Tutti i Post di 76Safado
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 76Safado
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fagrazie mille!Quotato da Graywolf60,hai un culo che parla ma anche un cz..... mmmmQuotato da 76Safado,Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?
1 anno fanon e' male ma devi fare foto da diversa prospettiva secondo me!Quotato da BIOLLO,A me spesso fanno i complimenti per il mio culo
Ma nn so se è il più bello 😄
1 anno fail tuo e' uno tra i piu sexy x me!Quotato da pablo75,Mah, chi lo sa!!!! Ce ne sn tanti che sono belli.
1 anno fagrazie tesoro se vuoi io ti do il mio se ti piace?Quotato da ipercul,Quotato da 76Safado,a me piace!😋😋
Tutto tuo 😉🤣💋
1 anno faa me piace!😋😋Quotato da ipercul,Io metto in palio il mio 🤣
1 anno fa
Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fabel cazzo complimenti io pass culo largo!Quotato da Daft,Largo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faciao chattiamo un po?Quotato da Coppia70_71,mmmhhhQuotato da xcazzutifi,Adoro segarmi in chat. Ho account su Cam4 e gioco volentieri su Skype.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fawow hai un bel cazzo pure tu!Quotato da SingleCuriosoMan,Peccato non se ne trovano , solo a pagamento
1 anno fasei stato fortunato il culo te lo ha rotto per bene sicuramente!Quotato da scivolamidentro,Per 5 anni sono stato la fidanzata di una trans.....vedete voi...Brasiliana nera con 25 di lunghezza e 16 di circonferenza....
1 anno fa
Ragazzi finalmente ieri sera ho esaudito il mio desiderio di farmi rompere per bene il culo da una trans Brasiliana con 20 cm x5 di cazzo mi ha montato come un toro inferocito! Mi ha poi detto che avevo sborrato tanto! Certo che si era un toro! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faciao se vuoi chattare per passare un po di tempo?Quotato da Allofmee,c'è qualcuno ora?
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faminchia che uccello largo!Quotato da Rushbear,Il cazzo piace a tutti, sposati e non … da sempre 😄
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fapure io voglio essere scopato dal tuo cazzone!Quotato da Lucascubanito,....mmmm volentieri lo fareiQuotato da Mancatania,Ho voglia di essere scopato
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fabellissime le foto del fisting alla donna e al maschio!Quotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno faparliamone messaggiami!Quotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
» Nell'argomento: Selfucking!
1 anno fa
Io comunque me lo giro dietro e arrivo con la cappella a toccare l ano! L unica cosa che riesco a fare! Purtoppo ci vorrebbero almeno 3 cm in piu come minimo!😅
1 anno face' chi ci riesce!😋Quotato da MrMellors,Quotato da 76Safado,Ciao Amici chi invece riesce a mettersi il cazzo nel culo da solo?
Fantascienza?
1 anno fada Rocco me lo farei mettere io nel culo!😋🥰🥰Quotato da Abaco,Chiedi a Rocco
1 anno fa
Ciao Amici chi invece riesce a mettersi il cazzo nel culo da solo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti