sesso è una droga mentale e a me piace a 360 gradi anche se adesso preferisco farmi montarem anche se non disdegno di leccare una passera...........................Quotato da AzzurraDomme,Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.
Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
mi piacerebbe farlo e anche riceverlo........................................
però una volta ho succhiato il pisello di un trans al semaforo rosso..............
però una volta ho succhiato il pisello di un trans al semaforo rosso..............
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
mi piacerebbe farlo e anche riceverlo........................................
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni fa
amo leccare il pisello e anche succhiarlo con le labbra, non si può ciucciare gomma...............................................
» Nell'argomento: Come vi siete resi conto di essere bisex?
5 anni fa
l'ho capito quando da ragazzini ci spompinavamo a vicenda e mi eccitavo an che a vedere gli altri
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
5 anni fa
provato ieri sera, una goduria, addirittura con il didlo in culo mi si è rizzato il pisello...................................

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti