Tutti i Post di bodytalk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bodytalk
» Nell'argomento: eventi "monta delle vacche" e "mercato degli schiavi"
8 anni fa
A nessuno viene in mente che è il posto ideale per prendersi gravi malattie sessualmente trasmissibili come l'HIV???
Auguri ai partecipanti....
Auguri ai partecipanti....
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Ecco appunto....tanti auguri ai partecipanti!
Non serve spiegare altro
Non serve spiegare altro
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
A nessuno viene in mente che è il posto ideale per prendere malattie sessualmente trasmissibili, anche gravi, come l'HIV ???
Le vacche bendate non sono assolutamente in grado di controllare come vengono scopate e da chi...tanto meno qualcuno si preoccupa di verificare se i tori hanno certificato di hiv negativo!
Auguri a chi partecipa... 😮
Le vacche bendate non sono assolutamente in grado di controllare come vengono scopate e da chi...tanto meno qualcuno si preoccupa di verificare se i tori hanno certificato di hiv negativo!
Auguri a chi partecipa... 😮
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Aridatece la possibilità di scrivere [b] feedback[/b] [b] negativi[/b] ....altrimenti sarà la redazione a venire sommersa da migliaia di segnalazioni....come farà a gestirli tutti in modo efficace????
8 anni fa
Redazione...aridatece i feedback negativi!!!!
Pippaioli, segaioli, perditempo, "vorrei ma non posso"....non potranno essere piu' segnalati agli altri utenti...e continueranno a rompere le palle indisturbati !!!!
Chi li ferma piu'....aiuto...help!!!
😮
Pippaioli, segaioli, perditempo, "vorrei ma non posso"....non potranno essere piu' segnalati agli altri utenti...e continueranno a rompere le palle indisturbati !!!!
Chi li ferma piu'....aiuto...help!!!
😮
8 anni fa
il feedback non andrebbe ne chiesto ne concordato....dovrebbe essere una libera scelta di ciascuno se lasciarlo o meno...mentre ora il meccanismo della reciprocità inibisce questa possibilità.....e quindi ci saranno solo feedback preconfezionati...zuccherosi...e quindi inutili nella loro ragion d'essere.
8 anni fa
Ha ragione la venere nera...sono molto piu' efficaci i feedback negativi rispetto alle segnalazioni di abuso fatte alla redazione ....in quanto restano spesso in standby per molto tempo....soprattutto se l'utente segnalato è vip....ovvero se ha pagato il soldino...viene bannato anche dopo mesi rispetto alla segnalazione....ovviamente mi rendo conto che esaminare la mole di segnalazioni che arrivano non sia facile...ma il dato di fatto è questo!
Invece con il feedback negativo....spesso l'utente segnalato si "auto-banna" velocemente togliendosi dai piedi....
Invece con il feedback negativo....spesso l'utente segnalato si "auto-banna" velocemente togliendosi dai piedi....
8 anni fa
Esatto...in piu' la reciprocità del feedback aiuta chi vuole nascondersi....ad esempio diversi utenti iscritti nella categoria "ETERO" ....mi incontrano in segreto e mi implorano di non lasciare il feedback (anche se positivo!!) perchè sono terrorizzati che altri vedano che ha fatto sesso con un maschietto!!!!
E quindi ora non potro' nemmeno lasciargli il feedback lo stesso.... 😭 😭 😭
E quindi ora non potro' nemmeno lasciargli il feedback lo stesso.... 😭 😭 😭
8 anni faQuotato da Andreafitness,i feedback negativi non sono stati tolti, si potranno mettere 🙂 solo che vedremo quanti li accetteranno (nessuno) ora i furbi andranno avanti, i profili fake aumenteranno, abbiamo risolto il problama dei feed inutili perché molti li scambiavano come messaggi ma così abbiamo aiutato i furbiQuotato da bodytalk,[b] I feedback negativi sono molto utili[/b] ...danno la possibilità di segnalare agli altri utenti i tirapacchi seriali, gli stalker, le persone con poca cura di sè, che fanno sesso occasionale volutamente senza protezione o che mettono foto tarocc [...]
8 anni fa
[b] I feedback negativi sono molto utili[/b] ...danno la possibilità di segnalare agli altri utenti i tirapacchi seriali, gli stalker, le persone con poca cura di sè, che fanno sesso occasionale volutamente senza protezione o che mettono foto tarocche nel profilo.
La redazione, anche se vengono segnalati, non prende mai provvedimenti tempestivi...in particolare se sono utenti "vip" raramente vengono bannati...e pertanto d'ora in poi avranno vita molto piu' facile....
Altro caso frequente è l'utente "mercenario"....se viene segnalato alla redazione...finchè non ci sono diverse altre segnalazioni dello stesso tenore sullo stesso utente....non viene bannato...e possono passare anche mesi prima che succeda.
Viceversa con i feedback negativi le segnalazioni sono immediatamente visibili nel profilo.-...al punto che molti si cancellavano per non rovinarsi la "reputazione".
Ovviamente ora cio' non sarà piu' possibile...e molti si lamenteranno della proliferazione di utenti " a vario titolo inutili" ...siamo proprio sicuri che sia stata una buona idea ELIMINARE il feed negativo ?
In fin dei conti il feedback negativo altro che è che il 2 di picche che nella vita tutti si pigliano...volenti o nolenti...per cui se uno si lamenta di averlo ricevuto nel suo profilo ...sono problemi suoi.
Sarebbe piu' utile, a mio avviso, che la redazione intervenisse piuttosto nell'eliminare i feedback che non hanno nulla a che vedere con gli incontri...
La redazione, anche se vengono segnalati, non prende mai provvedimenti tempestivi...in particolare se sono utenti "vip" raramente vengono bannati...e pertanto d'ora in poi avranno vita molto piu' facile....
Altro caso frequente è l'utente "mercenario"....se viene segnalato alla redazione...finchè non ci sono diverse altre segnalazioni dello stesso tenore sullo stesso utente....non viene bannato...e possono passare anche mesi prima che succeda.
Viceversa con i feedback negativi le segnalazioni sono immediatamente visibili nel profilo.-...al punto che molti si cancellavano per non rovinarsi la "reputazione".
Ovviamente ora cio' non sarà piu' possibile...e molti si lamenteranno della proliferazione di utenti " a vario titolo inutili" ...siamo proprio sicuri che sia stata una buona idea ELIMINARE il feed negativo ?
In fin dei conti il feedback negativo altro che è che il 2 di picche che nella vita tutti si pigliano...volenti o nolenti...per cui se uno si lamenta di averlo ricevuto nel suo profilo ...sono problemi suoi.
Sarebbe piu' utile, a mio avviso, che la redazione intervenisse piuttosto nell'eliminare i feedback che non hanno nulla a che vedere con gli incontri...
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Le regine del bukkake farebbero bene a non occuparsi solo di trucco e parrucco, ma a farsi anche dei bei test hiv presso i centri di malattie sessualmente trasmissibili delle loro città.

» Nell'argomento: SEMPRE PROTETTI?
9 anni fa
Chi fa orale scoperto come scelta consapevole, deve altrettanto consapevolmente sottoporsi periodicamente al controllo delle malattie sessualmente trasmesse, per evitare di contagiare anche inconsapevolmente gli altri partner sessuali, a partire dal proprio.
Inutile dire che le sale d'attesa dei centri specializzati sono sempre piene di gente....
Oltre all'hiv, va fatto un test sierologico completo, oltre eventuali tamponi, per: gonorrea, clamidya, sifilide, epatiti, papilloma virus
Inutile dire che le sale d'attesa dei centri specializzati sono sempre piene di gente....
Oltre all'hiv, va fatto un test sierologico completo, oltre eventuali tamponi, per: gonorrea, clamidya, sifilide, epatiti, papilloma virus
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 anni fa
..succede in tutte le spiagge dove c'è una frequentazione naturista ...confermo per esperienza diretta in Toscana (San Vincenzo e Marina di Bibbona dove trovavo cazzoni ogni giorno della vacanza) ma anche nel Veneto (isola del mort, Brussa, Bibione faro) .
Anzi...sarebbe grave se non succedesse ...quindi evviva gli abbordaggi in spiaggia e le chiavate in pineta!!
😋 😎
Anzi...sarebbe grave se non succedesse ...quindi evviva gli abbordaggi in spiaggia e le chiavate in pineta!!
😋 😎
» Nell'argomento: isola del mort ... vero che stanno a fare controlli ????
10 anni fa
..intanto con il solito bacchettonismo all'italiana, regaliamo tutto il turismo fkk alla Croazia dove nessuno rompe le palle ai naturisti.
Stesso discorso del mort è per la Brussa...ogni tanto arriva l'agguato dei caramba che affibbiano la multa ai primi quattro sfigati che trovano... per andare piu' che altro sui giornali pensando che cio' possa disincentivare il fenomeno.
Meglio del Veneto è la Toscana dove ci sono varie spiagge "ufficiali" e altrettanto fornite di pineta retrostante dove c'è anche un bel movimento!
😋 😎
Stesso discorso del mort è per la Brussa...ogni tanto arriva l'agguato dei caramba che affibbiano la multa ai primi quattro sfigati che trovano... per andare piu' che altro sui giornali pensando che cio' possa disincentivare il fenomeno.
Meglio del Veneto è la Toscana dove ci sono varie spiagge "ufficiali" e altrettanto fornite di pineta retrostante dove c'è anche un bel movimento!
😋 😎
» Nell'argomento: Etero o non etero...questo è il dilemma!
10 anni fa
...come prova che ormai l'orientamento sessuale è "liquido" posso dire che i protagonisti di tutti i miei video sono iscritti nella categoria "etero" con tanto di mogli e/o fidanzate che restano all'oscuro che al marito piace "farlo strano"!
Lunga vita agli "etero" allora...e alle loro pressanti e continue richieste di incontri!
😋
Lunga vita agli "etero" allora...e alle loro pressanti e continue richieste di incontri!
😋
» Nell'argomento: Etero o non etero...questo è il dilemma!
10 anni fa
Capita molto spesso che noi maschietti passivi veniamo contattati da maritini e fidanzatini "etero" amanti del culo.
Alla domanda: come mai hai contattato me....visto che ti sei iscritto nella categoria "etero"?
La risposta è: "perché è difficile trovare donne a cui piaccia il sesso anale...e siccome invece a me piace scopare il culo...cerco chi me lo da"...oppure "perché mi piace la figa ma ogni tanto voglio scopare il culo".
In entrambi i casi però resta granitica la loro convinzione di essere "etero" anche se hanno frequentazioni goderecce con i maschietti.
La domanda è: ma ha ancora senso specificare la "categoria" di appartenenza (etero) quando è un dato di fatto che fanno di tutto con tutti??
😎 😋
Alla domanda: come mai hai contattato me....visto che ti sei iscritto nella categoria "etero"?
La risposta è: "perché è difficile trovare donne a cui piaccia il sesso anale...e siccome invece a me piace scopare il culo...cerco chi me lo da"...oppure "perché mi piace la figa ma ogni tanto voglio scopare il culo".
In entrambi i casi però resta granitica la loro convinzione di essere "etero" anche se hanno frequentazioni goderecce con i maschietti.
La domanda è: ma ha ancora senso specificare la "categoria" di appartenenza (etero) quando è un dato di fatto che fanno di tutto con tutti??
😎 😋
» Nell'argomento: sesso in pineta
10 anni fa
Per passare il tempo quando sono in spiaggia mi piace passeggiare in pineta per rimorchiare o farmi rimorchiare da qualche bel maschio arrapato.
Poi da esibizionista mi mostro in azione e si aggiunge qualcuno in una mini gang!
😋
Poi da esibizionista mi mostro in azione e si aggiunge qualcuno in una mini gang!
😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti