Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FantasiosoSV

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
FantasiosoSV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FantasiosoSV

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2013
A volte mentre si incontra una persona basta anche uno sguardo, notare un gesto oppure una frase detta in un certo modo che scatta la scintilla..

Ovviamente bisognerebbe sempre saper domare gli istinti

» Nell'argomento: Il perché di certe foto.
3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Le soto a corredo di un annuncio penso siano importanti per presentarsi ma a volte scorrendo i vari annunci mi è capitato di trovarne alcuni con inserite foto orribili dei soggetti oppure bacheche piene di foto completamente fuori contesto (panorami, gatti, sfilze di meme, auto etc) e ammetto che mi sono chiesto il motivo di tutto ciò e a volte a fatica ho resisto alla voglia di scrivere un messaggio per avere delucidazioni...

A voi è mai capitato?

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Molto semplice, almeno per me. La prima volta che succede , ovvero, che prova a fare una cosa del genere, ne discutiamo e chiariamo il concetto.
La seconda se ne va a fanculo senza neanche stare a discutere.
Senza complicità e reciprocità sto megli [...]

concordo pienamente, la prima volta la scusa dando come spiegazione che sul momento l'eccitazione prevalga e che quindi una persona arrapata agisca d'istinto, ma se ricapita fa solo capire che agisce in preda all'egoismo e allora che vada per la sua strada.

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Solitamente adoro venire sulle tette,a spesso preso dal momento improvviso! La cosa che comunque mi eccita ovviamente è vedere la donna che gradisce riceverla, purtroppo capita che alcune non adorano il contatto con la sborra quindi mentre stai ancora godendo pensano già a pulirsi e non c'è nulla di più deludente

» Nell'argomento: Situazioni rischiose
3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Io adoro fare sesso con una mia amica di giochi nei bagni del multisala, qualche volta abbiamo incontrato anche un singolo... 🐷

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da FantasiosoSV,
Io faccio assistenza su Camper, un paio di volte mi è capitato di entrare per fare delle riparazioni e trovare la lei nel letto in mansarda con intimo a vista... Che si faceva guardare.... Molto eccitante [...]
la mansarda in camper?

Si, molti camper hanno un letto matrimoniale posizionato in uno spazio rialzato ricavato sopra la cabina di guida e viene chiamata mansarda. 😄

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Io faccio assistenza su Camper, un paio di volte mi è capitato di entrare per fare delle riparazioni e trovare la lei nel letto in mansarda con intimo a vista... Che si faceva guardare.... Molto eccitante

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Maturopassivo59,
Qualcuno mi sa dire come coinvolgere moglie per vedere se si lascia corteggiare o se si lascia andare

Non c'è un modo valido per tutte, hai provato mentre fate sesso a chiedere se ha qualche fantasia? Oppure, se vedi che nota qualche bel ragazzo provare a chiederle se le piacerebbe essere corteggiata da uno come lui..

» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Trovo piacevole fare foto scambio, ma solo dopo avere avuto un po' di conversazione piccante con la coppia.

» Nell'argomento: Quanto c'è di vero qui?
3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Beh, per prima cosa non si può sperare di essere contattati ma bisogna darsi da fare, cercare di essere originali ma soprattutto educati quando si scrive ad una coppia o ad una singola.
Personalmente posso dire che il sito funziona e di incontri ne ho avuti, ma sicuramente non offre garanzie.

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
A mio avviso e con la mia poca esperienza penso che Luga8 abbia già fatto una scelta, giocare da solo, e penso che il cercare di ridere dentro la propria compagna sia solo il modo più semplice di lavarsi la.coscenza.

Giusto il consiglio di provare a portarla in un club, potrebbe dare qualche sviluppo interessante, ma se lei rifiuta perché non interessata?

Io ho avuto compagne che col tempo hanno partecipato ai giochi e anche compagne che non ne volevano sapere. Sta a te scegliere se continuare ad avere due vite o rinunciare ad una delle due.

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Mi chiedo perché si debba sempre pensare male... Molte persone che appartengono al mondo scambista hanno anche la passione di scrivere racconti che sono frutto di loro esperienze

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da zortonaldo,
Praticamente è come se fosse una Holding con diverse piccole consociate che fanno parte del gruppo.
Bilanci separati che confluiscono in unico patrimonio... 🐷

🤣🤣🤣
Il commento più divertente del 3d...

Ormai aspetto con ansia di leggere i nuovi post e dimentico di leggere i messaggi di posta

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Io non sto a chiedermi come lo preferiscono... Prima di incontrare una coppia faccio una doccia anche se magari non serve, depilazione, deodorante e profumo dove serve.

Bisogna prima dimostrare di rispettare per essere rispettati.

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da lecap,
Spero di non rompere ma se è così, mi scuso fin da subito.
Da oggi, a chi interessa, è scaricabile gratuitamente fino a domenica prossima su Amazon, il primo libro erotico che ho scritto qualche anno fa (Le verità riflesse).
Un saluto.

[url=http [...]

grazie!!!

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da sessoseparatixcoppia,
cerco coppia vera con lui resistente molto
cerco foraggio in presse piccole

ha ha ha

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da sessoseparatixcoppia,
cerco coppia vera con lui resistente molto

E precisamente cosa c'entra con la conversazione in corso?

3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Questo Nick merita un applauso 😄
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Lucaglia75,
mi piacerebbe guardare il profilo di coppia, come vi chiamate?
"MoglieVogliosaAgiorniAlterni69"

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Se nell'annuncio è espressamente scritto 'NO SINGOLI' non capisco la presunzione di un singolo che si propone, ma non capisco nemmeno le coppie che sono iscritte come 'coppie per singoli' con annunci generici e se le contatti ti rispondono tutte incazzate che cercano solo coppie...

Ma questo mondo è bello proprio perché è vario 😄

» Nell'argomento: CLUB PRIVE' SAN REMO PARADISE
10 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Ciao Stella! (Grazie x l'amicizia)
Se è la prima volta, e se volta avere la sicurezza di avere una bella esperienza (la prima volta è sempre importante 😋) consigliere i vivamente di provare qualche locale del Piemonte, tipo la mela o l'imperial.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni