Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0Piero0

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
0Piero0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2013
Qui molti confondono etero da bsx,se uno va con persone dello stesso sesso anche se trans molto femminili e anche se non gli tocca il pisellino che sinceramente troverei molto strano NON È ETERO fatevene un'idea ma ovviamente ognuno la può pensare come vuole, io mi reputo bsx mi piace molto la fica ma se trovo un bel cazzo non dico certo di no.
In tutti I casi a me molti etero di questo sito mi hanno scopato il culetto.
A me va benissimo viva la libertà. Basta divertirsi in armonia.

11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno a me eccitano quelli con un cazzo bello grosso e largo se hanno un bel fisico meglio non mi eccitano i maschi sovrappeso, ma sono qui per trasgressione e cameratismo fra maschi.
Ovviamente la pulizia è obbligatoria anni e viso per me non hanno importanza.

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A mio parere se tieni molto al viso di una persona vul dire che sei più gay che bsx a me il viso è l'ultima Cosa che mi interessa, anzi conosco una persona che di viso è bruttino ma ha un cazzone che fa risuscitare i morti ahahahahah
Poi ovviamente questa è una mia impressione personale.
Io il viso non lo mostro assolutamente ma dicono che sono carino.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Di gomma non è come di ciccia caldo e sbroboloso mmmmm non sai che ti perdi.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno premetto che a me piace moltissimo il cazzo nel culo e lo preferirei largo a lungo mi piace moltissimo sentirmi allargare, ma con dolcezza, non ho molte pretese apparte persone troppo sovrappeso che non mi eccitano e cazzi piccoli, ovviamente pulizia e preservativo è d'obbligo senza solo con qualche amico fidato che conosco da anni.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Con le singole è molto difficile e molto raro, bisogna entrare nel giro magari presentato da qualcuno che conosci, a me è capitato solo una volta con una coppia ma è molto difficile almeno che non sei un fico della Madonna e magari hai un bel posto o una barca dove poter ospitare.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Allora nessun problema io parlavo delle non risposte, te hai detto subito dopo che le risposte vanno meritate pensavo fosse una risposta nei miei riguardi, in tutti I casi scusami come ti ho detto sono una persona educata e se sbaglio non mi vergogno a scusarmi, ti auguro una splendida giornata.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Hai sempre una risposta tagliente verso di me, hai un bel fisico sei un bel ragazzo, ma vedo che forse non sei completamente soddisfatto.
Io merito sempre una risposta, sono una persona molto educata, se hai qualcosa da dire dimmelo, perché così diventi esoso, sei Fiorentino anche te perciò sai bene cosa intendo. Io non ho peli sulla lingua 😝, a scrivere perché magari dopo un bel pompino me ne potrebbe rimanere qualcuno. 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quelli che una non risposta è già una risposta, siete maleducati, anche un cane degna di una risposta, anche un semplice....
Grazie non sono interessato/a.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Infatti a me non piace il virtuale e non lo pratico, io è anni che sono qui e ti devo dire che ho incontrato diverse persone e in quasi tutti ho riscontrato pulizia persone simpatiche e ho fatto del buon sesso, purtroppo più della metà delle persone si divertono sulle spalle di altri e questo è brutto, ma io sono qui per giocare ed evadere quando è possibile dalla routine quotidiana, non è che qui è la vita, la vita è ovviamente la fuori.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
DDH,non è un discorso di serio o no, se uno si iscrive per prendere per il culo le persone, è un divertimento infantile e degradante è ovvio che chi è qui non lo fa per lavoro ma non è neanche qui per farsi prendere in giro. Ricorda che il rispetto è alla base di tutto.
Che sia un gioco o una cosa seria.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche io rispondo sempre, domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Ma spesso la maleducazione regna sovrana.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A quelli che........ al momento hanno la pagina riservata, ma non solo al momento 😳 😎

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
😄 😄 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Error404 io non sono gay ma bsx i gay è addirittura un'altro mondo, per i gay è più facile perché ci sono anche molti locali ,saune e molti posti solo per loro, io cerco solo sesso per divertimento reciproco fra maschietti porcellini molti siamo impegnati o sposati con donne, non credere che sia facile.
Cerco anche io coppie o donne, qui se non conosci qualcuno che ti fa entrare nel giro è molto difficile, le coppie se la tirano e tutti cercano modelli, forse qualche coppia in casa è sprovvista di specchi. 😇 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ok servono le occasioni, ma se leggi spesso tutti giorni ti capitano le occasioni se leggi una volta ogni 3 giorni stai tranquillo che ti ammazzerai di seghe da solo, io incontro regolarmente di solito trovo una persona a settimana ma a volte anche 3 . Perciò le occasioni vanno anche cercate. Magari facendo amicizia e trovare amici o amiche fisse che poi ti ritrovi durante la settimana.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per concludere basta volerlo,se uno non ha tempo è inutile che si iscrive qui può evitare.
È solo tempo perso per entrambi.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quelli che ....
Sono qui per far perdere solo tempo e non concudono niente.
Tornate su Facebook.
Li perdono tutti tempo ahahahahah.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quelli che come adesso scrivono e non hanno un cazzo da fare, poi li contatti e sono tutti a lavoro o impegnati che neanche si degnano di rispondere 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ahahahahah 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni