Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di guendafili

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
guendafili
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: guendafili

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Iscritto: 12.02.2013
Quotato da Double-V,
Quotato da guendafili,
Quotato da Double-V,
[url=https://postimg.cc/HVtTj9YN][img]https://i.postimg.cc/28syc0PC/20180929_085546.jpg[/img][/url]
Sempre e solo tonalità di bordeaux mani e piedi.. 🙂
la nostra lei, per il gioco che stiamo giocando per adesso, niente smalto, niente lusso, tutto nature...

Color canapa? 🙂
Color Canapa si...

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Quotato da Double-V,
[url=https://postimg.cc/HVtTj9YN][img]https://i.postimg.cc/28syc0PC/20180929_085546.jpg[/img][/url]
Sempre e solo tonalità di bordeaux mani e piedi.. 🙂
la nostra lei, per il gioco che stiamo giocando per adesso, niente smalto, niente lusso, tutto nature...

7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Possibile che nel giro di 10 gg siamo stati paccati ben due volte?? Da coppie ovviamente. Prima ti scrivono, prendi accordi, lasci il numero di cellulare per rapido contatto...
Coppia di giovedì scorso ci mandano un messaggio whatsapp 1 ora prima dell'incontro: "la nostra lei è ancora un pochino indisposta" (perchè ha le mestruazioni solo mezza giornata al mese? Se è indisposta un'ora al incontro...la mattina, quando il "furbetto" del lui di coppia,ha messo il last, la signora era ancora libera dal mestruo????)

Ieri mattina ci contatta una coppia partenopea (nulla contro gli abitanti di Napoli, amiamo Totò e Pino Daniele...) messaggi su messaggi qua sul sito. L'ultima missiva diceva : "dovremmo arrivare a Milano per le 16:00, non appena atterrati vi chiamiamo)...
Alle ore 20:00 abbiamo mandato qua sul sito un messaggio, ringraziando per averci tenuto in ballo tutto il giorno e che comprendiamo anche il fatto che, molto probabilmente avranno trovato delle attività ludiche più interessanti.
Non hanno ancora letto il messaggio...

» Nell'argomento: I muti..
7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Quotato da doctfabiobr,
buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di inf [...]
Spiegazione per quanto riguarda il nostro eventuale "mutismo"
Nella nostra coppia, è la lei la "scrivana" che si guarda bene a intrattenere dei colloqui telefonici con i lui di coppia o un eventuale singolo.
Usiamo il sito o eventualmente whatsapp.

7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Quotato da violette,
Quotato da guendafili,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da MasaHitomi,
Ahhhh! Avevo dimenticato i messaggi copia e incolla....che fanno molto "pesca a strascico"!
Di quelli non immaginate quanti ne arrivino ð???
come fai a riconoscere se sono copia incolla ? Solo se hai più profili e ti arriva lo stesso messaggio dallo stesso utente ,come primo approccio logicamente la frase è forzatamente molto simile ,chiedi se puoi piacere e poi se c'è risposta puoi parlare di tutto ,ma il primo messaggio mi sembra normale sia anche copia incolla
Diciamo che, dopo un po' che sei iscritto capisci i copia e incolla...io il primo profilo che feci su annunci fu nel 2013...diciamo che in 5 anni e un pizzico di osservazione ai dettagli ti fanno capire già un minimo chi hai davanti!
Ti copio l'ultimo messaggio di un singolo che mi è arrivato:
"Buonasera,
ho visto il tuo profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scriverti.
Mi presento: mi chiamo C**** e ho 36 anni, sono etero, alto 1 e 75 per circa 52 chili. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, il buon cibo e le belle serate.
Mi andrebbe di conoscerti meglio e vedere come va...
Puoi rispondermi qui oppure aggiungermi su skype (li mi chiamo *********).
Spero vivamente di ricevere un messaggio da te, in caso contrario ti auguro comunque una buona serata.
Un bacio.
C**** "

Messaggio molto formale, che può essere adattatk a chiunque...a partire dal buonasera senza nome al darmi subito un contatto skype, che per me equivale al numero di telefono...ma vogliamo almeno scambiarci due messaggi? Che fai mi molli sto contatto così?
Comunque gli ho risposto dicendogli del copia e incolla e mi ha confermato che lo era!
Ultimo ma non ultimo, sta cosa "amo le rose rosse" ma vai a cagare, mica sono una prostituta!
Forse tu da singolo non puoi rendertene conto, perchè non ti arrivano decine di messaggi idioti simili a questo 😂

Ahhh oppure...i messaggi dove mi danno del voi e io sono singola ahahaha quelli il top!

Quando facciamo notare l’impersonale copia/incolla...90% ti risponde: “ma mica posso scrivere un poema personalizzato solo per voi. Perderei troppo tempo...”
indi...dovremmo perderlo noi con te???
Sarebbe buona regola perdere quei 10 minuti a proporsi in modo personalizzato, magari leggendo tra i feedback le preferenze e gusti sessuali delle coppie.
Noi rispondiamo quasi a tutti, ma di certo non abbiamo il tempo a dare spiegazioni personalizzate.
Il nostro consiglio: leggere bene l’annuncio, senza tralasciare nulla.

io se ero un singolo ti avrei scritto per il bel fondoschiena in foto . dovrei studiarmi tutte quelle cose per avere un incontro con una coppia che so che peraltro ha un qualche prototipo di realtà quando ci si vede per un caffè?
leggere cosa cercate tu dici ma un singolo di personalità da quello che si sente di dare non quello che volete voi.. come voi del resto non dovete fare quello che il singolo chiede...se le esigenze combaciano al dunque...bene sennò pace si interrompe...
se una coppia mi chiede si però dobbiamo fare il trenino cosa che faccio spesso io risponderei se a li per li mi va...che cos'è una pretesa? 🙂
ci sembra un attimo fuori tema...se tu fossi singolo, puoi anche fare i complimenti al fondoschiena, certo. Non bisogna studiare un bel niente. Basta essere educati e mandare un messaggio personalizzato. Tutto qua.

7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da MasaHitomi,
Ahhhh! Avevo dimenticato i messaggi copia e incolla....che fanno molto "pesca a strascico"!
Di quelli non immaginate quanti ne arrivino ð???
come fai a riconoscere se sono copia incolla ? Solo se hai più profili e ti arriva lo stesso messaggio dallo stesso utente ,come primo approccio logicamente la frase è forzatamente molto simile ,chiedi se puoi piacere e poi se c'è risposta puoi parlare di tutto ,ma il primo messaggio mi sembra normale sia anche copia incolla
Diciamo che, dopo un po' che sei iscritto capisci i copia e incolla...io il primo profilo che feci su annunci fu nel 2013...diciamo che in 5 anni e un pizzico di osservazione ai dettagli ti fanno capire già un minimo chi hai davanti!
Ti copio l'ultimo messaggio di un singolo che mi è arrivato:
"Buonasera,
ho visto il tuo profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scriverti.
Mi presento: mi chiamo C**** e ho 36 anni, sono etero, alto 1 e 75 per circa 52 chili. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, il buon cibo e le belle serate.
Mi andrebbe di conoscerti meglio e vedere come va...
Puoi rispondermi qui oppure aggiungermi su skype (li mi chiamo *********).
Spero vivamente di ricevere un messaggio da te, in caso contrario ti auguro comunque una buona serata.
Un bacio.
C**** "

Messaggio molto formale, che può essere adattatk a chiunque...a partire dal buonasera senza nome al darmi subito un contatto skype, che per me equivale al numero di telefono...ma vogliamo almeno scambiarci due messaggi? Che fai mi molli sto contatto così?
Comunque gli ho risposto dicendogli del copia e incolla e mi ha confermato che lo era!
Ultimo ma non ultimo, sta cosa "amo le rose rosse" ma vai a cagare, mica sono una prostituta!
Forse tu da singolo non puoi rendertene conto, perchè non ti arrivano decine di messaggi idioti simili a questo 😂

Ahhh oppure...i messaggi dove mi danno del voi e io sono singola ahahaha quelli il top!

Quando facciamo notare l’impersonale copia/incolla...90% ti risponde: “ma mica posso scrivere un poema personalizzato solo per voi. Perderei troppo tempo...”
indi...dovremmo perderlo noi con te???
Sarebbe buona regola perdere quei 10 minuti a proporsi in modo personalizzato, magari leggendo tra i feedback le preferenze e gusti sessuali delle coppie.
Noi rispondiamo quasi a tutti, ma di certo non abbiamo il tempo a dare spiegazioni personalizzate.
Il nostro consiglio: leggere bene l’annuncio, senza tralasciare nulla.

7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Non sappiamo, quale sia il modo giusto per approcciarsi ma, possiamo dire, cosa non fare per approcciarsi:

1. Non utilizzare il triste copy/paste
2, rivolgersi alla sola lei o, al solo lui .
3. Esponendo i propri desideri sessuali ( il singolo dovrebbe essere un elemento complementare delle fantasie di coppia)
4. Non leggere l'annuncio che la coppia ha stilato con tanta fatica. (Noi ci accorgiamo se non è stato letto fino in fondo)
5. Aggiungere nel proprio messaggio la chicca:"vi ospito io in motel, ovviamente a mie spese"...e che , magari dovremmo pagare pure noi? E chi sarai mai? Brad Pitt??
6. Proporre di sederci davanti ad un calice di vino/delle bollicine/caffè/the/pizza etc etc
7. Non rendersi conto di non essere l'unico "pisellodotato" su questa terra, e non rendersi conto, che esiste una cosuccia chiamata :"complicità di coppia"
8. Fare commenti su particolari foto, noi all'interno della nostra gallery, ne abbiamo messa una con la maglietta di un giocatore di calcio, della squadra di cui siamo tifosi. Potreste scatenare ire infernali....
9. Corredare il messaggio di presentazione, con foto intime del vostro gioiello in tiro....ancor peggio se, accostato a bombolette di deodorante, telecomando ( quello di Sky e classico), rotoli di carta da culo etc etc.
10. Non chiedere quali sono i desideri e fantasie sessuali della coppia a cui ci si rivolge
11. Non sapere cosa significhi il threesome.
12. Esprimersi in Itagliano scorreggiuto...ed obbligare la coppia allo sforzo di decifrare quanto avreste voluto comunicare.
And last, but not least: non comprendere che, la lei di coppia, è quella che ha il potere decisionale.

» Nell'argomento: Quasi tutti morti di "f..a"...
7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da guendafili,
Casella della posta intasata da "singoli" (che poi sono al 90% accoppiati) che si presentano con messaggi copia/incolla...banali e senza fantasia...Le coppie solitamente, fanno già del buon sesso tra di loro...le donne non sono malate di c. [...]

Scusate ma, se vi da fastidio che vi intasino la posta e che vi scrivano, vi basta modificare l'account mettendo il [b] do not disturb[/b] per i singoli e non vi arriveranno più messaggi da questa categoria. Avete l'account Vip, sfruttatelo, no? 🙂

Noi non escludiamo a priori Singole/Singoli ma, che siano almeno dotati di fantasia...

7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Quotato da violette,
allora se non siete malate di c...o ve ne basta uno no? che problema c'è 😄
ma una domanda un singolo cosa dovrebbe cercare se non di scopare la lei di coppia?... chiaro che tanti preferirebbero pure che il lui guardi ma se proprio vuol partecipare [...]

Il "Singolo", dovrebbe essere la cosidetta "ciliegina" sulla torta.
Con lo scambismo, non si salva la coppia "scoppiata"...
Il gioco con un terzo elemento, che può essere singola o singolo dovrebbe essere godimento di entrambi ...

7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
Singoli alla ricerca di scoparsi la lei di coppia...ma giocare tutti e tre???? Impossibile...o quasi.

7 anni fa
estero, Francia
- Coppia -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni