Tutti i Post di coppiaelsa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaelsa
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa💗Quotato da Sanguepazzo,parole sante! Tutte le donne dovrebbero essere come te! 😍Quotato da coppiaelsa,Ciao, le mie non sono grandi, ma mi piace un sacco farmele vedere, per questo non porto mai il reggiseno 💋
W le tette e 👎i reggiseni!!!
» Nell'argomento: Solo super dotati
10 mesi fa
Ciao, sono Maura e volevo esternare il mio parere. Desiderare un cazzo grande o piccolo è una questione soggettiva, quindi in criticabile dal mio punto di vista. Per quanto mi riguarda preferisco le misure estreme. Una misura piccola, performante quanto sia non mi eccita molto, al contrario quando sento di essere riempita a dovere godo molto di più. 💋
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Ciao, le mie non sono grandi, ma mi piace un sacco farmele vedere, per questo non porto mai il reggiseno 💋
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
10 mesi fa
Quando veniamo invitati a qualche festa da coppie amiche di solito siamo 10-15coppie e mi piace essere messa a disposizione di tutti/e.Mi piace essere messa al centro dell'attenzione, come si dice, ogni tanto sono presenti anche 4 o 5 Black di conoscenza, il che non guasta. Non so' se si può parlare di gangbang o di orge. Gangbang di soli uomini le facevo in passato di solito non superavano le 10 presenze. Il numero massimo di uomini che ho soddisfatto da sola sono stati 26,in un club a Milano che ha pensato tutto ad organizzare.
» Nell'argomento: Quanto tempo tengono il plug anale le vostre lei?
10 mesi faQuotato da Leccatorex91,La seconda
10 mesi fa👍Quotato da Jo711,la seconda 👍👍❤️
10 mesi fa👍Quotato da Bimbomonello1985,Sicuramente la donna che rimane a farsi osservare
10 mesi fa
Scusate il mio pensiero, ma agli uomini eccita più vedere una donna che si toglie il plug per strada e poi se ne va', o essere al mare in spiaggia accanto ad una donna con il plug nel culo che non và via ma rimane a prendere il sole a farsi osservare? Tanto per chiedere!
10 mesi faIn solicone si riesce a portarlo molto più agevolmente.Per quanto mi riguarda lo posso portare per tutto il giorno tranquillamente.Quello in metallo può dare più fastidio dopo qualche ora,ma dipende molto dalle dilatazioni dell'ano.Quotato da entrenouss,Quotato da coppiaelsa,Per me dipende dalle situazioni. A lavoro evito. Se andiamo in giro e mio marito me lo chiede, lo metto. Se andiamo al mare lo metto tutto il tempo. Meglio in una spiaggia nudisti che non.poi dipende dal luogo ovviamente. Se la spiaggia è isolata e [...]
Quindi un massimo di ore che riesci a tenerlo di quant' è?
Silicone o acciaio?
Saluti
10 mesi fa
Per me dipende dalle situazioni. A lavoro evito. Se andiamo in giro e mio marito me lo chiede, lo metto. Se andiamo al mare lo metto tutto il tempo. Meglio in una spiaggia nudisti che non.poi dipende dal luogo ovviamente. Se la spiaggia è isolata e ci sono solo coppie o single un pò esibizionisti, lo metto volentieri. Anche perché col bikini si vede. 💋
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?
1 anno faLa penso come te anche io 💋Quotato da Bertrand73,appunto perchè amo l'eleganza delle donne nel gestire la loro sensualità trovo che un accavallamento di gambe o un bottone slacciato gesti belli da vedere ma con poco significato. D'altronde, per restare fra noi, chi ha un corpo com [...]
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
1 anno fa
A me piace uscire con perizoma minimale ma mai senza.Mi piace moltissimo semmai farlo notare in qualche modo,quello si.Poi mi piace farlo indossare anche a mio marito che lo incito sempre a farlo vedere anche lui quando la situazione lo consente.
1 anno faQuotato da Enricop,siiii🔥🔥🔥🔥Quotato da coppiaelsa,Anche a me piace molto l'esibizionismo outdoor.Come sottolineato anche nel mio profilo mi piace provocare con un abbigliamento sexy.Prediligo i leggins trasparenti o i jeans a vita molto bassa che quando mi chino si possa notare il perizoma. [...]
Sono contenta che piaccia anche a te 💋Quotato da Enricop,siiii🔥🔥🔥🔥Quotato da coppiaelsa,Anche a me piace molto l'esibizionismo outdoor.Come sottolineato anche nel mio profilo mi piace provocare con un abbigliamento sexy.Prediligo i leggins trasparenti o i jeans a vita molto bassa che quando mi chino si possa notare il perizoma. [...]
1 anno fa
Anche a me piace molto l'esibizionismo outdoor.Come sottolineato anche nel mio profilo mi piace provocare con un abbigliamento sexy.Prediligo i leggins trasparenti o i jeans a vita molto bassa che quando mi chino si possa notare il perizoma.Non porto mai il reggiseno,quindi con le giuste magliette o camicette si può far notare bene i capezzoli.Al mare poi mi piace indossare bikini trasparenti o molto minimali e mi piace stare a gambe divaricate stesa sulla spiaggia Dove il posto lo consente.Mi piace quando mi osservono e me ne accorgo subito.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Io solitamente vado a provarmi capi di abbigliamento tipo jeans a vita bassa o leggins trasparenti che si può notare il perizoma e farmi vedere con la tenda scostata.solitamente chiedo al mio consorte come stò uscendo dal camerino quando è presente qualche altra persona soprattutto femminile fuori in attesa.Comunque mi trovo molto bene nei negozzi cinesi gestiti da femmine.Chiedo sempre un loro parere e se riesco a cambiarmi davanti a loro mi piace farmi vedere solo con perizomi mini string.
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faBravissima!!Quotato da Lucpiului,Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente
1 anno faInfatti non lo indosso mai 💋Quotato da Bull66_ME,Con le aureole luminose che ti ritrovi, non è giusto indossare il reggiseno.Quotato da coppiaelsa,Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
1 anno faGrazie dell'apprezzamento 💋Quotato da Timidoo,sarebbe un sogno incontrarti per strada, e ammirare tutto questo ben di dio 😋Quotato da coppiaelsa,Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
1 anno faHai perfettamente ragione. 😋Quotato da Coppiadivina,Nn c è cosa più bella , particolarmente d estate,uscire cn le gemelle al vento..canotte strette che ti fanno intravedere capezzoli e tutti che ti guardano.. davvero eccitante 😜😋 [...]
1 anno fa💋Quotato da NonSoloFoto,Quotato da coppiaelsa,Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
Bravaaaa 👏👏👏👏👏👏👏
PS visto quanto scritto nel vostro annuncio, la prossima volta che andate per camerini avvisatemi: passerei volentieri a sbirciare (e magari anche 📷) 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti