Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaelsa

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
coppiaelsa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaelsa

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2013
Quotato da Timidoo,
Quotato da coppiaelsa,
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]

Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50
Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a metterlo in mostra è tale che tutto ciò passa in secondo piano.Poi avere un marito che encita a farmelo fare mi dà molta carica erotica.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Adi_,
Quotato da coppiaelsa,
Metto in concorso anche le mie, chissà se piacciono. Attendo commenti.

Mamma mia, un spettacolo, poi con capezoli in quella maniera dritti fai tremare il corpo
Grazie del l'apprezzamento 💋

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da gerryluis,
Quotato da coppiaelsa,

Bellissime 🔥 🔥....la foto num. 7 le mette in evidenza ....veramente spendite... 💋 💋
Grazie😘💕

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Lunagustosa2,
Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
Sono grandissime, complimenti davvero!!!

» Nell'argomento: Foto in pubblico
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi abbiamo iniziato qualche decina di anni fà, io con magliette trasparenti oppure magliette che evidenziavano i capezzoli con jeans a vita bassissima per fare notare il perizoma. Mi eccitato talmente tanto che ho convinto anche il mio partner a farlo, attuale marito. Mi piaceva che indossasse i miei jeans e il mio intimo e farlo notare come me quando andavamo in giro o nei negozzi fuori zona.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da federicoba61,
Quotato da coppiaelsa,
Grazie

Complimenti, spettacolari 🌹
Grazie, anche le aureole non sono piccole.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Enricop,
Quotato da coppiaelsa,
Non porto mai il reggiseno per farmeli notare. Mi dicono che ho le aureole ed i capezzoli grandi. Dipende se sono in tiro, perché almeno per me c'è differenza. Mi piacerebbe un vostro commento. 💋 [...]
tanta roba complimenti 😍😍😍😍
Grazie😘

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da IlmontatoreTO,
Quotato da coppiaelsa,
Non porto mai il reggiseno per farmeli notare. Mi dicono che ho le aureole ed i capezzoli grandi. Dipende se sono in tiro, perché almeno per me c'è differenza. Mi piacerebbe un vostro commento. 💋 [...]

Decisamente spettacolari e da tastare 🤪 💦 💦
Grazie

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Non porto mai il reggiseno per farmeli notare. Mi dicono che ho le aureole ed i capezzoli grandi. Dipende se sono in tiro, perché almeno per me c'è differenza. Mi piacerebbe un vostro commento. 💋

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaelsa,
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣

Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?
Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao a tutti/e, se mi posso permettere.... Non è assolutamente vero che è difficile per una coppia incontrare una trans. La maggior parte di loro sono disponibilissime ad essere attive con una donna. Provate a mettere un last o meglio ancora inviatele un messaggio, saranno in molte ad accettare il vostro invito. 😋

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi lo facciamo spesso,vederlo all'opera mi eccita molto.A me piace farlo quando siamo due coppie.Io e mio marito spompiniamo il lui ,mentre il lui e sua moglie spompinano mio marito.Sono quei giochini che riempono le nostre ed altrui fantasie.Chiaro che l'altra coppia deve avere la stessa sintonia altrimenti và tutto all'aria.

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi quando ci siamo conosciuti eravamo già depilati.Con il passare del tempo è diventato anche un modo per eccitarsi quando andiamo dall'estetista assieme.Capisco che è molto soggettiva la cosa quindi discutibile o no và accettata qualsiasi preferenza.

» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
A me piace da morire quando mi dicono che sono una troia.una puttana ecc.Ancora meglio quando mi chiedono di dire che lo .sono .

» Nell'argomento: senza slip
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da coppiaelsa,
Anche io ho provato ad uscire senza niente,è eccitante vero, ma difficilmente è possibile farlo notare.Non metto mai il reggiseno così si possono notare i capezzoli turgidi .Quando esco infatti mi accorco che ci sono molti sguardi compiacenti o non.P [...]
Come non è possibile far notare che non si indossa gli slip? Al supermercato mentre scegli i prodotti degli scaffali bassi... ovviamente devi avere la persona giusta che apprezza...
s hai ragione Sabbia-e-sole forse non ci sono abituata,ripeto è per me soggettiva la cosa.Comunque ne parlo con mio marito e vediamo di fare qualche esperienza senza perizoma.Andremo sicuramente in qualche supermercato o al bar al mare.
Modificato dall'autore il 27-07-2024 10:37:30

» Nell'argomento: senza slip
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Anche io ho provato ad uscire senza niente,è eccitante vero, ma difficilmente è possibile farlo notare.Non metto mai il reggiseno così si possono notare i capezzoli turgidi .Quando esco infatti mi accorco che ci sono molti sguardi compiacenti o non.Per questo motivo vesto perizomi minimali sotto leggins trasparenti o jeans a vita bassa ,in modo tale se mi chino subito viene notato.Far vedere che vesto minimale e farlo notare mi eccita di più che non mettere niente.Capisco benissimo che è una cosa soggettiva ,non altro.Meno male che non siamo tutte uguali.... 🙂

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
E alle donne (di coppia o singole) che hanno risposto di essere molto eccitante dalla proposta posso chiedere cosa vi eccita?
L’idea che un uomo vi desideri così tanto da mettere sul piatto parte dei suoi soldi per voi?

E a chi ha detto che è sta [...]
Dipende tutto dall'eccitazione mentale.Cioè farlo per soldi è l'estremo desiderio che certe donne desiderano di essere.Mi spiego meglio ci sono dom e sub,ecco le sub si sentono in cielo in certe situazioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni