Tutti i Post di gourmet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gourmet
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?
8 anni faQuotato da Solosanosesso69,No no no nel modo più assoluto
Cosa...??? 😋 Venirti in bocca... o baciarti dopo...??? 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Marika66,io dico pochi e cortissimi o nessuno, vale per le patatine e i piselli 😄Quotato da gourmet,
Ecco... questo si che è un bel motivo di discussione al bar... COL PELO...??? O SENZA...???
I PELI...??? Io quelli li adoro per mille motivi...!!!
Primo... mi piace stropicciare quei ricciolini tra le dita...
Secondo... il pelo asciuga e conserva gli umori ed il profumo... il dolce e sempre profumato olezzo... di FIGA...!!!
Terzo... solo a vederlo spuntare dalle mutandine mi fa sangue... e la fantasia decolla a mille...
Non apprezzo particolarmente le depilate... mi sanno tanto di barbie... oppure di bambine adolescenti...
NON apprezzo particolarmente le donne asettiche... senza alcun sentore olfattivo... senza feromoni...
Non apprezzo particolarmente quelle che ci danno coi detergenti intimi... fino a sembrare bistecche di pollo...
Insomma per me LA GNOCCA... deve essere GNOCCA... deve saper di GNOCCA... profumare di GNOCCA... gustare di GNOCCA...
Altrimenti tanto vale darsi alle bambole... gonfiabili o meno...
P.s. Naturalmente non intendo criticare ne tantomeno offendere chi ha altri gusti... io ho solo espresso i miei... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
voi dite la vostra... 🙂 💋
Meglio pochi che niente...!!! D'altronde se qualcuno ce li ha messi... a qualcosa serviranno... 😋 🐷
8 anni faQuotato da Marika66,a @sipuofareseciva è andata bene l'hanno messo in cella con i @padovani 😄Quotato da Henry_Dante,Però voi coppie vi divertite sempre in ogni caso , vi scambiate , vi segnalate , vi ingiuriate , vi studiate , invece a noi singoli rimangono solo le foto sanitarie e l'attesa vana e snervante 😒 😭
[...]
OPS...!!! Allora è andata male ai padovani... 😇 😇 😇
8 anni faQuotato da Linguacce,hai dimenticato i peli!Quotato da longlife65,ed aggiungo che ci si lavava poco. ecco. 😄 😄Quotato da Cpmachine,Quotato da Henry_Dante,Bei tempi quando si andava in giro con il cavallo , la terra era piatta e con poche salite , era pieno di porchi che si menavano mazzate con cortesia e cordialità , si andava a letto presto e la mattina si trovavano le campagne piene di belle e gusto [...]
Lo sai che sei un pirla vero ?? 😂 😂
Ecco... questo si che è un bel motivo di discussione al bar... COL PELO...??? O SENZA...???
I PELI...??? Io quelli li adoro per mille motivi...!!!
Primo... mi piace stropicciare quei ricciolini tra le dita...
Secondo... il pelo asciuga e conserva gli umori ed il profumo... il dolce e sempre profumato olezzo... di FIGA...!!!
Terzo... solo a vederlo spuntare dalle mutandine mi fa sangue... e la fantasia decolla a mille...
Non apprezzo particolarmente le depilate... mi sanno tanto di barbie... oppure di bambine adolescenti...
NON apprezzo particolarmente le donne asettiche... senza alcun sentore olfattivo... senza feromoni...
Non apprezzo particolarmente quelle che ci danno coi detergenti intimi... fino a sembrare bistecche di pollo...
Insomma per me LA GNOCCA... deve essere GNOCCA... deve saper di GNOCCA... profumare di GNOCCA... gustare di GNOCCA...
Altrimenti tanto vale darsi alle bambole... gonfiabili o meno...
P.s. Naturalmente non intendo criticare ne tantomeno offendere chi ha altri gusti... io ho solo espresso i miei... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
voi dite la vostra... 🙂 💋
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,[img] http://www.drinkupservice.it/content/images/thumbs/0002249_nano.jpeg [/img] 😄 😄Quotato da Linguacce,ma che sia bottiglietta e anche bella fresca!Quotato da upstair,sentite io apro una bottiglietta di prosecco, cambiamo registro va, che è il mio annunciversario oggi 😳 😄
MMMmmm... di queste ce ne vogliono almeno tre a testa...!!!
Vabbè... comincia a portare i salatini... stasera ci facciamo un apericena... ma vista l'ora... possiamo iniziare facendoci l'aperitivo all'apericena...
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Vedere lei con un altro
8 anni faQuotato da GianGiulysexy,Io lo sto" provando da qualche mese ..abbiamo.avuto 2 esperienze soltanto..in un car sex.. mentre mi faceva un pompino mi si è affiancata un auto ...gli ho fatto cenno che ppteva aprire lo sportello e guardare... poi ha iniziato prima a toccare [...]
Hai ragione... niente di più eccitante...!!! Nemmeno l'essere dall'altra parte...!!! 🐷
» Nell'argomento: Vedere lei con un altro
8 anni faQuotato da queensimo,Salve dopo vari incontri con singoli mi piacerebbe trovare un singolo anche maturo che corteggi mia moglie....è una fantasia comune da quello che ho letto qua.....vediamo se trovassi un singolo che ispira fiducia sarei anche disposto ad aiutarlo e da [...]
Mi proporrei volentieri... ma penso che la distanza sia un limite invalicabile... se non per una toccata e fuga... ma non è questo ciò che desideri...
8 anni fa
Ora scappo... ci sentiamo più tardi... baci a tutte... strette di mano a tutti... 💋 💋 💋
8 anni fa
Un sorriso non costa nulla,
ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona.
Non dura che un istante, ma il suo
valore è a volte eterno.
Nessuno è tanto ricco da poterne
fare a meno, e nessuno è talmente
povero da non poterlo dare.
In casa porta felicità,
nella fatica infonde coraggio.
Un sorriso è un segno di amicizia,
un bene che non si può comprare,
ma solo donare.
Se voi incontrerete chi
un sorriso non sa dare,
donatelo voi.
Perché nessuno ha tanto bisogno
di un sorriso come colui
che ad altri darlo non sa.
Quando avrai forza.
Anonimo
da PensieriParole
ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona.
Non dura che un istante, ma il suo
valore è a volte eterno.
Nessuno è tanto ricco da poterne
fare a meno, e nessuno è talmente
povero da non poterlo dare.
In casa porta felicità,
nella fatica infonde coraggio.
Un sorriso è un segno di amicizia,
un bene che non si può comprare,
ma solo donare.
Se voi incontrerete chi
un sorriso non sa dare,
donatelo voi.
Perché nessuno ha tanto bisogno
di un sorriso come colui
che ad altri darlo non sa.
Quando avrai forza.
Anonimo
da PensieriParole
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,Il bello del bar, ridere e scherzare con tutti senza guardare a quale sesso appartengono o gusti sessuali, quindi per me tutti benvenuti 🙂 🙂
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/psjn4vt7j/images.jpg[/img][/url]
😄
Il sorriso è la fonte della vita e del piacere...!!! SEMPRE...!!!
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,Quotato da gourmet,Quotato da TimidaVoglia84,Buongiorno bella gente 🙂
WooW...!!! Aspetta che mi guardo allo specchio...!!! 😋
Comunque buongiorno anche alle brutte...!!! 🐷
La bella gente e` bella dentro 😋
L aspetto e` relativo
BRAVA...!!! Questa mi piace... ed è sacrosantamente vero... peccato vivere in un mondo molto superficiale... dove conta di più una tartaruga in bella vista... del contenuto di una testa pensante... intrigante e maliziosa... è comunque un piacere scoprire che esiste anche il contrario 😋
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,Buongiorno bella gente 🙂
WooW...!!! Aspetta che mi guardo allo specchio...!!! 😋
Comunque buongiorno anche alle brutte...!!! 🐷
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da pss,Spesso e volentieri esco senza mutandine....a volte le dimentico a volte le non le metto di proposito...e intrigante e eccitante...ovviamente fatto con buon gusto e anche un pizzico di malizis
Bhè...!!! Io direi con TANTA malizia... ed un pizzico di buongusto... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
SABATO SERA...!!! Si gioca... si ride... e... SI SCOPAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon sesso a tutti...!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Buon sesso a tutti...!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da pss,Il dubbio che la donna accanto o di fronte sia senza mutande....
è il miglior dubbio che possa assillare un uomo...!!! Il difficile è proporsi per una verifica... 🐷
8 anni faQuotato da ReginadellaSavana,Quotato da gourmet,Quotato da ReginadellaSavana,Scusate il disturbo, una domanda ai singoli: perché continuare a scrivere a una singola se vi ha già detto mille volte no? C'è un singolo, ormai sono 4 anni che mi perseguita, cambia nick lui e io, ma lui è di coccio, non accetta il no. Io l [...]Quotato da ReginadellaSavana,Scusate il disturbo, una domanda ai singoli: perché continuare a scrivere a una singola se vi ha già detto mille volte no? C'è un singolo, ormai sono 4 anni che mi perseguita, cambia nick lui e io, ma lui è di coccio, non accetta il no. Io l [...]
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...!!!
P.s. può capitare (e capita) di rispondere più volte ad uno stesso messaggio... questo perchè tanti non si prendono la briga di controllare, nei messaggi inviati, la presenza o meno di uno già inviato...
Un consiglio per la redazione potrebbe essere quello di avvisare che un messaggio è già stato inviato senza risposta... e che non sarà possibile inviarne altri...
Certo che se uno continua a cambiare nick ed a molestare chi non lo prende in considerazione... allora questo si configura reato... ed è passibile di denuncia... cosa un po' antipatica dato l'argomento... ma non impossibile...
Ti giuro che sono stufa di questo individuo. So dove abita. Nome e cognome. Se volessi potrei denunciarlo. Nn voglio rovinarlo. Ma se nn la smette dovrò farlo.
L'avevo conosciuto 6 anni fa fuori dal sito, una scopata, poi basta. Persi di vista. 4 anni fa cu siamo ritrovati sul sito, nn è scattata la scintilla, gli ho detto subito no. Da allora ha continuato. Bloccato il suo numero, la sua email. Segnalato. Bannato. Ritorna e mi cerca. Io lo riconosco e gli dico che nn sono interessata. E si ricomincia.
Bhè... se sai chi è... raccogli le prove... dagli l'ultimatum... e poi denuncialo...
8 anni faQuotato da ReginadellaSavana,Scusate il disturbo, una domanda ai singoli: perché continuare a scrivere a una singola se vi ha già detto mille volte no? C'è un singolo, ormai sono 4 anni che mi perseguita, cambia nick lui e io, ma lui è di coccio, non accetta il no. Io l [...]
Quotato da ReginadellaSavana,Scusate il disturbo, una domanda ai singoli: perché continuare a scrivere a una singola se vi ha già detto mille volte no? C'è un singolo, ormai sono 4 anni che mi perseguita, cambia nick lui e io, ma lui è di coccio, non accetta il no. Io l [...]
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...!!!
P.s. può capitare (e capita) di rispondere più volte ad uno stesso messaggio... questo perchè tanti non si prendono la briga di controllare, nei messaggi inviati, la presenza o meno di uno già inviato...
Un consiglio per la redazione potrebbe essere quello di avvisare che un messaggio è già stato inviato senza risposta... e che non sarà possibile inviarne altri...
Certo che se uno continua a cambiare nick ed a molestare chi non lo prende in considerazione... allora questo si configura reato... ed è passibile di denuncia... cosa un po' antipatica dato l'argomento... ma non impossibile...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Ue , ma che intellettuali qui stamattina....un caffè per favore ,che la fregna a stomaco vuoto mi fa acido 🙂 💋
Mi associo... caffè doppio... grazie...!!!
8 anni fa
[/quote]y non sono giudice per poter dire cosa avete sbagliato,quindi lascio a dire voi perché vi siete sentito colpevoli......... 😎 😎[/quote]
Mea culpa... mea culpa... Ho sbagliato a non gustare il nettare del tuo frutto...!!!
Mea culpa... mea culpa... Ho sbagliato a non gustare il nettare del tuo frutto...!!!
8 anni faQuotato da erotictoy,Quotato da CleopatralaRegina,per tutti quali si sentono colpevoliQuotato da erotictoy,Quotato da CleopatralaRegina,va be lecca se non ti sparo [img]http://i68.tinypic.com/2uft4c9.jpg [/img]Quotato da Madr72,Quotato da CleopatralaRegina,😮 😮 😮 cosi pelosa?Quotato da Marika66,[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/uvo7nlmll/Bpe0u_Z0_A.jpg[/img][/url]birra 😄e patataQuotato da alessiocince,Succo al mirtillo???????????????????????????????
😒 😒 😒
birre per gli amiconi
[img]http://2.citynews-vicenzatoday.stgy.ovh/~media/original-hi/59427972728171/birre-artigianali-doc-2.jpg[/img]
😄
5 birre e una sola patata...
Cleo..tu non contribuisci?? 😋 😋
L'ordine vale per tutti?......
Colpevoli per cosa? 🐷 .... Di non poter far colazione?
NO... di non aver capito che quelle sopra... son birre spillate alla spina... di quelle sotto...!!!
Alla salute... buongustai...!!! 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti