Tutti i Post di gattopardogatto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattopardogatto
» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
7 anni fa
Ahahahahah giusto ..... beh però almeno apprezzate lo sforzo!!! Ahahahah tipo babbuini, pelosi e parte intima depilata!
Almeno accorciatevi la peluria viaaa
Almeno accorciatevi la peluria viaaa
7 anni fa
Azzzz.... Che menata!!!! Devi fare allora molto impacchi di passerina che vedrai starai meglio!!! Ahahahahah
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da mishaemasha,Oh , ma stiamo ancora a questo...depilazione maschile non c entra un cazzo con l orientamento sessuale !
Forse potrebbe entrarci con la tendenza a fare sesso più spesso con compagne e estranee....non è bello vedere sputacchiare peli durante il sesso [...]
io ho la pelle delicata e non ho problemi con la crema depilatoria
Usala pure senza problemi, ma se hai pelle delicata non stare per più di 6 minuti con la crema sopra. Potrebbe darti qualche fastidio...
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da gattopardogatto,Quotato da passivotimido,Ragazzi, per l'amor del cielo... se siete etero non femminilizzatevi con la depilazione... l'uomo dev'essere peloso. 🐷
Non lasciatevi condizionare da ragazze e donne schizzinose e con pessimi gusti. [...]
Io lo faccio per gusto personale. Tutti quei peli non mi piacciono. Per adesso uso la crema , non mi trovo male, ma quasi 1 volta al mese sono a farmeli. Con la ceretta penserei di allungare i tempi , ma anche di diminuire la crescita.
Anche io sto bene per me stesso depilato !
Ma poi per estetica non ci sono paragoni... e con il caldo specie danno tropo fastidio... un tempo pure le gambe adesso più raramente..
7 anni faQuotato da passivotimido,Ragazzi, per l'amor del cielo... se siete etero non femminilizzatevi con la depilazione... l'uomo dev'essere peloso. 🐷
Non lasciatevi condizionare da ragazze e donne schizzinose e con pessimi gusti. [...]
Io lo faccio per gusto personale. Tutti quei peli non mi piacciono. Per adesso uso la crema , non mi trovo male, ma quasi 1 volta al mese sono a farmeli. Con la ceretta penserei di allungare i tempi , ma anche di diminuire la crescita.
7 anni fa
Mah io sinceramente sarei molto curioso di provare ma non nego un po’ di imbarazzo . E se ti viene in tiro? Che gli racconti all’estetista? Sicuramente non vado dalla mia solita, qualcuno sa darmi qualche consiglio in zona? Firenze - provincia - Toscana?!?!?
» Nell'argomento: Vi è capito di regalare intimo alla lei di coppia
7 anni fa
A una coppia sul sito... parlando con il lui mi ha dato qualche consiglio, ma senza aver fissato nulla di che, all’incontro mi sono presentato con una tutina a rete, cosa molto apprezzata dalla Lei, la qualche poi giorni dopo mi ha mandato foto per vedere come gli stava. Adesso hanno la foto anche nel profilo! 
» Nell'argomento: complice di massaggi
7 anni faQuotato da insiemechenedici,😭 😭
Tutto tace!!!
» Nell'argomento: Come disinfettare i sex Toys a batteria?
7 anni fa
Idem... dopo ogni uso lavati accuratamente con acqua e sapone... e arrivederci alla prossima 
» Nell'argomento: complice di massaggi
7 anni faQuotato da insiemechenedici,La fantasia del momento è recarci in uno studio fisioterapico reale come normalissimi clienti, confusi tra pazienti e avventori normalissimi....lo abbiamo fatto una volta ed è stato fantastico🤸🤸🤹🏋&# [...]
Giocherelloniiiii!!!!
E l’altra volta che lo avete fatto come è andata?!?!?
» Nell'argomento: Come disinfettare i sex Toys a batteria?
7 anni fa
Acqua e sapone ....e olio di gomito 
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
Naturalmente non c’e Da fare processi per chi non vuole ...magari la coppia ha i suoi paletti quindi se non vogliono baciare è giusto che sia così!
» Nell'argomento: Osservare il partner venire massaggiato e sperare che la cos
7 anni faQuotato da insiemechenedici,Buona idea... ottimo suggerimento... 🐷
@insiemechenedici, quando si parla di massaggi spuntate sempre voi eh. !!! Ahhahahah
7 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Si ma era una professionista non un massaggio erotico, anche se erano nude tutte e due
Complimenti bella situazione
7 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Ognuno col suo partner....
Quindi le Lei diciamo hanno acceso la miccia e poi dopo si sono ristabilite le cose!! Ahahah
7 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,No era organizzato a casa di amici
Beh comunque come idea niente male... è partiti dal massaggio normale per poi???arrivare???? Come è andata la cosa?
7 anni fa
Ahhhh.... massaggiatrice per lei!!! Pensavo massaggiatrice per il Lui....e la lei a guardare.... ma senti che bella situazione per la spirit... ma sapevate della massaggiatrice oppure è stato tutto casuale?!
7 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Più eccitante è se c'è massaggiatrice
Non male come idea... qui sta a Voi donne a dire il vostro pensiero o esperienza ..
7 anni fa
Interessa interessa... i forum sono per questo!!!
7 anni fa
Certo ci mancherebbe ognuno ha le sue idee. Ma il bacio e un qualcosa che se fatto con passione e molto bello 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti