Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gattopardogatto

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gattopardogatto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gattopardogatto

» Nell'argomento: complice di massaggi
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Quotato da lian77,
Quotato da simpat,
avete mai cercato un complice per massaggiare vostra moglie? senza che venga richiesto niente in cambio? vi è mai successo? raccontate la vostra esperienza, o come vorreste succedesse

Ho colto la palla al balzo l'anno scorso perché mia moglie aveva bisogno di massaggi decontratturanti..dopo svariate ricerche ho trovato un massaggiatore fisioterapista professionista a cui ho spiegato che oltre al reale bisogno di mia moglie , mi sarebbe piaciuto vederla eccitata e magari cedere a fine massaggio... abbiamo pianificato il tutto, massaggio effettuato a casa nostra , durante il quale con una scusa mi sono allontanato per mezz'ora.Al rientro ho trovato una scena eccitantissima 🐷

Ma non ci puoi lasciare così... dicci la scena che ti sei trovato!!

» Nell'argomento: B&B
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cornuto76,
Qualcuno conosce in Toscana una struttura come albergo hotel agriturismo b&b etc che basta andare alla reception per farsi registrare e poi dopo la camera è indipendente con entrata dall esterno? Solo per non essere notati... [...]

In Toscana, provincia di Firenze gestisco un B&B.... entrata indipendente lontano da occhi indiscreti... se volete info non esitate a chiedere...

» Nell'argomento: esibizionismo a distanza
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da elimagica,
NOI SPESSO AL SUPERMERCATO,LEI SENZA MUTANDINE IN REGGICALZE, POI LA RAGGIUNGO QUANDO QUALCHE MAN LA STà AMMIRANDO TITUBANTE SUL DA FARSI. UN'ALTRA VOLTA COSì AGGHINDATA PROVAVA STIVALI DA TREKING, IL COMMESSO CHINO E IO PURE PER VEDERE G [...]

Ahahahahah bella situazione. E il commesso poi non ha detto nulla? Rimaneva impassibile ?!?

» Nell'argomento: Video con calzini...
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Facciamo un appello, basta vedere i video e specie gli uomini hanno i calzini. Sono inguardabili! Vediamo di fare attenzione e ogni volta levare i calzini!
Sbaglio? Cosa ne pensate ??

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da simpat,
Sraee insueme 24 anni e fare sesso quasi tutti i giorni non credo sia una cosa comune,soprattutto con una donna,che non ga avuto altri fidanzativprima di me , quindi mi diverto a provocarla, cercando di capire quali siano le sue fantasie e riesco a s [...]

Ma però non ci dici niente di più????? Le altre 9 idee quali erano?

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da simpat,
non siamo scambisti, ma ci piace inventare sempre qualcosa di nuovo, lei è dai suoi con i bambini, e le ho dato 10 idee da svolgere in mia assenza,rendendomi complice, 1 di queste era di andare al supermercato, con fuseau e maglietta senza reggiseno [...]

E le altre 9 idee quali erano??? E come sono andate a finire? Raccontaci un pochino che siamo curiosi!!!

» Nell'argomento: Topless on the beach
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da emmegei,
Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio! [...]

ah grazioso, mica le sorriderai anche 😄

Era una battuta???? Perché se così fosse non sapeva di nulla!!! 🙂 🙂 lasciamo stare vai....
Quotato da emmegei,
Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio! [...]

Era una battuta???? Perché se così fosse non sapeva di nulla!!! 🙂 🙂 lasciamo stare vai....
lassa perde Va. ...guarda le foto che è meglio. Tema del 3d

No no non era in riferimento a te!! Le tue foto le guardò eccome!!! La mia era una battuta in risposta della simpatia del mio conterraneo fiorentino... che solitamente abbiamo sempre una battuta per tutto e tutti, ma la sua sapeva veramente di poco!! 😭

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da emmegei,

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio!

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da cpgeg,
Asmana a Firenze bello grande e “comodo” poi sia San Giovanni che antica querciolaia a Rapolano, sono SPA normali ma si riesce a divertirsi.
Sennò a vicino Pisa c’e un centro benessere per coppie! Totalmente diverso da quelli sopra citati! [...]

Ciao sai dirci qualcosa in più sul centro benessere vicino Pisa. Grazie

È una grande stanza dove ti godi 1 ora di massaggio (m/f f/m) e poi 1 ora di relax tra idromassaggio doccia divanetto e sauna...
Comunque sul sito trovi le info del caso e parla pure con i titolari sapranno sicuramente esaudire i vostri desideri.
Molto intimo e carino!

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Si royal o the gamer caschi in piedi... sono molto popolati tutti e 2.. il Royal forse trovi meno singoli costando di più che il the gamer..

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ciao a Montecatini c’e Il discosauna... niente male come prima esperienza.. molto carino come locale , 2 piani, il primo piano centro benessere , e il secondo eheheh... indovina un po’! Te lo consiglio !!

» Nell'argomento: massaggi tantra
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ladyangel,
su fb cerca giuseppe massaggi

Azzzz e se non avessi fbk sono un disgraziato?!?! Guarderò su google... grazie

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ladyangel,
Quotato da ladyangel,
Quotato da manliocp,
è eccitantissimo fare i massaggi tantra sul corpo di una donna e vederla lentamente impazzire di piacere..... cosa ne dite
mia moglie ha fatto un massaggio YONI io ho assistito se ne venuta 4 volte davvero eccitante

Dove hai fatto fare il massaggio? In un centro oppure da un massaggiatore dentro le 4mura domestiche??
Grazie..
massaggiatore affita dei b&b gira tutta italia altrimenti viene a casa

Interessante come cosa.. ma è un ragazzo sul sito??? Potete darmi qualche dritta??

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ladyangel,
Quotato da manliocp,
è eccitantissimo fare i massaggi tantra sul corpo di una donna e vederla lentamente impazzire di piacere..... cosa ne dite
mia moglie ha fatto un massaggio YONI io ho assistito se ne venuta 4 volte davvero eccitante

Dove hai fatto fare il massaggio? In un centro oppure da un massaggiatore dentro le 4mura domestiche??
Grazie..

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Uno degli argomenti più carini sul tutto il forum!!!! Complimenti all’ideatore!!!! Ahahah

» Nell'argomento: SPA per giocare zona Garda
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Asmana vicino Firenze , sennò a rapolano terme, San Giovanni e Antica Querciolaia...
Diciamo che queste sono le 3 terme “principali “

» Nell'argomento: SPA per giocare zona Garda
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Gardacqua.. è una spa naturista e ci sono diverse coppie...alcune per rilassarsi altre hanno l’occhio lungo!!! Te la consiglio!!

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Capisco che ad alcune persone può dare noia certi atteggiamenti ma come scritto sopra mica ci sono gli umori galleggianti ?! Se così fosse ok ma se nel rilassamento delle terme ci scappa qualcosa di manuale o di soft non bisogna fare un processo. Basta nell’intelligenza delle persone rimanere nei limiti e non andare oltre. Con il buon senso si risolve tutti i problemi

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Massaggi tantra in Toscana??? Qualcuno sa consigliare qualche centro o qualche persona??
Volendo anche Emilia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni