Tutti i Post di gourmet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gourmet
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Ok... ragazzi è l'ora dell'aperitivo... buon sesso a tutti/e 🐷 🐷 🐷
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Coolboy,Cmq ho notato che hanno chiuso il thread sulle donne, strano non me lo sarei mai aspettato 😄 😄
Lo riapriamo ,lo riapriamo....mi piacciono troppo le donne per lasciarle col lucchetto 🙂 🙂 🙂 🙂
Ops... lucchetto...??? o cintura di castità...??? 🙂
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Tusa,Quotato da Coolboy,Quotato da Tusa,Buongiorno a tutti anche da me stesso medesimo! San Patrizio oggi, ricordatevi di ordinare una buona Guinnes!
Vero oggi è S.Patrizio...toccherà assistere allo spettacolo penoso di gente che gira vestita di verde, meglio che me ne resto a casa.
ahahaah, vero...io infatti mi concentro su una buona Guinnes che dà le sue belle soddisfazioni! 🙂 🙂
...ah io certi pagliacci li manderei a zappare il ghiaccio in Siberia 🙂
[b] OPS...!!! NON ho capito chi sarebbero i pagliacci...!!![/b] 😒 😒 😒
O meglio... io l'ho capito benissimo...!!!
Ma qualcuno pur essendo stato defenestrato dalla scena politica... non l'ha ancora capito... quindi... in siberia può andarci LUI con tutti i suoi compagnucci... E... RESTARCI...!!!
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?
8 anni faQuotato da Solosanosesso69,[/b]Quotato da Bman90,Quotato da gourmet,Quotato da Bman90,Quotato da sfiziobsx,io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .Quotato da Bman90,Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,Quotato da Gloryholesurprise,Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
Non è una cosa che tutti i bisex fanno. [b] Però gli etero sicuramente non lo fanno[/b] .
Sicuro di questa affermazione...??? Se proponessimo un referendum... scopriresti quanto sei conformista...
Mi viene difficile credere che un etero sarebbe disposto a prendere in bocca la propria sperma, [b] quella degli altri lo reputo addirittura impossibile.
Concordo al 100%
[b] Ok... un momento... quello degli altri è una cosa...!!! il proprio è un'altra cosa...[/b]
nello specifico ribadisco che (per me) niente è più eccitante di vedere la mia donna con il mio sperma sulle labbra... mentre sapientemente gioca con la lingua mischiandolo alla sua saliva e, baciandomi, restituirmelo con passione...
Lo stesso gioco lo faccio io... e così ce lo passiamo e ripassiamo più volte fino a trovarci con la faccia completamente ricoperta da quel mix di sperma... saliva sua... saliva mia... che eleva a mille ogni sensazione...
Poi naturalmente ognuno regna a casa sua... ed ognuno fa ciò che più gli aggrada...
8 anni faQuotato da Bman90,Quotato da sfiziobsx,io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .Quotato da Bman90,Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,Quotato da Gloryholesurprise,Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
Non è una cosa che tutti i bisex fanno. [b] Però gli etero sicuramente non lo fanno[/b] .
Sicuro di questa affermazione...??? Se proponessimo un referendum... scopriresti quanto sei conformista...
» Nell'argomento: guardone
8 anni faQuotato da anlu,ok ,mah...
Ciao a Voi ed a tutto il gruppo..., tanto per dissipare dubbi... e fare chiarezza... [b] guardare è SEMPRE un piacere...!!![/b] 😎
Poi, [u] e solo poi...[/u] se la coppia dimostra di gradire... è lecito avvicinarsi... toccare... masturbare... leccare... farsi spompinare...
A quel punto dubito che qualcuno non sia già venuto... quindi scopare... resta un pio desiderio... [i] almeno alla mia età...[/i] 🙂
Il gioco, perchè sempre di gioco si tratta, lo conduce la coppia... sollecitando o respingendo eventuali avance...
Ovviamente non servono tante parole... generalmente chi tace acconsente... ma un NO... rimane un NO TASSATIVO...
Fatta questa premessa... personalmente preferisco invitare le coppie a giocare a casa mia... dove dopo un drink e qualche stuzzichino si finisce nel mio lettone osservando da vicino gli attori... godendo dei loro gemiti... e inebriandomi del profumo di sesso che riempie l'aria...
Finito ciò... se la coppia non richiede altro... un buon caffè... qualche commento... e tutti a casa... o forse no... 🐷 🐷 🐷
8 anni faQuotato da Solosanosesso69,Quotato da gourmet,Quotato da Solosanosesso69][quote=gourmet][quote=Solosanosesso69][quote=gourmet][quote=Solosanosesso69,No no no nel modo più assoluto
Ok... abbiamo stabilito che il sesso orale non ti piace farlo...!!! Ma riceverlo...??? E poi baciare la bocca che te la l'ha baciata...??? Sentire il TUO sapore sulle labbra del lui...??? Sono un porcello lo so... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Spetta spetta....mi sa che non hai visto che siamo una coppia e nello specifico fino ad ora ha sempre scritto il lui detto ciò, il sesso orale si ci piace ma evitiamo il resto
Si, avevo visto la Vs. pagina di coppia... ma pensavo che una risposta così decisa venisse dalla Lei,,,!!! Naturalmente se viene dal Lui cambia tutto... evidentemente ho preso la vacca per le palle...!!! (nessun riferimento offensivo... è solo un modo di dire un po' colorito...)
8 anni faQuotato da Solosanosesso69,Quotato da gourmet,Quotato da Solosanosesso69,Quotato da gourmet,Quotato da Solosanosesso69,No no no nel modo più assoluto
Cosa...??? 😋 Venirti in bocca... o baciarti dopo...??? 🐷
La prima non la prendo neppure in considerazione,la seconda pure . Solo al pensiero sbocco
Bhè... ognuno ha i suoi gusti...!!! E nel sesso tutto è lecito... finch'è gradito...!!!
Comunque secondo me il bello è cercare sempre di oltrepassare i propri limiti... di cercare di andare sempre oltre... di sperimentare sensazioni nuove... 🐷 🐷 🐷
Esatto, ma questo è un limite invalicabile , almeno per quanto mi riguarda. Poi chi vuole può anche farlo
Ok... abbiamo stabilito che il sesso orale non ti piace farlo...!!! Ma riceverlo...??? E poi baciare la bocca che te la l'ha baciata...??? Sentire il TUO sapore sulle labbra del lui...??? Sono un porcello lo so... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
benvenuti al bar...!!! C'è un caffè in più... per un singol...??? 😋
8 anni faQuotato da Solosanosesso69,Quotato da gourmet,Quotato da Solosanosesso69,No no no nel modo più assoluto
Cosa...??? 😋 Venirti in bocca... o baciarti dopo...??? 🐷
La prima non la prendo neppure in considerazione,la seconda pure . Solo al pensiero sbocco
Bhè... ognuno ha i suoi gusti...!!! E nel sesso tutto è lecito... finch'è gradito...!!!
Comunque secondo me il bello è cercare sempre di oltrepassare i propri limiti... di cercare di andare sempre oltre... di sperimentare sensazioni nuove... 🐷 🐷 🐷
8 anni faQuotato da Paperino_81,Quotato da charlize,Ma sarà! ...ci sarà anche qualche donna a cui verranno dei sospetti però! 💋
[u] Non credo, anche perché dopo che ho fatto godere la mia donna con la lingua la bacio con passione e la mia lingua sandelnsuo sesso,[/u] nn vedo nulla di strano nel farlo al contrario
Ben detto... concordo pienamente...!!! 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e....... Che il buon sesso sia con voi...!!! 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Non credo ci sia bisogno dell'8 marzo per festeggiare le donne... 🙂
Io la festa gliela farei volentieri anche tutti i giorni... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Io la festa gliela farei volentieri anche tutti i giorni... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,
Oggi, un giorno come tutti gli altri, perche ogni individuo e` speciale e la differenza non e` nel genitale.. Ma cerebrale!
Buona giornata a tutti e tutte 💋
Come sempre... ottima osservazione...!!!
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,Quotato da gourmet,Sto pensando di aprire l'ACCADEMIA DELLA PATATA... cercasi soci e patate...!!! 😋 🐷
Se possibile mi associo per la degustazione 😋 🐷
Sei sempre la ben venuta alla mia tavola... come le gradisci...??? 😋
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,Quotato da gourmet,Sto pensando di aprire l'ACCADEMIA DELLA PATATA... cercasi soci e patate...!!! 😋 🐷
TommyLove era in cerca di patate 😄 😄 😄
Ultimamente di buone se ne trovano poche...!!! 🙂
8 anni faQuotato da Marika66,non è dieta per me 😭Quotato da gourmet,Calma ragazzi... non rubatemi il mestiere...!!! Qui il gourmet sono io...!!! 😋
Cucino prevalentemente patate perchè si abbinano perfettamente ad ogni piatto...
dalla pasta e patate... alle patate in umido... allo sfornato di patate... contornando [...]
Bhè... si possono cucinare anche zucchine ripiene... o melanzane... oppure una bell'insalata di cetrioli...
l'arte cul in aria... non pone confini alle sperimentazioni...
8 anni fa
Sto pensando di aprire l'ACCADEMIA DELLA PATATA... cercasi soci e patate...!!! 😋 🐷
8 anni fa
Calma ragazzi... non rubatemi il mestiere...!!! Qui il gourmet sono io...!!! 😋
Cucino prevalentemente patate perchè si abbinano perfettamente ad ogni piatto...
dalla pasta e patate... alle patate in umido... allo sfornato di patate... contornando ogni tipo di fritto o arrosto...
Naturalmente di patate ne esistono di molti tipi... dalle rosse... alle azzurre... alle gialle... alle bianche...
poi ci sono anche quelle col pelo e quelle senza... quelle più gustose... quelle meno...
L'abilità sta sempre nel cucinarle con le dovute attenzioni... in modo che non secchino e rilascino tutto il loro gustoso sapore... 😋 🐷
dalla pasta e patate... alle patate in umido... allo sfornato di patate... contornando ogni tipo di fritto o arrosto...
Naturalmente di patate ne esistono di molti tipi... dalle rosse... alle azzurre... alle gialle... alle bianche...
poi ci sono anche quelle col pelo e quelle senza... quelle più gustose... quelle meno...
L'abilità sta sempre nel cucinarle con le dovute attenzioni... in modo che non secchino e rilascino tutto il loro gustoso sapore... 😋 🐷
8 anni fa
Baci a tutte...!!! Siete il sole della vita...!!! 😎 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti