Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
L'immaginazione, la fantasia, il desiderio, chiamateli come volete, sono per definizione categorie mentali che valicano i confini, ahinoi limitati, degli "spazi fisici" consentitici dalla natura. L'astrazione mentale, che sia rivolta a concetti matematici, filosofici o all'erotismo, supplice ai territori troppi angusti nei quali è confinato ogni singolo corpo e pertanto nulla di patologico nel fantasticare prima, e realizzare poi, i sogni probiti che si alimentano vicendevolmante con la nostra lei e/o con altri partner. Pronti a confrontarsi sullo stesso terreno, scopriamo univocità nel dare e ricevere piacere, sia pure con tutte le varianti che ogni fertile fantasia è capace di creare. Rifiutare tutto ciò, è invece patologico, anche fosse solo per ammissione delle nostre "debolezze", ma che in realtà sono la nostra vera forza cerebrale,

» Nell'argomento: Luoghi comuni e frasi fatte.
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi capita di leggere, come a tutti i frequentatori/trici del sito, gli annunci di presentazione. Resto molto perplesso davanti a certi stereotipi senza senso e privi di originalità della maggior parte di essi. A fronte della promessa di non so quali fantasiose performance sinanche acrobatiche, faccio fatica a crederle,quando leggo la ricorrenti frasi del tipo: " Mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e lo pratico a 360°" ...scusate il ritardo; io sono rimasto a quello più modesto dei 90°, detto altrimenti pecorina. 😒 E ancora. Sono un'infinità quelli "dotati di cervello". Quali misteri cerebrali possa nascondere siffatta affermazione mi spaventa conoscerlo, atteso che anche i primati,nel senso di scimmie,lo sono. Ma dove,contrariamente a quanto le statistiche ufficiali ci raccontano, è la "cultura universitaria" degli annunciatori/trici quella che la fa da padrona. A qualche buontempone,nella fretta del copia incolla, è uscito fuori,ma glielo perdoniamo per la simpatia che ha riscosso l'errore "coltura universitaria"...e francamente mi sembra persino più appropriato. Insomma,non mi dilungo oltre, ma l'elenco sarebbe davvero lungo. Suvvia, quando scriviamo,mettiamocela davvero un pò di cultura universitaria, magari impreziosita da qualche concetto di geometria euclidea(i famosi 360°) e saremo più credibili sulla dotazione del cervello. Con simpatia 😄

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
"De gustibus non disputandum est" dicevano i latini, con frase oltremodo diplomatica che non faceva torto a nessuno. Ma questo non vuol dire che il "buon gusto" non sia riconoscibile anche attraverso una foto o un annuncio scritto bene. Poi è evidente che ciascuno è libero di esprimere il proprio "buon gusto" lasciando agli altri valutarne la bontà. Qui mi pare proprio di poter condividere il pensiero di chi ha aperto la discussione.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao maefra, pechè non farle leggere il racconto che ho scritto io? Non è un libro ma è breve e credo renda l'idea 🙂

» Nell'argomento: Loveback-Feedback
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono contrario anch'io all'uso dei feedback, sia pure attenuato con l'espressione "loveback".Andrebbe corretto questo sistema di valutazione, evitando di lasciare alla libera discrezione di ciascuno valutazioni che afferiscono pur sempre,sia pure in un contesto di assoluta disinibizione, alla sfera più più intima. Si valutano le persone e le loro performance erotico-sessuali,così come si fa con un elettrodomestico o un oggetto acquistato su e-bay. Francamente lo trovo piuttosto umiliante per la dignità delle persone, indipendentemente dalle espressioni positive o negative che se ne possono leggere. Resta indubbia la sua utilità, quale tam tam tra gli iscritti, in qualità di smascheramento dei tanti furbastri; ma allora perchè non restringere i giudizi ad una griglia appositamente preordinata dalla redazione?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni