Tutti i Post di LisaMarini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LisaMarini
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
2 anni fa
Ho provato il popper 2/3 volte per curiosità quando ho partecipato a qualche gang a casa di amici con me al centro dell' attenzione 🐷 😋, non faccio mai uso di droghe e sinceramente non ho bisogno di questo paliativo per eccitarmi,per disinibirmi ma tant'e' ....tutto parte dal cervello cmq io sono di questo parere
Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:04:42
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
2 anni fa
Godo come una matta a prenderlo tutto nel mio bel culetto fino in fondo anche 2 alla volta una vera figata 😋 😋 😋 in piu' a volte mi faccio anche fistare ed e' un piacere supremo ovvio bisogna essere preparate fisicamente, mentalmente ed essere parecchio rilassate 🙂🤪 evviva il sesso analeeee 🐷 😋
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 anni faQuotato da NicaTrav,Lo faccio anche io, e mi piace molto stare tra le gente come Nica. Credo che uscire en femme dia un senso concreto e compiuto alla nostra passione, al nostro modo di essere. Uscire in mezzo alla gente ti fa sentire libera. Le prime volte prevale la p [...]
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Adoro il bukkake e mi eccita moltissimo farmi venire in viso(coprendo gli occhi) e addosso da piu' uomini pero' l' ingoio e' riservato solo a pochissimi miei partner che frequento con una certa regolarità e so che sono fidati e a posto a livello sanitario mandare giu' in gola e nello stomaco il loro caldo e gustoso seme e' molto bello e me lo gusto con vero piacere 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni fa
Si adoro il turpiloquio mi eccita molto mentre mi danno della troia,cagna,puttana e zoccola ciuccia cazzi e rotta in culo essere sculacciata e presa con vigore anche da piu' maschi assieme per poi essere riempita di calda crema in viso (adoro molto il bukkake 😋 😋 😋)
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni fa
A me principalmente dell' uomo mi piace il cazzo e che lo sappia usare per scoparmi come si deve ,con l' uomo sono solo passiva i bei maschi mi piacciono quindi anche un bell' uomo dal fisico curato ,depilato e profumato mi attira parecchio esteticamente poi chiaro che deve saperci fare a letto con una trav femminile come me ed essere esclusivamente attivo e dominante adoro poi le donne giocare assieme ai loro compagni in un bel triangolo appassionato dove il mio ruolo in quel caso e' anche attivo con la lei(non con lui pero'),quindi begli uomini e belle coppie sono in cima alla mia lista ma se c'e' la possibilità di divertirsi anche con sorelline carine e femminili come me non dico di no,insomma mi piace qualsiasi genere l' importante e' che si crei il giusto feeling 🙂 😋 🐷
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni fa
Ci sono 2 differenze solitamente a scopare la figa e il culo(nel mio caso si tratta di figa anale 😄 😋) primo che solitamente il secondo e' piu' stretto(ma talvolta invece no)della figa e secondo e' che ci potrebbero essere spiacevoli "sorprese" se il buco posteriore non e' accuratamente pulito cosa che invece nella figa non accade.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
2 anni fa
Ho iniziato ad essere una trav un po' tardi(adesso sono quasi 20 anni che sono trav)cmq da quando ho cominciato ne ho presi veramente tanti e quando inizi non smetti più e come una piacevolissima droga e non puoi farne a meno, il sesso anale e' meraviglioso a 😋 😋 😋,adesso basta un minimo di lubrificante che entrano anche uccelli belli grossi dentro di me,poi se sono 2 assieme contemporaneamente in doppia anale e' il massimo del godimento 🐷 🐷 🐷 ,mi piacerebbe provare una tripla anale vista nei video ma ancora mai fatta anche perche' difficile trovarne 3 disposti a farlo mettendomelo nello stesso buco e poi perche' e' parecchio complicata da fare in termini di posizione
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
Preferisco sentire lo sperma in viso o in bocca dei miei partner non il mio
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni fa
Ma che c' entra questa domanda se si e' nella sezione gay/bsx?
» Nell'argomento: Gola profonda. Esistono allenamenti?
2 anni fa
Si giusto respirare con il naso
» Nell'argomento: Gola profonda. Esistono allenamenti?
2 anni fa
Per fare un pompino gola profonda senza avere eccessivi conati di vomito occorre rilassarsi e trovare la posizione giusta, io riesco a prendere anche piu' di 20 cm in gola senza avere grossi problemi di conati 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni fa
Io mi esercito con il mio bel dildo realistico John Holmes 32cm di lunghezza per 6 di diametro adoro quando mi entra tutto dentro che mi riempie bene,riesco anche a prendere tutta la mano di una donna (e volendo anche di un uomo con mano pero' non tanto grossa)nel culetto fino oltre il polso ed e' una vera goduria 😋 😋 😋 penso pero' che non si debba esagerare troppo perche' facendolo frequentemente per lungo tempo con il passare degli anni potrebbe esserci rischio di prolassi ed incontinenza per cui sfondare si ma nei modi e nei tempi giusti
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
2 anni fa
Si esiste e' il piacere che si puo' provare e' veramente intenso io raggiungo vette di godimento altissime soprattutto quando gioco da sola con i miei adorati dildo anche 2 grossi assieme alternandoli e' un piacere indescrivibile che non si puo' facilmente spiegare ma da provare mi bagno tantissimo dietro e a volte schizzo davanti toccandomi appena godendo come una troia 😋 😋 😋.Con un cazzo vero invece l' uomo deve essere veramente bravo a sapermi stimolare dentro a muoversi in un certo modo adoro in questo caso essere presa alla missionaria e a cucchiaio(questa posizione con le gambe strette e lui che ti penetra con il suo bel cazzo posto sul fianco dietro di te mi piace da morire 😋 🐷)
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
La cura del proprio corpo e' la prima cosa per me guai se non sono sempre bella liscia e depilata,ben vestita ,sexy ,truccata bene e profumata una vera trav cura ogni minimo dettaglio per esprimere al meglio la propria femminilita ' 🙂 😋
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
2 anni fa
Guarda mi e' successo una sola volta a Tenerife in vacanza nel 2016 di essere schernita e la mia cara amica donna che conosco ormai da tanto tempo in quel caso prese le mie difese,un altra volta in un locale di Torino zona sud di cui non faccio il nome il dj faceva battute poco carine sul nostro conto (non ci sono piu' tornata li' dentro) a parte questi 2 episodi mi sono sempre trovata bene ad uscire enfemme e tante volte molti complimenti sia da uomini che da donne genetiche 🙂 🙂
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Frequento locali da 12 anni a questa parte per cui gia' da un bel po' ho perso il conto di quante tessere ho 😄 😄 😄 come associata, ci vado sempre enfemme perche' sono gia' di mio una trav femminile e carina e quindi mi sento perfettamente a mio agio cosi' ed essendo anche piuttosto vanitosa mi piace molto essere guardata mentre cammino per strada o mi avvio verso la macchina e' una bellissima sensazione e ti fa sentire ancora piu' viva,piu' femmina desiderata, piu' troia 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni faQuotato da rosannarosa,Apro questo argomento per capire se altre sorelline condividono le mie sensazioni ogni volta che vado in un club privee o locale per scambisti che dir si voglia.
Premetto che i miei locali preferiti sono il Magic Moon e l'Elisir di Occhiobe [...]
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
2 anni fa
Sempre enfemme anche in pubblico e tranquillamente senza alcun imbarazzo avere il coraggio di essere se stesse fino in fondo ,libere di esprimere appieno la propria femminilita' fottendosene altamente del giudizio altrui ,del bigottismo,dei preconcetti questo il mio pensiero 🙂 😄
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
A mio parere contano moltissimo un bel paio di sandali alti ,belli e sexy ti rendono molto piu' femminile ,troia e desiderabile agli occhi del maschio ,io sempre tacchi alti almeno 15 cm 😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti