Tutti i Post di angiu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: angiu
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faassolutamente d'accordo.........Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno faassolutamente d'accordoQuotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
1 anno fa
mi ricordo di una puntata di Maurizio Costanzo show durante la quale cercò di ridicolizzare in tutti i modi (alcuni discutibili) jessica Rizzo, allora agli inizi della "carriera" per poi scoprire che a casa sua succedevano cose che chi faceva scambio di coppie erano chierichetti, mi ricordo anche di avere avuto contatti proprio con un presentatore della squadra delle iene al vecchio club privè La Villa....soliti falsi moralismi e tristi, grigi borghesi
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno fa
si, alcune volte è eccitante anche se mio marito a volte è restio ma poi.....
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
superpinball, l'unico "coglione" come democraticamente lo chiami tu ha avuto il coraggio di porsi fuori dal coro, non erano con lui i propri genitori che tu definisci democraticamente " di merda" con i quali sono assolutamente d'accordo, tu arrogantemente ti permetti di dire che i "pittori" erano entusiasti ecc.......di coglioni (questa volta si) che augurano la morte anche per molto meno è pieno il mondo, come Pincopalletto....molti commenti scrivono che un ragazzino di 13 anni non capisce un cazzo di queste cose e quindi lui è stato influenzato dalla famiglia, ma llora anche quelli che hanno dipinto la scala non capiscono un cazzo e sono stati condizionati dalla famiglia o no! Cero che no secondo voi, chiunque la pensi in modo diverso dal vostro è un pezzo di merda, un coglione, un coglione figlio di coglioni , questo è il vostro metodo democratico
1 anno fa
Superpinballm sai benissimo cosa significa il simbolo dall'arcobaleno,TOLLERANZA,RISPETTO,ASCOLTO,COMPRENSIONE,LEALTA',EMPATIA sono concetti sani e condivisibili, gli altri non li condivido ma li rispetto, ma non devono essere imposti, sono stato molto chiaro nel mio commento, se non l'hai capito o sei distratto o sei in malafede, ma ad uno che vuole dipingere anche le pareti ed i soffitti forse è inutile che cerchi di spiegare la differenza tra chi non condivide ma rispetta e chi vuole imporre la propria idea
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da angiu,no non sono d'accordo con quello che dice "dico la mia", salire su quella scala significa invece ESSERE d'accordo con i principi e la ideologia di quello che rappresenta quell'arcobaleno, il ragazzino andava redar [...]
Veramente sui gradini della scala c'è scritto TOLLERANZA, RISPETTO, ASCOLTO, COMPRENSIONE, LEALTÀ, EMPATIA. Non c'è scritto GAY, BISEX, TRANS, ORGE, LESBO, SCAMBISMO, GAY PRIDE. E poi secondo me altro che solo la scala! Andrebbero dipinte pure le pareti e i soffitti così, almeno fino a quando le persone non smetteranno di odiare chi è diverso da loro e non impareranno a rispettare gli altri, a prescindere dall'orientamento sessuale, etnia, disabilità, colore della pelle e via, verso l'infinito ed oltre. Modificato dall'autore il 19-05-2025 13:41:56
1 anno fa
no non sono d'accordo con quello che dice "dico la mia", salire su quella scala significa invece ESSERE d'accordo con i principi e la ideologia di quello che rappresenta quell'arcobaleno, il ragazzino andava redarguito per aver messo in pericolo la propria incolumità, ma gli si deve dare la possibilità di non salire quella scala, ma l'arroganza, la prosopopea e l'ignoranza di quelli che l'hanno dipinta non glie lo permette, al limite la scala andava dipinta per metà
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
dipende, a me non piace guardare e se mia moglie me lo chiede partecipo (solo con lei)
1 anno fae allora perchè la lei è depilata?Quotato da coppiasax90,9Quotato da mruomo,Giustissimo, più pelo per tutti😜
Per noi boomers che le prime che abbiamo leccato erano col pelo ne abbiamo nostalgia.
Chi ha iniziato con donne depilate (utile se usi perizomi e microbikini o tanga) non coglie la magia del pelo
1 anno fa💗 💗Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' omologazione! questa è la parola d'ordine! e quindi tutte le pecorelle agli ordini della moda del momento quindi tutte depilate, tutte uguali che sembrano di plastica o petti di pollo o peggio di bambine...igiene ? cazzate! basta lavarsi, se non lo si fa, depilate o no, non cambia nulla, W la fica naturale[...]
1 anno fa💗 💗Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
1 anno fa💗Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno fa
che problema c'è, basta essere discreti
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?
1 anno fa
i gusti sono personali e nessuno ha il diritto di giudicare, a noi personalmente non piacciono a patto che non siano invasivi e abbiano un significato personale particolare, poi dipende anche molto da dove si fanno......
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
quelli che ti scrivono, piantano una pippa infinita di chat e poi con una scusa o un'altra spariscono.....
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti