Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pipotto01

Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pipotto01
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pipotto01

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Quotato da Assetato78,
Peggio ancora se dopo tanta meticolosa preparazione, dall'altra parte declinano l'invito con scuse assurde dell'ultimo minuto...
concordo pienamente con te

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
quando lecco un cazzo do molta importanza alle palle, mi piace succhiarle una per volta o anche tutte e due insieme,icazzi diventano di marmo.....................

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pric57,
Quotato da SwFr,
Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]
Per quanto mi riguarda il bisex è una persona che riesce a "relazionarsi" con tutti e due i sessi, il problema è che sono i due sessi che fanno fatica ad accettare il bisex. Mi spiego, se sono impegnato con una donna in certi momenti mi potrebbe mancare l'uomo, o viceversa, per cui è sempre una situazione di "semi" disagio da parte mia. Se da un lato è possibile trovare un uomo che accetta di vedermi assieme a una donna, trovare una donna che accetta il contrario è veramente difficile. Forse perché si pensa che il bisex sia meno "uomo" dell'eterno per cui alla donna smette di piacere questa persona o non so. Il risultato è che comunque è difficile riuscire a vivere la tua condizione alla luce del sole, almeno parlando di coppia sia m/f sia m/m. Non parliamo poi del resto del mondo. Siamo e saremo degli eterni incompresi ; 😭 😭 😭... 😄
no siamo solo italiani da secoli soggiogati dal vaticano,e pensare che sono i più porci

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
azz......se mi piacerebbe essere inculato da un prete, dietro la loro facciata sono i più porci, se ce ne fosse uno mi scriva in privato........................................

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
a me eccita da matti farmi inculare da un trans................
però succhiare un bel cazzo e poi prenderlo in culo da un maschietto non ha prezzo...................

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non l'ho mai vista ma sentita si anche perche mio padre aveva un cazzo enorme, e io mi segavo fuori dalla porta il mio cazzetto sognando di poterlo toccare il cazzo di papà

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
stimolata la prostata a dovere da una bella inculata ogni tanto riesco a sborrare dal culo lubrificando a dovere chi mi sta cavalcando :oltre a venire a cazzo moscio senza toccarmi........................... 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da culex,
Quotato da pierpatty6151,

Quello che provi si chiamo "paura dell'ignoto", ma purtroppo è una situazione personale che nessuno ti potrà risolvere. Per cui te la devi risolvere da solo, seguendo con buon senso ciò che più desideri, e solo dopo potrai decidere il tuo futuro.
Pier

hai assolutamente centrato il problema. MA quello che speravo era qualcuno che mi parlasse delle sue esperienze e non solo di quelle meramente sessuali 🙂
diciamo che la mia paura era quella di non far godere colui che mi stava penetrando

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
La più bella sborrata che io ricordi non era nemmeno una sega, un mio collega in macchina con me, lui gay io eccitatissimo gli faccio capire che non mi sarebbe dispiaciuto, lui si decide e mi mette una mano sul cazzo, io stavo guidando, in quel momen [...]
un vero peccato...............

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
quella ricevuta tanti anni fa una delle prime volte che andavo al Mort , tra le dune sega con pompa e relativo dito nel culo , dopo aver goduto ho riaperto gli occhi mi sono trovato tra 3 o 4 spettatori col cazzo duro e ho dovuto ricambiare , da quel [...]

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Skizzofolle,
In terza media a un compagno di banco. Me lo faceva toccare sotto il banco e mi eccitava sentirlo così duro sopra i pantaloni. Poi un giorno tornando a casa dalla scuola ci siamo fermati in uno scantinato e glielo ho tirato fuori era durissimo. L& [...]

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lu76,
Ciao, non credo ci siano molti dubbi, ovvio che debba essere rodato e non credo sia possibile sverginarlo come se fosse una passera.... lo sfintere è un "muscolo" e se sei vergine anche una supposta ti procura dolore, come fai a sverginarlo [...]

pienamente d'accordo con te
anche io lo stimolo nei periodi in cui non faccio sesso

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da pervy,
Mi piacerebbe proprio provarlo con un uomo visto che fino adesso l’ho ricevuto da donne ma pensare ad un massaggio corpo a corpo con un massaggiatore che struscia il suo membro su e giù per la mia schiena e tra le chiappe ... spingendo delicatament [...]

quotato in pieno, anche io esperienza di massaggio integrale solo con una cinese

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 a tutti i piselloni attivi

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro c [...]

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da rino1970roma,
Cerco quasi esclusivamente maturi dai 50 in su

peccato sei lontano,

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Paoletto10roma,
Io vado matto per le terme e saune, mi piace farmi guardare e toccare, adoro essere guardato mentre lo prendo dietro 🐷

così ho perso tutte le mie inibizioni.........

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋

🐷 🐷

» Nell'argomento: TRANS ieri e oggi
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Mi sono sempre chiesto se sul sito esistono trans (no trav) che vogliono giocare e dico giocare.

magari

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da milano_58,
😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
è bello vedere un bel cazzo circonciso mi ricordo un mio caro amico quando lo prendevo in bocca gia tutto scapellato che bei ricordi

mi hanno detto dopo l'itervento che avrei avuto problemi,però io godo di più ( quando si rizza) 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni