Tutti i Post di dontoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dontoto
3 anni fa
ciao mi piacerebbe trovare una coppia con lei che usa lo strappon mentre io giocherello con il pisello di lui
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
mi piacciono gli over 50 un po in carne... si intende attivi
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fabeato teQuotato da Porcpass11,Ieri sera... Grazie a chi mi ha fatto godere come piace a me. Purtroppo capitata raramente di fare il pieno
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
non ricordo più quando e stato e ne ho tanta voglia
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
mi piacerebbe prenderlo sia da lei con lo strappon che da lui mentre lecco la fighetta
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
se mi capita con un maturo non mi tiro indietro..... anzi indietreggiò per agevolare l'entrata
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
5 anni fa😂😂😂😂😂Quotato da alexroma69,
Una suora mentre è in viaggio rimane in panne con l'auto, si incammina e ad un certo punto trova un convento e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanz [...]
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
come sarebbe bello trovsrsi in mezzo a una coppia matura....leccare la figa di lei ed essere scopato da lui
» Nell'argomento: Sesso x raccomandazioni
5 anni fa
lo farei anche io mettendoci più passione
» Nell'argomento: Motel Love di Rondissone
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni faciao come mi piacerebbe leccarti la fighetta mentre il tuo uomo mi possiedeQuotato da coppiaporcellinaVE,ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
5 anni fammmm se e quello dei filmati un bel toroQuotato da Part3nopeo,Attualmente io 58 lui 80 ed ancora mi incula con grande soddisfazione e sono trent’anni che lo conosco 😊😊😊
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
5 anni faio mi farei inculare da te in presenza della tua compagnaQuotato da coppiaintrigante50,Qualcuno della mia zona che vuol essere Inculato da me 65enne 😇
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
essere guardato e anche filmato una bella sensazione.....per poi rivedersi
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni faQuotato da valdagripassivo,E bello sentirlo in bocca e poi in culo è fantastico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti