Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Esiste una scienza; si chiama sociologia che insieme ad altre scienze affini(antropologia, psicologia, psicologia sociale) indaga sui fenomeni sociali; ne ricerca i moventi idividuali e collettivi, ne traccia i possibili nessi causali e li compara tra le società alle diverse latitudini del mondo che per storia, tradizioni, religioni e persino geografia sono diverse tra loro. Poi esiste una non scienza, ed è la sociologia del senso comune che ha lo stesso campo d'indagine della prima ma i cui risultati sono viziati dalla metodologia usata. Nella prima c'è rigore scientifico, nella seconda può esserci al massimo obiettività dell'esperienza personale e del proprio avvertire. Siamo nel campo delle opinioni: tutte legittime e con libertà di espressione purché non si oltrepassi il limite della decenza. Dopo questo pippone, utile soltanto ad introdurre la domanda: quanti di noi abbiano ascoltato o letto i resoconti di un sociologo sul tema( che so, un Ferrarotti) e sui corollari che ad esso collegati?

» Nell'argomento: Lui regista
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'ottimo regista, per dirla con un'altra celebre frase abusata, è quello che vi mette a vostro agio e con il quale sembra di conoscersi da anni... quanti film girati insieme senza saperlo. E' quello che non s'incacchia quando scopre che ce lo avete piccolo e pure moscio, dopo esservi spacciati di avere un grimaldello sempre in tiro. L'ottimo regista, insomma, è quello che improvvisa, suggerendo il da farsi per mettere, manco a dirlo... la lei al centro delle attenzioni. 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]

Direi che l'attenzione alla privacy è alle stelle.... se lo sconociuto lo è davvero 99% vi ritrovate pubblicati per l'eternità su tutti i siti del mondo... un modo per raggiungere l'eterna memoria ?
L'autore del post ha precisato che le foto verrebbero scattate con il telefono di lei.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi pare s'intitolasse "notte proibita". La vicenda di una coppia che per ravvivare i propri rapporti intimi, decide di trascorrere una notte in un privé di sicuro livello per eleganza. Bevono qualche drink, ballano dei lenti coinvolgenti, si guardano intorno, sbirciano qua e là tra le darkroom dove succede di tutto. Si scaldano a tal punto da prendere finalmente l'iniziative per lasciarsi andare. Una trama con suo erotismo elegante che però è un'escalation accurata e ben dosata di scene e fotogrammi anche molto espliciti.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non c'è limite all'ambizione. Chi ha aperto il post deve sentirsi un pò monarca (ho scritto monarca non menarca). Eh, si... c'è un Re che quando pronunciò la frase incriminata era ancora Principe. Era così preso da Camilla che preso da un moto di romantico trasporto le disse: "vorrei essere al posto del tuo tampax". E come direbbe oggi il Re Sole: l'assorbente sono io 😄

» Nell'argomento: Corna consenzienti
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Corona69,
Complimenti ai Congiuntivi e condizionali.. 🤦🏻‍♂️
occhio perché dal profilo risulta cultura universitaria, potrebbe trattarsi di licenza poetica
😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bandao,
Quotato da oltreconfine,
C'è dell'altro, ma bisogna conoscere la lirica della poetessa/sacerdotessa Saffo per capire le ragioni profonde, ancestrali, che animano gli occhi maschili alla vista di due donne che fanno sesso tra loro. Qualcuno ha scritto che è un piacere maschil [...]

Dopo di questo carrellata di complimenti ma poi chiudiamo il topic perché se no può essere inquinato da post di bassa qualità!! 🙂 🙂 🙂
M'hai sgamato 😳 Qui isola di lesbo a voi studio 🙂 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
C'è dell'altro, ma bisogna conoscere la lirica della poetessa/sacerdotessa Saffo per capire le ragioni profonde, ancestrali, che animano gli occhi maschili alla vista di due donne che fanno sesso tra loro. Qualcuno ha scritto che è un piacere maschile moltiplicato per due quando sono due corpi femminili a dare vita all'erotismo. Ecco; Saffo attraverso le sue poesie ha descritto a meraviglia il corpo femminile ed il suo linguaggio, dando dignità civile all'amore lesbo e, con esso, meravigliando al quadrato quell'animale che resta pur sempre il genere maschile.

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da oltreconfine,

Voi che ne pensate? Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia?

Chiunque di noi, purtroppo, ha una conoscenza che è scomparso giovane.
Ecco cosa c'è di peggio della vecchiaia: non arrivarci.
Per quanto riguarda quel che ho quotato...bello sarebbe riuscire a lasciare qualcosa di duraturo che ci sopravviva.

Quotato da Delightful,
Non abbandonarsi, essere presenti, darsi da fare, vivere usando corpo e mente, trovare nuovi interessi e mai credere che si tratti di fortuna. Tutto ciò che siamo è conseguenza di ciò che abbiamo fatto ;)
Io sono abbastanza serena, ho solo un picc [...]
Le osservazioni di una donna sono da prendere come oro colato. Grazie

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Duomarina,
Io esco tutte le sere ,sempre in cerca ,legge dei grandi numeri più ci provi più ci riesci ,e limita l'invecchiamento, stare a casa ti ammoscia ,uscire stimola corpo e mente

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Invecchiare non è bellissimo ma, se la vivi male, può essere pure peggio. Abbandonarsi all’ineluttabile è senza dubbio la tattica migliore. 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Personalmente una paura fottuta delle malattie e non della morte !
Per il resto , accettare i cambiamenti con eleganza e consapevolezza sia per uomini che donne
Mi fanno vomitare i 55 enni che distorcono i tatuaggi fatti sui deltoidi 30 ann [...]
Parole sagge. Mi fanno pensare a Nureyev, la più grande stella del balletto classico. Il suo penoso, iniziale tramonto, nell'ostinazione ad eseguire passi e balzi dei suoi giorni migliori. Ma poi capì, anche grazie ad un altro grande dello spettacolo: Freddie Mercury. Amico e "compagno", Eddie, come lo chiamava lui, gli fece capire che non riusciva più a danzare e da allora si dedicò in toto alla direzione artistica e alla coreografia, sin quando l'AIDS non li consumò entrambi a distanza di due anni l'uno dall'altro.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ste1968,
Dico solo che passati i 50 se ti svegli senza dolori o acciacchi vuol dire che sei morto!!!!
Scherzi a parte reputo la vecchiaia più uno stato mentale che fisco, conosco giovani che sembrano più vecchi di me, io lavoro ancora per 10 ore al giorno e [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Duomarina,
Io esco tutte le sere ,sempre in cerca ,legge dei grandi numeri più ci provi più ci riesci ,e limita l'invecchiamento, stare a casa ti ammoscia ,uscire stimola corpo e mente

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A pronunciare queste parole è stato la leggenda maschile del cinema: Alain Delon, alla soglia dei 90 anni. "Ti guardi allo specchio e non ti riconosci. Ti alzi al mattino e spunta l'ennesimo dolore" e meno male che non ha proseguito sul tema a noi, di A69, più caro. Voi che ne pensate? Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia? Rassegnazione? Velleitarismo ad oltranza? E per non rattristarvi troppo con il post, parafrasando il vecchio proverbio: finché c'è fica c'è speranza?

» Nell'argomento: I vicini di casa
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Avevo una coppia del genere anni fa al piano di sopra, non che facessero molto per nascondere il loro menage 🙂
peccato tra le loro fantasie e preferenze non ci fossero i singoli... vero nightofbo? 😒

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da italy73cp,
Quotato da oltreconfine,
Grazie per l'intervento. Con un po' di attenzione si può scoprire che "vicini così" sono più vicini di quanto si possa credere. Auguri di buon... vicinato

I vicini, specialmente quelli che sembrano più tranquilli possono essere i più incredibili. Non giudicare mai dall'esterno una coppia.
E dopo averci scioccato abbiamo capito che se si vuol sapere è meglio essere preparati a tutto, anche perchè una coppia veramente complice non lascerà mai immaginare nulla. Però se poi decidono di aprirsi potrebbero lasciare a bocca aperta.
Quando si dice: gli insospettabili vicini della porta accanto 🙂 🐷 😒

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Soleluna26,
Anche noi l'abbiamo visto è Carino peccato che Io e mia Moglie Immaginavamo un finale diverso, sarebbe stato molto più intrigante. COME ci piacerebbe incontrare vicini così 💋
Grazie per l'intervento. Con un po' di attenzione si può scoprire che "vicini così" sono più vicini di quanto si possa credere. Auguri di buon... vicinato

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qualche sera fa mi sono goduto un film dello scorso anno: "I vicini di casa", con Claudio Bisio e Vittoria Puccini che interpretano una coppia stantia ove a farla da padrone è la routine, peraltro non movimentata nemmeno dal minimo sindacale in fatto di rapporti sessuali. Tutto si movimenta quando, su iniziativa di lei, viene invitata a cena da loro, una coppia di vicini che sono l'esatto contrario del loro rapporto di coppia ad iniziare dall'essere scambisti. Le rivelazioni da parte di questi ultimi sul loro modo d'intendere la sessualità, sono graduali ma sempre più finalizzate a coinvolgere la coppia ospitante nel loro modus operandi. Un clima d'imbarazzo, stemperato dalla malinconica comicità di Bisio, s'impadronisce della serata sino diventare "invidia" per la coppia open mind. Un film intelligente, molto ben interpretato da tutti i protagonisti, che squarcia un velo di non detto pubblico, ma sempre più diffuso. Chi lo ha visto? E in che misura si è riconosciuto in esso nell'una o nell'altra coppia?

» Nell'argomento: La sborrata più bella
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A leggere le vostre sborrate, la mia che adesso racconto impallidisce, ma per un pò di tempo una goccia l'ho lasciata lì, sul muro... a perenne ricordo. Il luogo era il letto nella mia casa di allora. Lei era un'amante, qualcosa di più però della trombamica. Le volevo bene e scopava divinamente ma aveva bisogno di lunghi, lunghissimi preliminari verso i quali non mi tiravo e non mi tiro mai indietro. Quella volta credo siano durati almeno quasi tre ore tra baci, carezze, reciproche masturbazioni, sessantanove. Lei già così ebbe un orgasmo, ma sapevo non bastarle ancora e resistetti finché ho potuto per non venire... ricordo perfettamente il dolore ai testicoli per quella "tortura" dovuta all'attesa, fino a quando esclamai come un'invocazione: "Cris, non ce la faccio più". Lei che conosceva la mia predilezione per il suo volto, del resto molto bello, si appoggiò semisdraiata alla testata, bassa, del letto e mi offrì la bocca con gli occhi semisocchiusi. Furono uno, due, tre schizzi di inaudita potenza che anziché finirle sul viso nel più classico dei cumshot, andarono a colpire il muro retrostante. Fu una liberazione, seppure con il rammarico di non aver centrato l'obiettivo. 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni