Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0Piero0

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
0Piero0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0

» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2013
Ciao, infatti a me per esempio troppo lungo da noia sentirmi sfondare mi bastano 15 cm ma mi piace molto largo perché mI piace molto sentirmi allargare,ognuno di noi ha i suoi gusti e piaceri, molti mi rifiutano per l'età magari vanno con uno di 30 anni di 150cm per 90 kg e ti rispondono ma lui è giovane. A me non eccitano le persone sovrappeso preferirei una persona di mezza età con un discreto fisico e magari un bel cazzo funzionante.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me va benissimo non sono permaloso ahahahahah buon divertimento a tutti l'importante è chiarirsi è vero troppi cazzi e poca fica ahahahahah.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ahahahahah 😇 già non sopporto i teutonici originali, se conosci la storia mi capirai sicuramente, vengono qui in Italia e molti fanno da padroni e qui li trattano anche con i guanti, mi spiace ma sono una popolazione che non mi va giù. Anche se per certe cose forse sono meglio di noi.
Ma io sono dell'idea brava gente ma ognuno a casa sua. Ahahahahah
Questo vale anche per il resto del mondo.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Zerosei 11 sai come siamo noi toscani siamo forse poco ospitali e forse prendiamo fuoco subito ma io mi ritengo una persona molto educata e sincera.
Basta che non mi rompono i coglioni ahahahahah tutto ha un limite ma una cosa che non sopporto assolutamente è chi pensa di farti passare da fesso o bischero come si dice noi.
Molti qui neanche rispondono ai messaggi, io rispondo sempre a tutti anche se NON sono interessato.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io sono molto civile con le persone educate e civili.
Forse a stare in Germania non capisci più l'italiano.
Mi spiace ti auguro una splendida giornata.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Vale anche per terzo sguardo.
Imparare l'italiano serve e pure LEGGERE BENE PRIMA DI CRITICARE.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Pronto 68 forse fai parte di quelli che neanche leggono e sparano cazzate come al solito.
Io ho scritto la faccia criptata IN PRIMO PIANO SAI COSA SIGNIFICA?
TE LO SCRIVO PERCHÉ HAI BISOGNO DI IMPARARE L'ITALIANO.
PRIMO PIANO (CHE SI VEDE SOLO LA FACCIA) NON TUTTO IL CORPO COME HO MESSO IO.
LEGGI BENE E CONNETTI IL CERVELLO PRIMA DI ACCUSARE E SPARARE CAZZATE.
BUONA GIORNATA.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno, concordo pure io molti singoli bsx mettono foto di donne non capisco perché, poi c'è chi mette paesaggi e chi foto della faccia in primo piano con faccina sopra per privacy, magari per me è meglio una bella foto del fisico che una faccia criptata. Poi scrivete almeno se siete attivi o passivi non sono veggente.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ti rispondo io qui molte persone o coppie neanche leggono, capisco che per me è un gioco non è un lavoro, se metti un annuncio si presume che anche leggi invece la maggior parte non legge per giorni è inutile che metti annunci e poi non rispondi, oppure scrivi un profilo con ciò che ti piace e cosa non e ovviamente ti propongono quello che a te non va di fare. Che tristezza.

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per voi i problemi sarebbero solo le foto?
Qui il 90% fa perdere solo tempo preferisco le foto che lasciano a desiderare alle persone disoneste che fanno perdere solo tempo ,ai bidonari e a quelli che ti propongono cose che non vuoi fare che hai scritto chiaramente sul profilo che però neanche leggono ,quelli ti fanno calare la libido, purtroppo non sono tutti fotografi perciò potrei anche capirlo ho visto anche foto del cazzo fatte sedute sul cesso ahahahahah, e per me se vi fotografate il cazzo perlomeno che non sia moscio, questo è un sito per far sesso non sono interessato al cazzo quando piscia..

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno, premetto che ho amici fidati e fissi che riempiono spesso il mio buchetto, ma non si sente lo schizzo e la sborra dentro, è molto eccitante sentire quando spruzza le contrazioni del cazzo, e mentalmente è molto eccitante sentirsi riempire.
Per sentirsi pieno bisognerebbe farsi riempire da 3 o 4 allora forse la senti.
Mentre la senti bene se ti scopa fino all'ultimo poi lo sfila e ti schizza sul buchetto aperto e la senti colare sulle palle bella calda. Mmmmmmm

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Magari fossero 20 righe a occhio sono anche 60 ahahahahah i giovani di oggi fanno temi di italiano più corti.
È quasi un manoscritto per qualcuno di questo sito quasi incomprensibile. Io non riesco in quella categoria che dici te perché ho letto il tuo poema e leggo anche quelli che mi interessano, non il tuo perché sono bsx passivo e cerco un bel cazzo grosso e duro per il mio bel culetto basta chiaro e ben difficile da confondere o fraintendere.
Non so quanti fanculano te ,io ho preso una buona e abbondante razione di cazzi.
Ma come ho sempre detto per buona educazione rispondo a tutti, credo di essere dalla parte giusta.
Fai ciò che vorresti fosse fatto a te.
Se a te piace scrivere e non essere cagato minimamente non ricevendo nessuna risposta ok degustibus.
Buona serata.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Comunque non ci sono Donne con l'uccello, o sono Donne e hanno la Fica o sono uomini con sembianze da donne trans o trav ovviamente con il cazzo.
Anche bellissime con rispetto di qualsiasi categoria ma NON ESISTONO DONNE CON IL CAZZO.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Certo sono d'accordo con te ,leggevo adesso il tuo annuncio, hai scritto un papiro e non si capisce un cazzo prima vuoi solo attivi non vuoi sopra i 50 poi cerchi trav sissy ragazzi giovani che praticamente sono passivi forse non sai nel te cosa vuoi mi sembra che hai le idee molto confuse e ti incazzi se ti contatta gente che per TE non legge il tuo annuncio, guarda io l'italiano lo so bene, ma forse se scrivi più chiaro cosa cerchi veramente la gente non fraintende, perché qui purtroppo il livello culturale è molto basso anche se qualcuno si definisce come livello universitario, che già mi fa sorridere.
Stringi scrivi meno e più chiaro.
Se cerchi attivi ok pure io li cerco ma poi non mi contraddico con cerco ANCHE trav sissy giovani e depilati.
Così ti contattano attivi e passivi. Se poi non rispondi chi ti ha contattato non capisce perché.
Forse per te ho fatto un discorso troppo complicato.
Ma spero che ho reso l'idea.
Era solo un consiglio poi ovviamente ognuno fa come vuole.
E senza offesa sono una persona sempre educata e rispettosa.
Grazie

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Scusa ma non la penso così perché di solito chi tace acconsente. E se non rispondi ti metti allo stesso pari di chi ovviamente non legge o ti fa proposte inerenti con ciò che chiedi.
Ma chi non risponde per me rimane sempre un maleducato a prescindere.
Poi non ti lamentare se qualcuno si comporta con te allo stesso modo.
Buona giornata

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Si capisco benissimo ma se anche non sei interessato una risposta anche negativa da l'impressione di persona educata una non risposta è maleducazione a prescindere per me chi non risponde passa male i messaggi non costano niente e la persona capisce che non sei interessato.
Perché non farlo? Vi fa fatica rispondere ? Non mettete annunci così nessuno vi rompe le palle.
Sarò fatto male ma per me tutti meritano una risposta.

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Pure io prediligo per il largo e non troppo lungo mi piace sentirmi allargare non sfondare

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche a me piace più il cazzo che l'uomo in se stesso non bacio e non pomicio con uomini mi fa schifo, cerco un compromesso non vado assolutamente con uomini sovrappeso con buzze enormi ma molto importante persone simpatiche da scambiare anche 2 parole altrimenti è triste.
Ma se uno ha un cazzone enorme ne sono troppo affascinato e riesco ad essere più permissivo.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per me l'educazione è alla base di tutto perciò rispondo a tutti a prescindere magari ringraziando e dire che non sono interessato.
Ci vuole veramente poco, chi non risponde per me è solo un maleducato.

» Nell'argomento: Cultura universitaria
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Vorrei sapere perché spesso qualcuno scrive sull'annuncio CULTURA UNIVERSITARIA, pensa di essere meglio di uno non laureato? Perché non credo proprio, qui cerco sesso ma alla base ci deve essere rispetto e molta educazione e non credo che un laureato di adesso ne abbia molta anzi si crede superiore e snobba chi non lo è.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni