Tutti i Post di gattopardogatto


Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gattopardogatto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gattopardogatto

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da coppiasexmilano,
Ragazzi ho girato una decina di negozi abbigliamento dei cinesi ma queste calze neanche l'ombra 😭 😭 😭


Ma che cinesi!!! Basta ci stanno invadendo a dismisura !! Le trovate tranquillamente in qualsiasi sexy shop oppure ordinatele e vi arrivano direttamente a casa! Forza con il Made in Italy (poi magari le faranno in Cina ugualmente ma almeno nel piccolo facciamo andare avanti la nostra economia!)

» Nell'argomento: Massaggiatori in hotel
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da Sessso69,
Peccato che siamo distanti


Se la cosa vi interessa gestisco un B&B in zona mugello, sotto al passo del muraglione quindi anche vicino per voi... dimenticavo, sono massaggiatore

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Purtoppo i singoli la pensano così e rovinano anche la categoria!
Sembra che se uno è scritto sul sito sia tutto scontato!!!
Una ridimensionata non farebbe male 🙂 🙂

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da Crossi,
Quotato da Holistic-player,
..non riescono a stare ferme..ma e qui il ma è dovuto, non mi lascio coinvolgere. Scusate ma sputtanarmi per una scopata..proprio no.


Questo è esser seri! Diversamente non lo sarebbe, ma questo dovrebbe essere anche nel gioco, cioè dovrebbe essere la lei a voleri proseguire... ma questo non accade mai normalmente, al minimo accenno il massaggiatore (finto) vorrebbe scatenare l'inferno, quindi sembra diventi voluto a lui!


Ahahahahahah è vero!!!! Basta che la lei respiri o muova un dito di una mano la gente pensa chissà cosa, e dai che ti do iniziano le turbe mentali del finto massaggiatore !!! 🙂

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da insiemechenedici,
Grazie..noi in Puglia ☹️

Beh allora che aspettate a venire a Firenze?!? A fare un tour della città! Gnamooo suuuu 🙂

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Oppure sono tutti a farsi i massaggi ... in questo preciso istante !!! 🙂
@insiemechenedici voi lo volete un massaggio ?!?

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Ahahah yuuuuu c’e Nessuno che ci racconta le sue esperienze?!?! E nessuno che vuole un massaggio 😇

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
A me è capitato , per prima cosa bisogna essere massaggiatori veri e non improvvisati come molti! Sicuramente ci vuole la complicità della Lei. È bellissimo partite dal massaggio, massaggiare ogni parte del corpo della lei senza sapere dove e come andrà a finire. Personalmente la percentuale di riuscita per il dopo e maggiore e ci siamo divertiti tutti!

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Donneeeee.... stiamo aspettando voi??!!!

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da insiemechenedici,
Bellissimoooooooo 🐷


E come se la lei si fosse sciolta all’improvviso sapendo che il marito si era allontanato. E poi lui complice del gioco ci spiava dalla porta! Ma non non ci eravamo accorti di questa cosa.
Ogni tanto mi capitano situazioni del genere

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
A me personalmente e capitata una situazione del genere, io che massaggiavo la Lei e il marito a un certo punto si è allontanato con una scusa dalla stanza e la situazione si e scaldata e si è sciolta maggiormente ... quando il marito è tornato e si è affacciato alla porta noi eravamo già a giocare, per la lei è stato bellissimo, gli piacque questa situazione!

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da insiemechenedici,
Bellissima questa idea...sentire il punto di vista femminile... interessante 🐷


Eh sì.... è proprio quella la curiosità!!

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da lian77,
Quotato da insiemechenedici,
Quotato da lian77,
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da lian77,
Quotato da simpat,
avete mai cercato un complice per massaggiare vostra moglie? senza che venga richiesto niente in cambio? vi è mai successo? raccontate la vostra esperienza, o come vorreste succedesse

Ho colto la palla al balzo l'anno scorso perché mia moglie aveva bisogno di massaggi decontratturanti..dopo svariate ricerche ho trovato un massaggiatore fisioterapista professionista a cui ho spiegato che oltre al reale bisogno di mia moglie , mi sarebbe piaciuto vederla eccitata e magari cedere a fine massaggio... abbiamo pianificato il tutto, massaggio effettuato a casa nostra , durante il quale con una scusa mi sono allontanato per mezz'ora.Al rientro ho trovato una scena eccitantissima 🐷


Ma non ci puoi lasciare così... dicci la scena che ti sei trovato!!

Hai ragione...lei col cazzo di lui in bocca...poi ti mostro foto in pvt



Woooow 💗 🐷
🐷 🐷



Facci raccontatre dalla tua Lei da quando sei andato via te cosa è successo? Come ha fatto il primo passo lui? E come ha risposto lei?

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Bella scena allora.. però ora sono ancora più curioso , raccontaci un po’ di particolari della cosa. 😇
Aspetto le foto grazie!

» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da lian77,
Quotato da simpat,
avete mai cercato un complice per massaggiare vostra moglie? senza che venga richiesto niente in cambio? vi è mai successo? raccontate la vostra esperienza, o come vorreste succedesse

Ho colto la palla al balzo l'anno scorso perché mia moglie aveva bisogno di massaggi decontratturanti..dopo svariate ricerche ho trovato un massaggiatore fisioterapista professionista a cui ho spiegato che oltre al reale bisogno di mia moglie , mi sarebbe piaciuto vederla eccitata e magari cedere a fine massaggio... abbiamo pianificato il tutto, massaggio effettuato a casa nostra , durante il quale con una scusa mi sono allontanato per mezz'ora.Al rientro ho trovato una scena eccitantissima 🐷


Ma non ci puoi lasciare così... dicci la scena che ti sei trovato!!

» Nell'argomento: B&B
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da Cornuto76,
Qualcuno conosce in Toscana una struttura come albergo hotel agriturismo b&b etc che basta andare alla reception per farsi registrare e poi dopo la camera è indipendente con entrata dall esterno? Solo per non essere notati... [...]


In Toscana, provincia di Firenze gestisco un B&B.... entrata indipendente lontano da occhi indiscreti... se volete info non esitate a chiedere...

» Nell'argomento: esibizionismo a distanza
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da elimagica,
NOI SPESSO AL SUPERMERCATO,LEI SENZA MUTANDINE IN REGGICALZE, POI LA RAGGIUNGO QUANDO QUALCHE MAN LA STà AMMIRANDO TITUBANTE SUL DA FARSI. UN'ALTRA VOLTA COSì AGGHINDATA PROVAVA STIVALI DA TREKING, IL COMMESSO CHINO E IO PURE PER VEDERE G [...]

Ahahahahah bella situazione. E il commesso poi non ha detto nulla? Rimaneva impassibile ?!?

» Nell'argomento: Video con calzini...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Facciamo un appello, basta vedere i video e specie gli uomini hanno i calzini. Sono inguardabili! Vediamo di fare attenzione e ogni volta levare i calzini!
Sbaglio? Cosa ne pensate ??

» Nell'argomento: esibizionismo a distanza
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da simpat,
Sraee insueme 24 anni e fare sesso quasi tutti i giorni non credo sia una cosa comune,soprattutto con una donna,che non ga avuto altri fidanzativprima di me , quindi mi diverto a provocarla, cercando di capire quali siano le sue fantasie e riesco a s [...]



Ma però non ci dici niente di più????? Le altre 9 idee quali erano?

» Nell'argomento: esibizionismo a distanza
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da simpat,
non siamo scambisti, ma ci piace inventare sempre qualcosa di nuovo, lei è dai suoi con i bambini, e le ho dato 10 idee da svolgere in mia assenza,rendendomi complice, 1 di queste era di andare al supermercato, con fuseau e maglietta senza reggiseno [...]


E le altre 9 idee quali erano??? E come sono andate a finire? Raccontaci un pochino che siamo curiosi!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni