Tutti i Post di 76Safado
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 76Safado
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fawow che bellissimo.cazzo che hai!Quotato da Marco3205,Quotato da sergiomario,e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belli
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fawow che bella coppietta sexy! 😋Quotato da Feyrexhibit,Quotato da marco2967,La tua risposta conferma il mio pensiero. Non capisco come si possano accoppiare due donne al limite avranno un rapporto safico. Stessa cosa tra due uomini si può avere anche un rapporto senza arrivare alle penetrazione. Mia moglie si eccita moltissimo quando mi scambio effusioni con un uomo ed è felice di partecipare; non mi sento meno maschio e personalmento non piace penetrare ed essere penetrato. Terminato il rapporto ognuno torna al il proprio ruolo senza pregiudizi. Trovo molta ipocrisia tra le coppie scambiste dove l'uomo nasconde la propria bisessualità dietro quella della partner.
Il termine "accoppiare" comunemente inteso, in senso generale, come il mettere insieme due individui in un'attività con connotazioni sessuali, senza necessariamente riferirsi alla riproduzione o all' atto penetrativo in sé.
Questa è la percezione diffusa presso la maggior parte delle persone, un'opinione che, peraltro, non rispecchia necessariamente il nostro punto di vista personale.
1 anno faa me piace il tuo cazzone! 😋Quotato da Sposato65,Il mio ragiunge la sufficenza ?
1 anno fabel cazzo largo complimenti! 😋Quotato da gnns1970,Il mio vi piace?
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Per me la rottura e quando alla fine quando hai sorpassato il limite massimo precedente di larghezza ti fai sanguinare!
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fawow che bella coppietta!Quotato da complici7278,Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....
1 anno fahai un culo molto sexy complimenti! 😋 😋 😋Quotato da Culettogoloso,Ma quanti gran bei culi da adorare 😋 😋
1 anno faappena comincio magari te lo faccio scopare il mio culo se ti piace! Ok?Quotato da Meticulo,🤩🤩 peccato che sul profilo non incontri uominiQuotato da 76Safado,Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?
1 anno famolto bello complimenti!Quotato da dolce_pass,Posso unirmi ? 🥰 adoro quando si parla di culetti !
1 anno fae vero pero' dico cavolo ci facciamo delle gallerie del vento al posto del culo!Quotato da Sulcisbx,Quotato da Anusbroken,
Il problema è che non è mai abbastanza
Comunque più e allenato più si chiude velocemente.
1 anno falo so ti capisco!Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,wow complimenti infatti si vede che hai un bello squarcio! 😋
Il problema è che non è mai abbastanza
1 anno fawow complimenti infatti si vede che hai un bello squarcio! 😋Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,spingi in fuori? Immaginavo il plug che diametro ha?
Si! Il plug è 9 di diametro
1 anno faspingi in fuori? Immaginavo il plug che diametro ha?Quotato da Anusbroken,Quotato da Sulcisbx,
Anche il mio si chiude
Io lo tengo diverse ore, per fare le foto ovviamente "spingo"...mi piace farlo pulsare quando è dilatato
1 anno fama quando lo tolgo a ma si chiude subito!Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,come fai a fare rimanere il culo aperto cosi x le foto?
Plug!
1 anno facome fai a fare rimanere il culo aperto cosi x le foto?Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,ok io ci sto!
Dilatazione di gruppo?
1 anno faio ci sono arrivato l altra sera a 8.3 cm! 😋Quotato da coppiabisexper4,Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...
1 anno faok io ci sto!Quotato da Anusbroken,Quotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/DSSTkx3q][img]https://i.postimg.cc/K8NvTW9s/IMG-20250206-203457.jpg[/img][/url]strumenti per allenamento
Possiamo allenarci insieme?
1 anno fabellissimo complimenti!Quotato da 18doll,Il mio invece?
1 anno fagrazie! 🙂Quotato da Palycra,Quotato da 76Safado,Si possono mettere in ordine dal piu bello in poi!
Complimenti caro anche il tuo e bello liscio e depilato, lo adoro!!
1 anno fa
Si possono mettere in ordine dal piu bello in poi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti