Tutti i Post di GINA1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GINA1
» Nell'argomento: concedere la propria verginità anale ad una bella trans
6 anni fa
Io qualche anno fa sono stata sverginata la seconda volta, ossia sono riuscita a prendere un cazzone nero da una trans dotatissima. Nonostante sia andata preparata, mi ero aperta con il dildo più grande che posseggo, quando me l'ha messo un po' di sangue è uscito. Quando sono tornata a casa ho visto le mutandine macchiate rosse.
» Nell'argomento: Volevo un cazzo nero nero nero
6 anni fa
Io ho provato il gelato al cioccolato, grande e piccolo. Quest'ultimo da indiano e pakistano, ma sempre con protezione. Ci sanno fare.
» Nell'argomento: Penetrazione anale beneficia o danneggia la prostata ?
6 anni fa
Care sorelline, arrivato sulla soglia dei "60", comincio ad avere qualche problemino con la prostata. Il PSA fino a sei mesi orsono dava esito negativo, ma ora che ho qualche difficoltà con la minzione, il medico mi ha assegnato alcune pillole in attesa di una visita approfondita. Chiedo a qualche mia coetanea del sito se ha qualche problema del genere e magari scambiare informazioni? Un abbraccio a tutte.
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
6 anni fa
Ciao a tutte le sorelline, tramite Paprika trovate di tutto e di più, spedizione celere e buona qualità prezzo.
» Nell'argomento: Operate
7 anni fa
Ciao, una volta ho avuto un'esperienza con una trans operata ed è stato bellissimo ed esaltante.Lei era molto focosa da buona Siciliana, molto partecipativa, tanto che ne feci tre di venute. Fui curioso di vedere bene la patatina, mi diceva di giocarci come faceva lei: "ci faccio lo zabaione" disse, scoppiammo tutti e due in una grande risata.Che bella esperienza 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni fa
Una volta, appena diciottenne, venne un amico di mio fratello con una sua amica, una puttanona. Mentre ridevamo e scherzavamo, mio fratello si è dovuto assentare una mezz'ora, alche' la mignottona mi disse, forse aveva capito le mie tentenze: " Perché non fai un pompino al mio amico da brava bocchinara che sei". Io arrossii, ma lei mi tranquillizzo' dicendomi che facevamo subito.Mentre lo ciucciavo lei mi diceva di fargli vedere quanto ero brava: " Dai sborrale in faccia a sta puttanela, peccato che non abbiamo tempo sennò volevo vedere come la inculavi". Rivolgendosi al suo amico. 💋
7 anni fa
A proposito di denigrazioni, una volta un giovane marocchino, mentre me lo infilava in gola, mi diceva:" Eccoti un vero cazzo, non come il tuo che non ce l'hai per niente, se hai una sorella ti scopo a te e a lei". 💋
7 anni fa
Un bacione a te Giada 💋 💋 💋
7 anni fa
Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venire. Io poi quando ciuccio, voglio guardare in faccia il fortunato e preferisco che quest'ultimo mi aiuti con le mani sulla testa ad andare su e giù. 💋
» Nell'argomento: Qualcuno ha mai fatto sesso
7 anni fa
Io ho provato con indiano, pakistano, cinese e indonesiano. Il più dotato è il pakistano, qualcuno riesce a venire due volte di seguito.
» Nell'argomento: avete mai provato a pulirvi col dito?
7 anni fa
Anch'io uso il dito medio dopo l'evaquazione, si pulisce bene il buchino, si controlla che non ci siano eventuali rigonfiamenti e a volte si hanno delle sensazioni bellissime che interessano tutta la schiena, tali da sembrare un orgasmo anale o forse lo è. 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Ciao a tutti, io ho perso la vera verginità con una trans dolcissima, prima avevo preso solo i pistolini dei miei coetanei, non molto dotati. Poi ho assaporato quelli di trans superdotate che mentre ti sfondavano, anche se le supplicavi di fare piano, non si fermavano, tanto prese dalla foga di spaccare un culetto depilato bianco. Una di queste, mentre mi possedeva facendomi strillare un poco, mi diceva: "ti devi aprire troietta, dopo ti piacerà di più". Ed è la verità
» Nell'argomento: Cazzetti....
7 anni fa
Per i novizi il cazzetto sarebbe il massimo. Io ho provato quello indiano e quello cinese, piccolini ma autentici Scarpelli. Mi sono molto divertita ed ho goduto moltissimo. 💋
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni fa
Grazie ddesiderio2018,
💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni fa
5 cm di diametro è zucchero per la maggior parte delle sorelline, almeno credo. 💋
» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa
Per infilare tre dita non è semplice nemmeno per i più apeurti se non collaborano e se non sono opportunamente lubrificati. 💋
7 anni fa
Per me difficilmente se ne accorge, il muscolo dell'ano e' molto elastico e a volte le feci sono dei veri tronchi da fare invidia alla media dei cazzi.,Io una volta ho avuto una ragade anale, quando il dottore si è preparato il dito col guanto ho cominciato a mostrare preoccupazione e fare la verginella. Al che lui mi ha rassicurato dicendomi che non mi avrebbe fatto male e la sua diagnosi è stata che il motivo della ragade era dovuto alla stitichezza. Ma sicuramente era stato un calibro grosso e io non avevo lubrificato bene il buchino.Quindi in base alla mia esperienza state tranquille, sorelline!
» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni fa
Per chi non ha il coraggio di uscire vestita da donna, sul sito di Paprika, dove si vendono, tra l'altro, articoli per travestiti, ho letto che ci sono pacchetti per le uscite "En femme" Intrigante.Qualche sorellina lo conosce o magari l'ha provato? 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
7 anni fa
Ciao a tutte, c'è un negozio a Roma vicino la stazione Termini, non ricordo la via, ma il nome sembra sia Franca . Poi c'è il sito di "Paprika " di Marta e Alberto One line. Io qui ho trovato scarpe e stivali da donna addirittura n45, ma ci sono di più grandi.baci 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti