Tutti i Post di 0Piero0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Zerosei che hai la coda di paglia? Non era rivolto a te era un discorso in generale visto che molti che ho conosciuto sul profilo non erano gay o bsx ma sono venuti con me e si sono pure divertiti molti continuano a tornare.
Molti hanno feedback di trav o trans poi li contatti e dicono no non vengo con te sono etero al 100%.
Molti hanno feedback di trav o trans poi li contatti e dicono no non vengo con te sono etero al 100%.
1 anno fa
Volevo far capire una cosa perché qualcuno qui pensa ma a volte è proprio convinto di essere ETERO pur andando con trans e trav,premetto che io sono BSX e porto rispetto per ogni orientamento sessuale, ognuno nella sua vita è libero di fare ciò che vuole e di andare con chi vuole, ma una trans o un trav salvo rare eccezioni li sotto ha sempre un cazzo.
ETERO è solo una persona che va solo con il sesso opposto.
ETERO è solo una persona che va solo con il sesso opposto.
1 anno fa
Gli ho scritto mezza pagina, se già si degnano di rispondere la prima cosa che ti chiedono......Anni? Quelli che se hai un'anno in più di ciò che hanno scritto e ti rispondono che sei vecchio, troppi perditempo e inconcludenti, peccato perché il sito è molto carino.
1 anno fa
Buongiorno, qui conoscere una coppia se non hai 200 requisiti è praticamente impossibile è più facile se possiedi una barca o casa con piscina, puoi essere anche bruttino, ma la cosa che veramente non riesco a digerire è chi senza neanche presentarsi un po dopo che io magari gli
» Nell'argomento: Non sono gay ma mi piacerebbe prendere un cazzo in culo
1 anno fa
Buongiorno,caro Giorgione ti posso confermare che con un bel cazzo nel culo godo come un matto e sicuramente una volta che hai provato non smetterai più e lo cercherai sempre più grosso, ma se vuoi godere lo devi volere e devi essere convinto, cosa importante trova una persona esperta perché se non sa ti rompe il culo e sentirai malissimo.
Perché specialmente la prima volta e anche le seguenti all'inizio ci vuole molto lubrificante e molta dolcezza.
Di cazzi ne ho presi diversi.
In tutti I casi vorrei chiarire una cosa, non è che se uno lo prende nel culo è per forza gay, a me per esempio l'uomo non piace non bacio e non pomicio con uomini e neanche mi giro per strada a guardarli, al vero gay piace fare con gli uomini quello che ad un etero piace fare con una donna, e ad un gay se non gli piaci non ti scopa, io mi definisco più un uomo che oltre alla fica gli piace anche il cazzo perciò ne completamente etero ma neanche gay .
Perché specialmente la prima volta e anche le seguenti all'inizio ci vuole molto lubrificante e molta dolcezza.
Di cazzi ne ho presi diversi.
In tutti I casi vorrei chiarire una cosa, non è che se uno lo prende nel culo è per forza gay, a me per esempio l'uomo non piace non bacio e non pomicio con uomini e neanche mi giro per strada a guardarli, al vero gay piace fare con gli uomini quello che ad un etero piace fare con una donna, e ad un gay se non gli piaci non ti scopa, io mi definisco più un uomo che oltre alla fica gli piace anche il cazzo perciò ne completamente etero ma neanche gay .
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
Capisco, le solite cose all'italiana chi ha conoscenze influenti ottiene sempre qualcosa gli altri si attaccano al c...0 ahahahahah grazie e buona giornata.
1 anno fa
Domanda forse stupida come si fa ad aggiungere la foto qui.
1 anno fa
Buongiorno, sinceramente tutti mi fanno i complimenti per il mio bel culetto, ma sta a voi decidere, a me piace lo curo molto,sempre pronto e depilato.
Chi ne vuole approfittare? 💦
Chi ne vuole approfittare? 💦
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno fa
Ciao buongiorno sono un bel bsx non dichiarato e vivo con donna, sinceramente io NON lo incontrerei specialmente se avete amici in comune e vivete vicini, i gay dichiarati sono come le donne, gelosi e a volte possessivi se gli combini qualcosa a lui di non gradito lo sputtanamento è quasi certo al 99% questo ovviamente è un mio pensiero la certezza non esiste.
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno fa
Senti da quando ho iniziato a giocare anche con i maschietti sinceramente di cazzi ne ho presi diversi ma non ho mai trovato un camionista, mi sarebbe piaciuto provare questa esperienza ne ho contattato qualcuno e ho trovato tutti passivi, forse sarò io che non riesco a trovarli, ma te non perdere la speranza, non si sa mai. Grazie
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno fa
Purtroppo non ci sono più i camionisti di una volta adesso invece di metterlo lo prendono pure loro, il cazzo piace a tutti ahahahahah
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Buongiorno, attivi rimanete attivi, non provate il cazzo nel culo perché poi siamo ancora più passivi ahahahahah.
Una volta che l'hai preso non smetti più e lo vorresti sempre più grosso mmmmmm
È una sensazione fantastica.
Una volta che l'hai preso non smetti più e lo vorresti sempre più grosso mmmmmm
È una sensazione fantastica.
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno fa
Scusate ma qui cercate un fidanzato o divertimento di SESSO perché le cose sono molto diverse, perlomeno dal mio punto di vista, io non sono gay perciò mi interessa il cazzo chi lo porta per me deve essere simpatico pulito ovviamente e con un fisico decente se di faccia non è Bred Pitt a me non interessa, molto meglio di uno bello ma arrogante vanitoso e magari col cazzo piccolo, è un gioco non una sfilata.
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno fa
BSXSESTOF vecchio sarai te forse alla mia età avrai una buzza che neanche riuscirai a vedertelo,poi modera i termini se è rivolto a me ,di giovani maleducati qui è pieno, e l'educazione per me è molto importante,tanto ricordati bene il tempo passa per tutti, e speriamo ovviamente perché sennò è molto peggio.
Ti auguro una splendida serata, viviti la vita senza offendere, e leggiti un po di libri sull'educazione che, o non te l'hanno insegnata o sei troppo spavaldo e narcisista per metterla in pratica.
Ti auguro una splendida serata, viviti la vita senza offendere, e leggiti un po di libri sull'educazione che, o non te l'hanno insegnata o sei troppo spavaldo e narcisista per metterla in pratica.
1 anno fa
Patrik Dempsey ovviamente, non sarà giovane ma è un bell'uomo, meglio diversamente giovani, che giovani presuntuosi con un sacco di pretese e magari un fisico pessimo e il cazzo piccolo ahahahahah
1 anno fa
Buongiorno te hai anche un bel fisico non so quanti anni hai ma puoi pretendere anche ragazzi più giovani, ma ho visto dei ragazzi di 30 anni un metro e 70 100 kg o con buzze assurde niente contro le persone sovrappeso ma a me non eccitano affatto, preferisco una persona più in su con l'età ma in forma fisicamente, ci sono anche giovani Con problemi di erezione, si sono giovani ma se non funziona non serve a niente. Questo volevo dire.
1 anno fa
Guarda che chi scrive massimo 30 anni o 37 0 42, io ne ho 58 ma sono 181x73 fisicamente molto en messo, ho conosciuto ragazzi di 30 che sinceramente in confronto a me facevano pena io non mi sarei cambiato affatto, a me interessa la pulizia e che sia sano è la base, non chiedo MAI le foto del viso a me interessa un bel cazzo che funziona e un discreto fisico, non cerco un fidanzato cerco solo divertimento reciproco.
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno fa
Buonasera, a me sinceramente non piace car sex sono passivo e non mi sento sicuro preferisco in estate ma fuori dalla macchina, ma avendo la possibilità di poter ospitare per me non è un problema, il problema è che oggi molti danno più importanza all'età che hai senza nemmeno guardare il fisico o chiedere a cosa sei interessato.
» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 anno fa
Non so che divertimento segarsi su foto o video qui io preferisco un bel cazzone vero caldo e duro ahahahahah
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fa
Il mio lo curo molto e lo depilo sempre sia per un fatto di igiene personale che perché se a uno piace leccarlo è sempre bello liscio e profumato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti