Tutti i Post di Mikebsx40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikebsx40
» Nell'argomento: Consiglio per sverginare il culo
4 anni fa
Ho un desiderio irrefrenabile di provarlo nel culo. Mi frena la paura di farmi male e bloccarmi. Vorrei prepararmi con i giusti mezzi ad arrivare a quel momento già un po' aperto e pronto per riceverlo. Vorrei dei vostri consigli da seguire proponendomi oggetti e creme da acquistare per iniziare a godere quel momento. Così facendo sarei pronto ad incontri programmati con trans dotati o con amanti come me degli incontri per fare buon sesso. Grazie a chi mi risponde
» Nell'argomento: Week end di sesso.. Cerco compagno
5 anni fa
Cerco un uomo bsx versatile o attivo che voglia divertirsi con me in un week end di sesso. Da decidere insieme destinazione e luoghi da frequentare. Aspetto vostre proposte anche di chi ha già fatto esperienze
» Nell'argomento: Chi ha ripreso ?
6 anni fa
Volevo chiedere chi ha ripreso e fin dove si è spinto in questo periodo ...cerco consigli perchè ho tanta voglia ma mi sento un pò frenato dalla paura
» Nell'argomento: Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.
6 anni fa
Io sono disponibile.. Contattami in privato
» Nell'argomento: Quando pensate che si potrà di nuovo fare sesso bsx?
6 anni fa
Insomma la vedo dura... Non resta che segarsi per tanto tempo
» Nell'argomento: pissing
6 anni fa
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto in bocca mi eccita da pazzi
» Nell'argomento: Quando pensate che si potrà di nuovo fare sesso bsx?
6 anni fa
Vorrei delle opinioni su quando e come si ricomincerà a fare sesso tra bsx.. Carsex.. Pompini.. Inculate..sborrate libere.. Ecc
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni faQuotato da milano_58,Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮
no...farei tutto...ma baciare bocca e sentire peli che pungono mi fa strano...oltre magari l'odore di fumo che non mi piace sentire...però sto imparando a gustare la sborra e ...vorrei farmi arrivare sulla lingua gocce di pipi
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
» Nell'argomento: consiglio per acquisti uso anale
6 anni fa
[quote=marca71]Ciao Mike, per iniziare ad allargare direi che vanno bene:
* le dita (prima una, poi due, ...);
* i buttplug, ne esistono di tutte le dimensioni e ho visto che ne vendono anche in kit con diametri differenti (per esempio da 30mm, 40mm e 45mm che per iniziare dovrebbe andare bene);
* poi esistono una grade moltitudine di oggetti di forma fallica; io preferisco quelli in jelly con la cappella abbastanza pronunciata.
La principale differenza tra i buttplug e i falli è che i primi li inserisci e il buco poi questo si chiude; mentre gli altri li inserisci e il buco rimane largo inoltre generalmente vanno più in profondità.
come lubrificante mi trovo bene con quello a base d\'acqua della durex: lo trovi nei supermercati, costa poco ed è efficace; inoltre quando ti sei allargato un pochino lo puoi usare come dildo 🙂
Credo non sia possibile acquistare in maniera anonima online: devi comunque comunicare i tuoi dati, mentre se vai in un sexy shop, nessuno ti chiede chi sei.
Quando non esisteva il commercio online ovviamente non c\'erano molte alternative ai sexy shop e, per dei pezzi di plastica avevano dei prezzi, secondo me gonfiati.
Ora ho acquistato più volte sul famose sito di e-comerce che inizia per \
Grazie mille per il dettagliato consiglio. Ho acquistato dove hai detto tu direttamente un fallo con ventosa perchè con le dita ho già giocato..voglio provare piano piano a dilatarmi e aprirmelo in modo che resti sempre aperto e ..pronto. Volevo chiederti se oltre all'utilizzo del lubrificante (ho acquistato quello che tu mi hai consigliato) tu usi incappucciare con il preservativo il fallo giocattolo oppure lo introduci libero magari con un po di lubrificante spalmato..sempre graditi altri consigli a tal proposito ti saluto
* le dita (prima una, poi due, ...);
* i buttplug, ne esistono di tutte le dimensioni e ho visto che ne vendono anche in kit con diametri differenti (per esempio da 30mm, 40mm e 45mm che per iniziare dovrebbe andare bene);
* poi esistono una grade moltitudine di oggetti di forma fallica; io preferisco quelli in jelly con la cappella abbastanza pronunciata.
La principale differenza tra i buttplug e i falli è che i primi li inserisci e il buco poi questo si chiude; mentre gli altri li inserisci e il buco rimane largo inoltre generalmente vanno più in profondità.
come lubrificante mi trovo bene con quello a base d\'acqua della durex: lo trovi nei supermercati, costa poco ed è efficace; inoltre quando ti sei allargato un pochino lo puoi usare come dildo 🙂
Credo non sia possibile acquistare in maniera anonima online: devi comunque comunicare i tuoi dati, mentre se vai in un sexy shop, nessuno ti chiede chi sei.
Quando non esisteva il commercio online ovviamente non c\'erano molte alternative ai sexy shop e, per dei pezzi di plastica avevano dei prezzi, secondo me gonfiati.
Ora ho acquistato più volte sul famose sito di e-comerce che inizia per \
Grazie mille per il dettagliato consiglio. Ho acquistato dove hai detto tu direttamente un fallo con ventosa perchè con le dita ho già giocato..voglio provare piano piano a dilatarmi e aprirmelo in modo che resti sempre aperto e ..pronto. Volevo chiederti se oltre all'utilizzo del lubrificante (ho acquistato quello che tu mi hai consigliato) tu usi incappucciare con il preservativo il fallo giocattolo oppure lo introduci libero magari con un po di lubrificante spalmato..sempre graditi altri consigli a tal proposito ti saluto
» Nell'argomento: consiglio per acquisti uso anale
6 anni fa
vorrei un vostro consiglio per comprare ed utilizzare quasi quotidianamente per dilatare al punto giusto il mio buco ed essere pronto a ricevere al momento opportuno un cazzo reale senza fatica e sofferenza...(indicatemi oggetti dimensioni, lubrificanti e magarisito dove acquistare in maniera anonima) grazie
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
entrare in un gloryhole e a turno succhiare tanti cazzi fino a contare quanti riesco a far sborrare ..
» Nell'argomento: Sesso estremo Fisting o anal fisting vi piace ?
6 anni fa
2 giorni fa sono stato fortunatissimo...appuntamento con una donna di 55 anni su siti di incontri..di viso non molto bella ma un corpo ancora ben curato e sodo ..ha subito espresso desiderio di fare sesso perchè il marito non l'ha mai soddisfatta. Mi ha raccontato nelle nostre chat erotiche che spesso si divertiva da sola a giocare penetrandosi con zucchine sempre piu grandi sia nella vagina che nel culo...il secondo giorno che ci siamo incontrati comodamente a casa mia aiutandomi con un po di lubrificante ho inserito prima un dito alla volta fino al tutta la mano sia nella vagina che nel culo...Spettacolo puro ..raggiungendo orgasmi anali sembrava di lavarmi le mani e lei godeva come una vacca...spero che mi richiami...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Mi piacerebbe...nessuno zona Bari?
» Nell'argomento: Cerco coppie bsx zona bari- bat
8 anni fa
Cerco coppia di uomini già affiatata per unirmi a loro per giochini eccitanti e perversi
» Nell'argomento: Massaggiare ...che passione!!
10 anni fa
Mi piacerebbe massaggiare lentamente e vedere l'effetto che faccio in qualsiasi posizione....chi è in zona è interessato mi contatti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti