Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaelsa

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
coppiaelsa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaelsa

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2013
Quotato da troiaecuckpassivo,
Pensare che vi sia una regola che valga per tutte le donne è cosa assai presuntuosa...
Ci sono donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane durante un incontro di sesso, quelle che al contrario lo considerano un insulto a prescindere. Bast [...]
Anche io sono una donna a cui piace essere considerata e trattata come una puttana e mi piace che me lo dicano per la gioia di entrambi. 💋

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Il fatto che molti maschi maturi mi considerino una puttana o che me lo dicano o che mi trattino così, eccita tantissimo mio marito, ma anche me essere apostrofata o trattata così mi fa un certo effetto 😳 [...]
condivido appieno tutto quello che hai scritto. 💋

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace sentirmi puttana al punto che mio marito mi ha portata qualche volta a battere sulla strada nel vercellese e devo dire che la cosa ci eccitò da matti
Ho avuto la tua stessa esperienza, mi ha letteralmente mandata in estasi. Ogni tanto con una lei di coppia lo facciamo.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da GiggiRM,
Quotato da coppiaelsa,
Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli mol [...]
ma dai, i tuoi capezzoli sono divinamente fanstastici! Perfetti, non eccessivi ma gradevoli e tremendamente erotici! Complimenti ad entrambi! Siete una coppia perfetta!👍🏼
Grazie mille 💋

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da benvenga,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao a tutti/e, sinceramente non ho un posto sull quale mi piace ricevere la sborra. Sarà la mia indole sub, ma a me eccita molto farmi sborrare dove piace a lui. 💦

Sei la preferita
💋

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io e mio marito abbiamo una relazione con sua cugina tuttora attiva. È stata lei la fotografa per il ns profilo. È capitato tutto per caso, eravamo in casa, lei era venuta a salutarci, io stavo finendo le faccende e indossavo dei leggins a vita bassa e quando mi chinavo mi scendevano e mostravo il mio culo e perizoma. Lei ad un tratto esclamò: CHE TROIA!!!! Da li è partito tutto.

» Nell'argomento: Capezzoli
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da VENETO6870,
Quando lecco la figa a mia moglie devo stuzzicare tirare schiacciare i suoi capezzoli altrimenti non raggiunge l orgasmo....poi anke lei me li succhia e mi sega che vengo in 2 minuti
Anche io se non mi vengono strizzat e tirati con forza non mi eccito abbastanza. Mio marito si è rifornito di una collezione di svariate pinze che mi fanno impiazzire. Vorrei tanto avere dei capezzoli molto più pronunciati di quelli che ho ma non so' come fare. Qualche idea?

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Senza togliere niente alle ventenni, trentenni e così via fino ad arrivare alle cinquantenni ogni età ha la sua ragione di essere. Arrivate al superamento dei 50 come me, per quanto concerne il mio essere, posso affermare che il sesso è sempre molto più importante ogni giorno che passa. Molti tabù scompaiano, viene fatta una selezione più accurata di ciò che si desidera e viene tutto vissuto in maniera più profonda cercando il meglio di quello che si desidera.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da VENETO6870,
Quotato da coppiaelsa,
Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli mol [...]

Dai sono eccitanti ....te li tirerei e stringerei per bene mordendoli e sputandoci sopra mentre ti succhi quelli di mia moglie 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:04:49
Ummmh mi fai eccitare...

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli molto più pronunciati. A me sembrano molto piccoli voi cosa ne pensate?

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi ci andiamo spesso. Mi piace provarmi dei vestiti trasparenti e poi farmi notare dalle commesse o da altri mentre mio marito assiste eccitato.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao, non saprei se si pu? parlare di incesto in quanto ho avuto relazioni con la cugina di mio marito. All'inizio si confidavano tra loro circa la mia voglia di esibizionismo. Mi facevo osservare con vestitini trasparenti o jeans a vita bassa con perizoma a vista per essere commentata. Poi un giorno parlando di fare alcune foto sexy mio marito ha chiesto se ci faceva alcuni scatti. Da allora mi chiama puttana e mi comanda e gli scatti del profilo li ha fatti lei.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 23:30:41

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao a tutti/e, sinceramente non ho un posto sull quale mi piace ricevere la sborra. Sarà la mia indole sub, ma a me eccita molto farmi sborrare dove piace a lui. 💦

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Cp_icomplici,
A mè piace molto vedere ballare quelle di lei e sborrarci sopra
piace a molti sborrarci sopra e a molte farsi sborrare.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CiranoRossana_16,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao, io non ho un grande seno, ma quando esco mi piace che si notino i capezzoli dalla maglietta. Quando indosso qualche vestitino e si intravedono anche le aureole, Roberto impazzisce nel notare ciò. Ci piace quando qualcuno/a osserva il mio seno. [...]

Anche io vado in estasi quando guardano il segno di Rossana.
Ha un senso veramente importante quindi di base già in molti lo guardano, in più aggiungiamo che difficilmente porta il reggiseno e magliette accollate… per non parlare di quando siamo in spiaggia, se non ci sono bambini o famiglie in zona il topless è d’obbligo!
dalle foto si nota che è molto grande, complimenti davvero. Anche io non porto mai il reggiseno. 💗

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao, io non ho un grande seno, ma quando esco mi piace che si notino i capezzoli dalla maglietta. Quando indosso qualche vestitino e si intravedono anche le aureole, Roberto impazzisce nel notare ciò. Ci piace quando qualcuno/a osserva il mio seno. Al mare quando non posso togliere il reggiseno ne indosso sempre uno semitrasparente . E quando mi fanno dei commenti, Roberto và sempre in estasi. Il seno è una parte del corpo molto eccitante.

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da TommyStar,
Quotato da coppiaelsa,
Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osserva [...]

la seconda opzione mi fa impazzire. mi è capitato ed è stato coinvolgente/ piacevolmente sconvolgente. Ad oggi ringrazio ancora quella donna che per me è rimasta senza nome. La donna con i capelli raccolti che leggeva un libro.
👍

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CoppiaElysa,
Quotato da coppiaelsa,
Hai ragione, la tua lei ha un meraviglioso e grande seno, complimenti. 😋
grazie anche la tua bellissimo molto
Grazie 💗

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CoppiaElysa,
La mia bellissimo e grande
Hai ragione, la tua lei ha un meraviglioso e grande seno, complimenti. 😋

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao, sono una donna molto esibizionista. Mi piace molto mostrare il perizoma. Porto solitamente leggins o jeans a vita bassissima o trasparenti. Mi eccita quando mi chino e mostro il perizoma agli altri /e e questo eccita anche a mio marito. Difficilmente esco senza intimo, semmai non porto mai il reggiseno, ma un perizoma string lo metto sempre.
Modificato dall'autore il 21-07-2025 19:21:11

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni