Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaelsa

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
coppiaelsa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaelsa

» Nell'argomento: Dilatazione anale
7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2013
Secondo me è molto importante la predisposizione che abbiamo. Io, Maura, Pia pianino sono arrivata al fisting anale, mi piacerebbe e confesso arrivare a farmi mettere una bottiglia, ma ancora la strada è lunga. Il mio Roberto non riesce a ricevere circonferenze non più grandi di 5 cm. Ho iniziato io a convincerlo di farsi penetrare analmente e mi eccito moltissimo quando grossi calibri li vedo entrare nel suo culo. Peccato che quelli grandi gli provo Chino molto dolore. Per questo sono convinta che sia questione fisica e predisposizione per le dilatazioni.

» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Lucasusy,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao sono Maura. A me piace moltissimo il pissing. Mi piace praticarlo quando sono con un altra donna per passarci il piscio con la bocca.

Mai fatto grazie per il suggerimento proverò
se ti piace farlo con lo sperma vedrai che sarà molto eccitante anche con il piscio 💦

» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao sono Maura. A me piace moltissimo il pissing. Mi piace praticarlo quando sono con un altra donna per passarci il piscio con la bocca.

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi sessantenni, partecipiamo a feste e orge con con coppie e veniamo a contatto con giovani e meno giovani. Noi non facciamo distinzioni per età e nemmeno gli altri nei contesti che frequentiamo. Leggiamo spesso che noi siamo esclusi da tante coppie, ma non c'è ne facciamo un problema. Tutti abbiamo la possibilità di scegliere.

» Nell'argomento: Tradimento construttivo
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Il tradimento non deve esistere, lo dice la parola stessa. Un tradimento rompe la fiducia, provoca una guerra anche fra popoli. Noi scopiamo con altre coppie ma sempre assieme con accordi fatti prima.

» Nell'argomento: Cuckqueen
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Anche a me piace vedere mio marito mentre mi cornifica con un altra donna, mi eccito moltissimo. Mi eccita moltissimo al punto che non vedo l'ora di farmi penetrare da suo marito davanti a lei è di farlo eccitare talmente tanto da invidiarmi.

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quando cerco una situazione simile la cerco in ascensore. Mi vesto con leggins a vita bassa con perizoma a vista e aspetto un appoggio non solo da uomini

» Nell'argomento: Mia moglie
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Lascia fare a lei.Dopo diverso tempo che non avete concluso niente non credo che succederà qualcosa di magico.Secondo me sarà molto più difficile ancora che la tua lei si sblocchi per avere qualche incontro con altre persone.Se prima era indecisa ,adesso lo sarà ancora di più.Per certe cose si nasce,non lo si diventa.Mi spiace per entrambi,ma è così.

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CoppiaNizza,
Non ci trovo niente di male e non capisco il problema a essere pagati. Credo che sia solo un problema di cultura: perché è auspicabile (quando si cerca un impiego) essere pagati per vendere il proprio tempo e il proprio cervello facendo un lavoro & [...]
Mi piacerebbe andare in un club simile, molto eccitante!!

» Nell'argomento: orgia/gang bang
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ecomplicity,
A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, [...]
Condivido pienamente!

» Nell'argomento: orgia/gang bang
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
In passato ho provato varie volte ad essere messa sl centro per soddisfare i maschi presenti e devo dire che mi sono sempre piaciute. Ma da quando vengo invitata a feste organizzate in maniera diversa con componenti quasi tutti black le gangbang sono diventate molto più accattivanti ed eccitanti. Adesso se desidero una gangbang mi affido solo a chi le organizza in maniera sicura r seria.

» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da coppiamicaporca,
Da convinta bsx sono del parere che, senza giudicare nessuno, sia un esperienza unica.
Daniela.
Condivido tutto quello che hai scritto.

» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Mi eccito da morire vedere mio marito mentre mi cornifica con una donna o un uomo. Poi faccio anche io la stessa cosa e si eccita da morire pure lui. Meglio di così...... 💋

» Nell'argomento: Bell' cream pay
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Creampie! Sia per lei che per lui. 💦

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppiasoleemarechery,
Ce lo potevate dire …..
adesso ha smesso di piovere siamo ancora on tempo non capisco perché la data di oggi non appare corretta 20 agosto 2025 invece del 10 02 2013,ma che c'entra
Modificato dall'autore il 21-08-2025 00:01:46

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Qualche volta l'ho fatto dove il posto lo permetteva. Stasera in spiaggia a marina di Grosseto giornata ventosa e nuvoloso. In spiaggia noi, due fidanzatini ed una singola matura. Roberto ad un certo punto si è girato ed ha visto la singola che si rideva con un rasoio Usa e getta. Me lo ha detto e mi sono messa ad osservarla. Lei subito se ne è accorta e dalle gambe è passata a rasarsi la parte intima. Eravamo sullo sdraio e lei era dietro quindi non ci vedeva. In borsa avevo un minuscolo perizoma che ho scambiato con il bikini. Si vedeva che era un intimo ma non mi importava, anzi mi eccitava indossarlo in spiaggia. Mi sono tolta il reggiseno e sono andata verso di lei dicendole che se voleva una mano io ero brava nella depilazione. Lei ha acconsentito, subito le ho chiesto se voleva essere depilata anche intimamente, lei ha subito annuito e allora le ho spostato il bikini ed hoo incominciato a radersi ma era liscissima. Ho capito cosa cercava e ho cominciato a striscia la per ri pulirla e lei ha cominciato ad ansimare e contorgersi. Ci siamo messe tra le sdraietta e abbiamo cominciato a pomiciare e lesbiche fino a quando non siamo venute. Poi l'ho invitata a casa con noi e siamo ancora assieme mentre fuori diluvia. Credo che stanotte sia una notte da ricordare. Siamo tutti e tre nudi in casa e lei è sul divano a gambe aperte ed io la sto guardando mentre scrivo.

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da dueplus,
Leggendo, mi rendo conto che ognuno interpeta la cosa a seconda dei suoi orientamenti sessuali.
Una gang può essere vissuta in molti modi da una stessa donna. Per esperienze dirette posso dire che essere usata può essere proprio la condizione ment [...]
ben detto concordo in tutto quello che hai scritto.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Si2566,
Quotato da Monikporcella,
Ciao, quando vado nei negozzi mi tolgo tutti i vestiti e rimango completamente nuda quando la commessa mi porta qualche capo da provare mi faccio trovare così e mi eccita talmente tanto che mi è capitato di balbettare [...]

🤣 fantastica, se ti vedessi, io mi bloccherei...... poi dopo magari proverei a sbirciare, ma li per li sarei troppo in imbarazzo 🤦‍♂️
anche io💋
Modificato dall'autore il 02-08-2025 22:35:13

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da coppiaelsa,
Noi ci andiamo spesso. Mi piace provarmi dei vestiti trasparenti e poi farmi notare dalle commesse o da altri mentre mio marito assiste eccitato.
anche io adoro andare nei centri commerciali,rigorosamente senza intimo,vedere le facce delle commesse quando mi provo i sandali col tacco o i vestitini,è impagabile!
Hai perfettamente ragione, anche io mi eccito da morire farmi vedere dalle commesse. Umm mmmh 😋

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da roccosirugo,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao, non saprei se si pu? parlare di incesto in quanto ho avuto relazioni con la cugina di mio marito. All'inizio si confidavano tra loro circa la mia voglia di esibizionismo. Mi facevo osservare con vestitini trasparenti o jeans a vita bassa con pe [...]
beh come fotografa sembra brava 😅 anche se il soggetto comunque merita 😄
Grazie mille, se lo dici te...... 😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni