Tutti i Post di 76Safado
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 76Safado
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 mesi faQuotato da liberipc,Quotato da 61omosex,Penso che per u n'uomo accettare che la propria moglie,compagna,fidanzata usi verso di lui uno strap-on non sia un tabù. Anzi. Il problema stà nel creare la giusta complicità di coppia che serve per mettere in risalto le caratteristiche da passivo dell'uomo che sono nascoste in ogniuno di noi uomini. 2 donne se si trovassero insieme sarebbe l'apoteosi della libidine. Ci sono, esistono mà haimè in lochi molto reconditi e non accessibili ai + a meno che.......
sicuramente ...
inoltre crediamo che per molti, sia difficile confessare di avere questa voglia, pensate a quanto è difficile parlare di "banale" sesso con certe persone senza scadere in moralismi (spesso falsi) e luoghi comuni...
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Sicuramente meglio largo e bello duro altrimenti non si sente niente!
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
7 mesi fasembra di prendere un cazzo caldo!Quotato da AlienMaturo,Quotato da 76Safado,si la riempio con acqua calda! Aiuta a dilatare l ano e il retto!
Grazie perfetto
7 mesi fasi la riempio con acqua calda! Aiuta a dilatare l ano e il retto!Quotato da AlienMaturo,Quotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!Domanda tecnica: ancora piena?Quotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
7 mesi fa
A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
» Nell'argomento: Sesso virtuale
7 mesi fabel cazzo!Quotato da Giauro74,Ogni tanto anche io mi sego in cam Modificato dall'autore il 04-11-2025 19:02:40
7 mesi fahai un bel cazzo wow!Quotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi famessaggiami!Quotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fagrazie tesoro!Quotato da paolao,che culi aperti !!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fati piace?Quotato da sukkiobevoingoio,mmmm, stupenda la bottiglia nel tuo culo.Quotato da 76Safado,si ho visto!
7 mesi fasi ho visto!Quotato da sukkiobevoingoio,ciao, anch'io, guarda le mie foto.Quotato da 76Safado,wow uso anche io il barattolo della schiuma da barba intesa!😋
7 mesi fawow uso anche io il barattolo della schiuma da barba intesa!😋Quotato da sukkiobevoingoio,Mmmmhhh molto eccitanteQuotato da SKIPORK,Ciao ho provato a scambiare foto e video quando mi masturbo,con qualcuno della community di A 69 ,ed è stato molto eccitante.
Scambiando anche opinioni e piaceri del sesso
7 mesi faciao vorrei chiederVi informazioni su questa cosa per capire dalla parte della donna che usa strap on cosa prova cosa pensa del l uomo che accetta sta cosa e cosi via! Mi potete messaggiare grazie!Quotato da coppiacuriosa8689,Lei lo usa quasi regolarmente 😋
7 mesi faciao vorrei chiederti un po do cose riguardo allo strap on con tua moglie!Quotato da Eterocurioso74,La mia adora incularmi sia con lo strap che coi dildo
7 mesi faciao volevo sapere un po di questa cosa con la tua lei e strap on!?Quotato da qp1975,la mia lo usa bene, come da fotografia nella mia pagina
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 mesi fastupendo! 😋 😋Quotato da Salsafargo,Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 mesi fastupendo mettete anche Video! 😋 😋 😋Quotato da Salsafargo,Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 mesi fa
Ciao a tutti il mio come Vi sembra!??
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
9 mesi facoppia dei sogni!Quotato da Salsafargo,mooooolto interessante !!! Un bacio 💋 . SofieQuotato da isalwaystimeforsex,La prima volta che incontrai L&D, la coppia di cui parlerò, lei aveva la curiosità di vedere lui alle prese con un'uomo....lei comandava un po cosa dovevo fare sia a lui che lui a me..... lei si bagnava da paura a vederlo succhiato a fondo, lo [...]
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
9 mesi fa9 wow che bel cazzo che hai! 😋 😋Quotato da Amicoperamico,Chiedo se vostra moglie vi ha beccato il tradimento come si è accorta?
Di solito sono le cazzate che fanno crollare il "palco", spiegate in modo che gli altri non facciano i vostri errori.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti