Tutti i Post di 76Safado
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 76Safado
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Per me la rottura e quando alla fine quando hai sorpassato il limite massimo precedente di larghezza ti fai sanguinare!
» Nell'argomento: Grossi calibri

wow che bella coppietta!Quotato da complici7278,Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?

hai un culo molto sexy complimenti! 😋 😋 😋Quotato da Culettogoloso,Ma quanti gran bei culi da adorare 😋 😋

appena comincio magari te lo faccio scopare il mio culo se ti piace! Ok?Quotato da Meticulo,🤩🤩 peccato che sul profilo non incontri uominiQuotato da 76Safado,Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?

molto bello complimenti!Quotato da dolce_pass,Posso unirmi ? 🥰 adoro quando si parla di culetti !

e vero pero' dico cavolo ci facciamo delle gallerie del vento al posto del culo!Quotato da Sulcisbx,Quotato da Anusbroken,
Il problema è che non è mai abbastanza
Comunque più e allenato più si chiude velocemente.

lo so ti capisco!Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,wow complimenti infatti si vede che hai un bello squarcio! 😋
Il problema è che non è mai abbastanza

wow complimenti infatti si vede che hai un bello squarcio! 😋Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,spingi in fuori? Immaginavo il plug che diametro ha?
Si! Il plug è 9 di diametro

spingi in fuori? Immaginavo il plug che diametro ha?Quotato da Anusbroken,Quotato da Sulcisbx,
Anche il mio si chiude
Io lo tengo diverse ore, per fare le foto ovviamente "spingo"...mi piace farlo pulsare quando è dilatato

ma quando lo tolgo a ma si chiude subito!Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,come fai a fare rimanere il culo aperto cosi x le foto?
Plug!

come fai a fare rimanere il culo aperto cosi x le foto?Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,ok io ci sto!
Dilatazione di gruppo?

io ci sono arrivato l altra sera a 8.3 cm! 😋Quotato da coppiabisexper4,Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...

ok io ci sto!Quotato da Anusbroken,Quotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/DSSTkx3q][img]https://i.postimg.cc/K8NvTW9s/IMG-20250206-203457.jpg[/img][/url]strumenti per allenamento
Possiamo allenarci insieme?

bellissimo complimenti!Quotato da 18doll,Il mio invece?

grazie! 🙂Quotato da Palycra,Quotato da 76Safado,Si possono mettere in ordine dal piu bello in poi!
Complimenti caro anche il tuo e bello liscio e depilato, lo adoro!!

Si possono mettere in ordine dal piu bello in poi!

Io l ho rotto ulteriormente ieri sera arrivando all ambito traguardo di 8.3 cm di diametro! Che male che goduria e che soddisfazione erano mesi che volevo infilarmi quella bottiglia! 😋 😋 😋

non male ma a me piace anche il tuo cazzo bello largo da prendere nel mio culetto!😋😋Quotato da porcellinobisex,beh...
Io spero che il mio culetto sia invitante e appetitoso,ma sicuramente é sempre pronto, voglioso e "aperto" a nuove conoscenze........
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo... [...]

grazie mille!Quotato da Graywolf60,hai un culo che parla ma anche un cz..... mmmmQuotato da 76Safado,Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?

non e' male ma devi fare foto da diversa prospettiva secondo me!Quotato da BIOLLO,A me spesso fanno i complimenti per il mio culo
Ma nn so se è il più bello 😄