Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0Piero0

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
0Piero0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0

» Nell'argomento: Cultura universitaria
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2013
Si ma è un forum che io non sono ammesso è solo per singoli e coppie

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sempresotto63 io sono come te mi piace moltissimo prenderlo e succhiare un bel cazzone anche 2 ma non inculo e non bacio uomini io mi sono identificato come bsx magari strano ma l'uomo di perse' non mi piace invece il cazzo moltissimo ahahahahah.
Avvolte i pensieri e la testa ragionano a modo suo ma a me piace così, so benissimo cosa voglio.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ma non voglio fare l'antico ma di buono adesso e in futuro ci vedo veramente poco io preferivo gli anni 80, libertà senzi sti telefonini di merda che provono incidenti perché scrivono mentre guidano questi social che riducono il dialogo umano a zero la maleducazione è triplicata lavoro a tempo indeterminato solo pochi fortunati ce l'hanno e te lo chiami progresso? A me sembra più anni passano peggio finiamo. Tutti schiavi di una società ci porteranno alla schiavitù e dittatura come in Giappone, pagate pagate con l'orologio il telefonino poi quando vi bloccheranno tutto se non fate come vogliono moriremo tutti di fame.
Amo i contanti e li userò fino a che quelli moderni e affezionati alla modernità elettronica non ci rovinerà la vita per sempre.
Questa era una risposta per la nostra Aleena.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Qui mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno tranne Aleera che sta sputando merda su chi non la pensa come lei/i, il discorso iniziale era quanto un uomo sia etero, per me se va con qualsiasi persona anche bella come una Ferrari se ha il cazzo non si può ritenere etero, poi dietro ci puoi mettere tutte la sfumature che vuoi.
Ma non sto dicendo che le trans mi fanno schifo o che sono persone sgradevoli o altre cose, se sono belle e femminili piacciono molto anche a me e ci andrei pure, ma non mi definisco ETERO.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Qui molti dai discorsi che sento cercano persone inesistenti neanche in un mondo reale e venite a cercarle qui ?ahahahahah, scrivete dei profili che vi definite belli dei veri scopatori addirittura di cultura universitaria e pure benestanti.
Chi pensate di trovare la principessa o il principe azzurro? Scendete un po, qui i veri scopatori sono gente normale che si vogliono divertire svagandosi un po.
Cultura universitaria qualcuno neanche mette insieme 2 frasi e risponde a monosillabi.
È anni che sono qui e ho imparato una cosa quelli che sono venuti con me hanno scritto poco ma sono stati decisi e sinceri mentre chi di solito scrive molto poi non conclude nulla sono solo dei perditempo. Poi ci sono quelli che neanche rispondono maleducati e strafottenti pensano di essere tutto loro e invece non sono un cazzo, se avete dei problemi curatevi a casa, qui ci si diverte attivi ,passivi ,etero ,trav trans le coppie le lascio fuori perché prendono poco in considerazione la lista sopra.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Xhunerxp a me tu mi sembri grullo,se cia' i cazzo l'è omo e sulla carta d'identità ha scritto sesso maschile anche se ha le tette e il fisico da donna senza neanche un pelo, poi te la puoi pensare come ti pare.
Ma ti ripeto io non discrimino nessuno né trav né trans né gay né bsx ok? Sono stato chiaro.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Falegname? MAI DIRE MAI.
qui sono tutti passivi non si trova un cazzo disponibile, ti consiglio di non provare mai a prenderlo perché poi ahahahahah sei fregato.
Le donne se la tirano le coppie pure ,qui il cazzo va per la maggiore. 😇

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sinceramente ti puoi scopare chi vuoi, a me piace la donna e anche il cazzo,ma non l'uomo, io non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso, allora come mi definiresti? Uomo maiale? Il sesso è una cosa l'amore è un'altra questa per me è la differenza tra gay e bsx .
Ma le sfaccettature sono molte
In tutti I casi sono sempre dell'idea che il rispetto e la pulizia sia alla base di tutto, poi qui la maleducazione regna sovrana, ti contattano poi spariscono non si presentano agli appuntamenti. Non rispondono e se gli scrivi nuovamente ti scrivono che una non risposta è già una risposta.
No è maleducazione pura senza scusanti. Una risposta anche negativa la merita anche il cane. Perciò pensateci. Di solito chi tace acconsente non il contrario.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Infatti non vedo perché continuano a definirsi ETERO quando scopano uomini vestiti e truccati da donna o uomini con le tette e sembianze da donna è vero a volte sono molto meglio di molte donne ma sempre il cazzo hanno gra le gambe, sembra un'offesa dichiarare che uno è bsx ? Io Lo sono non mi vergogno.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Può essere femminile quanto vuoi con le tette grosse completamente depilata ma ti inculi un culo con sotto 2 belle palle e a volte anche un bel cazzone perciò non siete ETERO, FATEVENE UNA RAGIONE.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao circonciso 68 io sono pienamente d'accordo con te perché ho gli stessi gusti tuoi amo le donne e la fica ma un bel cazzo nel culo se capita lo prendo molto volentieri, non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso io mi definisco bsx,ma non ETERO come molti pensano o credono di essere.
Per il resto non c'è niente di male ma se veramente fossi etero andrei solo con donne con la fica,per essere chiari.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Non sono il tuo amore in tutti i casi io ho solo detto che gli uomini che fanno sesso con transessuali che hanno il cazzo non sono etero. Perciò non siete voi trans al centro della discussione ma chi viene con voi.
Magari sei anche laureata ma io parlo e scrivo un italiano corretto riesci a capirlo?
Con questo chiudo e ripeto non sono ne omofobo ne transofobo. Buona serata.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Senti io non ti ho offeso /a perciò i tuoi commenti del cazzo tienili per te, ma visto che insisti sulla carta d'identità hai nome da uomo o da donna, sesso maschile o femminile.
Perché mi hai scocciato con tutti i tuoi giri di parole per poi offendere le persone che non la pensano come te. Ho scritto chiaramente che per me ognuno può fare e pensarla come vuole ma per favore non offendere le persone. Grazie

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Di niente qua sono tutti permalosi,ognuno si può sentire donna uomo gay bsx trans trav non è un problema e voglio bene a tutti la domanda iniziale la ricordate?
Quello era l'argomento.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io ho risposto a Pronto-68

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Bravo perfetto è dall'inizio che cerco di spiegarlo ,non capisco perché si ostinano a non voler capire è talmente ovvio e semplice da capire.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Concordo in pieno, infatti qui stiamo uscendo fuori tema ASSETATO78, L'ha detto in maniera esplicita quello è ciò che intendevo io, a me piacciono anche i trans.soprattutto quelli molto femminili.
Non ho mai fatto discriminazioni ci mancherebbe.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Guarda che forse non hai capito o mi sono spiegato male, sei veramente bella perché se non avessi il cazzo saresti una donna stupenda e verrei con te più volentieri che con un uomo perché avrei entrambi hai un corpo e un viso stupendo con 2 tette fantastiche più anche un bel cazzo saresti perfetta.
Il discorso iniziale riguarda l'uomo che viene con te.
Per me non può definirsi ETERO.
Tutto qui ma non dico neanche che è gay .
Ma non è etero al 100%
Te sei veramente stupenda.
Complimenti.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perciò ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna perciò la persona che viene con te non è etero.
Ma questo non è uno sminuire la categoria sia ben chiaro.
Io rispetto molto e ovviamente non sono certo la persona adatta a giudicare a me piace anche il cazzo ma lo ammetto,non è che ci giro intorno.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Infatti non c'è assolutamente niente di male ognuno si diverte e pratica il sesso come più gli piace. Non siamo nell'800

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni