Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pipotto01

Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pipotto01
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pipotto01

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
godo come un riccio a prenderlo a pancia in sù, o sopra il tavolo e lui in piedi che mi stantuffa

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
è un sogno che mi piacerebbe realizzare, ma non dipende da me ma dalle coppie che di tipi come me nelle chat ne trovano a centinaia e alla fine si stufano

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Se per trans intendete quelli con le tette gonfie di silicone , Io preferisco un uomo virile o all'opposto una trav femminile con delle tettine naturali se versatile la trav meglio. 😋
concordo poi le trans che giocano senza farsi pagare non le ho ancora troivate

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
mi spiace ma io sono una voce fuori dal coro: non me ne vogliano le trans o le trav, ma io preferisco sicuramente un ragazzo, anche effeminato, ma pur sempre ragazzo.
d'accordo con te però a me andrebbe bene anche un bel maturo attivo

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosopalermo,
Ma come fate a prenderlo nel culo fa male
te portalo che a ficcarmelo nel culo ci panso io..............

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
avevo troppa voglia e stamattina sono passato in un posto......................uno mi ha inculato mentre pompavo un altro............

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Siamo donne fatevene una ragione 😄
certo donne con il pisello ce quando mi inculano mi fanno sentire icapezzoli duri sulla schiena..................................

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
perfettamente d'accordo, ho risposto al tuo commento precedente senza aver letto questo e vedo che dici le stesse cose che dico anch'io. Ma per me e' stata la mancanza di figa, una serie di circostanze vissute da bambino in collegio, e soprattutto l'incapacita' di esprimere i miei sentimenti con le donne che hanno fatto si che approfondissi l'attrazione per il "battacchio", che tu lo voglia accettare o no.
chiaro che anche da ragazzi era più facile trovare un culo o un cazzo, poi preso una volta io non ne posso più fare a meno.........

E pure tu: sempre bisessuale rimani. Eri bisessuale e semplicemente una delle due strade si è rivelata per te più semplice, FINE. RAGA SE L'UOMO (O IL CAZZO) NON VI PIACE POTETE STARE PURE DIECI ANNI SENZA SCOPARE, NON VI CI AVVICINERETE MAI 🤗

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da CollantLover,
Quotato da pipotto01,
giusto, ma il sesso è una droga mentale e a me piace a 360 gradi anche se adesso preferisco farmi montarem anche se non disdegno di leccare una passera...........................

Il sesso non è una droga mentale, se trovi la persona giusta con cui farlo, i freni inibitori allora saltano.... ed è bellissimo 💗 💗
ultimamente i freni saltano tutte le volte che gioco con un cazzo............

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pipotto01,
di pure gay non mi offendo anzi............

Eh ma se ti piace anche la patata mi spiace deluderti, non sei gay 🤷🏻‍♀️
ok non sono gay allora sono un porcellone........................

» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sono venuto a cazzetto moscio 3 o 4 volte con porcelli molto bravi, poi durante la chiusura in casa ho imparato a farmi un massaggio alla prostata con un didlo nemmeno tanto lungo che mi produce orgasmi misti e sborro sia dal cazzetto che dal culo........................

» Nell'argomento: Cuckold gay
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ho fatto se sso con una coppia gay in sauna, ho incontrato uno della coppia nell'idromassaggio poi siamo andati in un camerino ed è arrivato anche il suo compagno e mi hanno aperto il culo tutti e due a turno mentre si baciavano fra loro, mi sono eccitato a bestia..............................

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pipotto01,
giusto, ma il sesso è una droga mentale e a me piace a 360 gradi anche se adesso preferisco farmi montarem anche se non disdegno di leccare una passera...........................

Eh, sempre bisessuale rimani 😀
di pure gay non mi offendo anzi............

» Nell'argomento: Giocare con la propria sborra
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
tanti anni fa riuscivo a prendere la mia cappella in bocca stando sul letto con le gambe all'indietro e non ho fatto mai scappare una goccia adesso bevo quella dei miei scopamici.....................

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.

Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe farlo e anche riceverlo........................................
però una volta ho succhiato il pisello di un trans al semaforo rosso..............

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe farlo e anche riceverlo........................................
però una volta ho succhiato il pisello di un trans al semaforo rosso..............

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
amo leccare il pisello e anche succhiarlo con le labbra, non si può ciucciare gomma...............................................

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
l'ho capito quando da ragazzini ci spompinavamo a vicenda e mi eccitavo an che a vedere gli altri

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
provato ieri sera, una goduria, addirittura con il didlo in culo mi si è rizzato il pisello...................................

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni