Tutti i Post di gourmet


Il Forum di Annunci69.it
136
Post Scritti
gourmet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gourmet

» Nell'argomento: Erotismo=?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Quotato da padovani,
Quotato da gourmet,
Quotato da padovani,
Quotato da gourmet,
Quotato da padovani,
personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]

Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋


eh già 😄 😋


Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...


😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋


il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...
ma prima di arrivare a quelli... musica dolce o latina... magari accompagnata da due passi di danza... un sorriso... una stretta di mano particolare... un abbraccio un po' più languido... uno sguardo... un certo modo di accompagnare i cibi alla bocca... sono infiniti i modi di comunicare l'erotismo... 🐷

» Nell'argomento: Erotismo=?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Quotato da padovani,
Quotato da gourmet,
Quotato da padovani,
personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]

Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋


eh già 😄 😋


Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...

» Nell'argomento: Cunnilingus mentre lei cena
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gourmet,
Attento a ciò che mangia...!!!
Col peperoncino in bocca... non vorrei vederti schizzar via dal tavolo lasciandoti dietro una scia di fumo...!!!


Ahahahahahahahah
Pallina

Ehhh... ehhh... personalmente però non capisco come si possano mescolare le due cose... una alla volta... molto meglio...!!!
Eventualmente c'è il dessert... panna... fragole... nutella.... 😋 😋 😋 🐷

» Nell'argomento: Erotismo=?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Quotato da padovani,
personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]

Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋

» Nell'argomento: Cunnilingus mentre lei cena
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Attento a ciò che mangia...!!!
Col peperoncino in bocca... non vorrei vederti schizzar via dal tavolo lasciandoti dietro una scia di fumo...!!!

» Nell'argomento: Erotismo=?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Secondo me erotismo è tutto ciò che non è sessualmente esplicito. Si percepisce indifferentemente con tutti e cinque i sensi e sta nei dettagli.
Qualche esempio in ordine sparso uomo/donna, ovvero segnali in emissione e ricezione.
E' mette [...]



Ma ti pare il caso alle 10 e 30 di farci venire le scosse che ci esplode la testa a noi che tenimm a fatica’ stamattina? 💗 💗 💗


Tenete duro... la pausa pronzo si avvicina...!!! E nessuno rifiuta un buon dessert... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
La mia prima volta me la ricordo ancora dopo quasi 50 anni...!!!
Eravamo ragazzetti ed allora si faceva tutto in auto... gli scannatoi (ops..!!!. i pied a terre) son venuti dopo...
Quindi in macchina dietro una siepe che costeggiava una stradina campestre... eravamo tranquilli di non essere disturbati..
ad un certo punto noto due uomini di mezza età avvicinarsi da dietro.. e pur mantenendosi a distanza... mi facevano stare in allerta...
Invece dopo poco uno si allontanava... mentre l'altro, sempre a distanza, si portava sul lato portiera e cominciava a segarsi...
La mia ragazzina di allora se ne accorse e, senza che io avessi detto niente, cominciò a contorcersi fino a mostrarsi nelle pose più ardite...
Fino ad appoggiarsi al finestrino allargandosi la fighetta... e masturbandosi furiosamente mentre io la baciavo con un gusto particolare...
Quando l'uomo venne e cominciò a ricomporsi... ne cominciammo a parlare... al che mi disse che non capiva le mie emozioni...
che per lei poteva essere una nuova esperienza ma non capiva cosa rappresentasse per me... continuammo a discuterne finchè l'uomo non si fu allontanato... poi inaspettatamente mi disse che aveva capito che io avrei voluto aprire la portiera... che avrei voluto vederla giocare con quell'uomo... e che, chissà... magari anche vederla far di più...!!!
Quella volta negai... ma dentro di me sapevo che era vero... e ad una successiva occasione... la portiera si aprì...!!!
tutto il resto è stato indescrivibilmente superlativo... e finchè siamo stati insieme... questa fu per noi una pratica abituale...

» Nell'argomento: Erotismo=?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Quotato da pinkoepallina,
Secondo me erotismo è tutto ciò che non è sessualmente esplicito. Si percepisce indifferentemente con tutti e cinque i sensi e sta nei dettagli.
Qualche esempio in ordine sparso uomo/donna, ovvero segnali in emissione e ricezione.
E' mette [...]

Tu si che te ne intendi...!!! 😋
Quella del cono gelato la uso (e la subisco) anch'io... è tremenda... è una scossa che ti esplode in testa...
non sai più se guardare gli occhi... o la lingua... niente di più esplicito... niente di più invitante... niente di più perversamente innocente...

» Nell'argomento: Erotismo=?
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Secondo me, l'erotismo è l'arte di stimolare fantasie e desideri... Questo si può sviluppare in mille modi... con gli sguardi... con i gesti... con gli atteggiamenti... con le parole... a volte anche cogliendo circostanze casuali... che, anche se involontarie, provocano gli animi della gente...
L'erotismo è anche sublimare la lettura di fantasiosi scrittori... i fumetti storici di Milo Manara... di Crepax... la mitica Valentina...!!!
Chi non li ha letti o visti, difficilmente potrà capire cosa si è perso... e se posso esprimere un consiglio non perdete l'occasione di vederli...


» Nell'argomento: Vedere lei con un altro
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Quotato da Cisono975,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Cisono975,
Sto cercando di organizzare il tutto ma tra i figli ed il lavoro il tempo é tiranno. L'idea cmq é quella di farglielo provare.


Ma lei lo sa?
Dal tuo profilo: "Ho anche una moglie che mi piacerebbe molto vedere giocare se esiste qualcuno che riesce a convincerla ben venga"
diciamo che per il momento é un mio sogno, lei sa che vorrei

Se gradisci... potrei invitarvi a cena a casa mia... Bergamo a 4 minuti dal casello... cucino io...!!!

» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
la prima volta che mi è capitato ero ancora imbranato e stavamo facendo petting in uno slargo sotto la ferrovia...
sul più bello arriva il treno e mentre io cerco freneticamente di coprirmi e coprire lei...
lei angelicamente mi disse... lo sai che mi sarebbe piaciuto farmi vedere senza...???
Al momento resto interdetto... sento le guance infiammarsi... poi scoppio in una erezione disumana...
faceva male solo a sfiorarlo... la pelle era tesa come un tamburo... la cappella rossa infuocata...
come lo prese tra le mani... non fece in tempo ad appoggiarvi la bocca che un fiotto di caldo sperma la inondò da capo a piedi...
Lei rimase meravigliosamente sorpresa... io completamente rimbambito... sentii solo lei che ridacchiando diceva:
Certo che se ti fa questo effetto... meglio non metterle mai...!!!
e così fu... da quel giorno tornammo spesso sotto la ferrovia giocando ad aspettare i treni...
poi in auto a sorpassare ed a farci sorpassare dagli autocarri...
poi nei cinema a stuzzicare i singoli... ma anche le coppie...
infine ci eravamo messi in caccia nei parcheggi... a scambiarci le auto... a salire in quattro su una... a viaggiare in autostrada mentre dietro scopavano nudi sul divanetto... insomma in poco tempo la progressione erotica era passata da un tranquillo rapporto ad una continua ricerca dell'eros...

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Io non sono così sottile... non vado a cercare definizioni filosofiche... mi piace vedere la bocca della mia compagna piena del mio sperma... mi piace vederglielo colare dalle labbra... mi piace baciarla e travasare quel misto di sperma e saliva nella mia... per poi miscelarla alla mia e ritravasarla nella sua... e così facendo spalmarcela su tutta la faccia... il collo... e oltre...
adoro tutte le sensazioni orali che una donna sa e può darti... compreso squirting e pissing... il dolce tepore di certi liquidi risvegliano antichi istinti animali.... mai assopiti... 🐷

6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Ormai a bergamo esistono solo multisale... impossibile approcciarsi...

» Nell'argomento: Al cinema
6 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
Riprendo il discorso raccontandovi un'esperienza di alcuni decenni fa...
I cinema allora erano piuttosto oscurati e le poltroncine erano una attaccata all'altra...
Era estate, faceva caldo, quindi decidemmo di andare al cinema in una sala climatizzata..
Lei vestiva con una gonnellina tipo a portafoglio con un top leggerissimo e senza reggiseno...
Tra di noi ne avevamo già parlato diverse volte arrapandoci e scopandoci come matti infoiati...
Quindi entriamo in sala e nella semi oscurità ci appoggiamo alla parete di fondo in modo da abituare l'occhio al buio...
Casualmente anche lui appoggiato al muro vi era un signore di mezza età a cui al momento non prestammo attenzione...
Inutile dire che intanto che l'occhio si abituava al buio... noi due eravamo abbracciati con la mia mano che le cingeva la spalla sconfinando nella scollatura del toppino e stuzzicandole il capezzolo...
Abituatici all'oscurità andammo a sederci abbastanza avanti in una zona tranquilla... senza al momento aver alcuna idea strana...
naturalmente cominciamo a pomiciare... senza accorgerci che dietro lei si era accomodato quel signore di prima...
Ad un certo punto le spalline del toppino scesero lasciando scoperto una buona parte del seno... ed in quella circostanza notai che il signore dietro si stava sporgendo in avanti per vederci meglio... e che si stava menando sopra i pantaloni...
Facendo finta di niente... sussurrai a lei se voleva divertirsi come tante volte avevamo fantasticato... dopo un attimo d'incertezza... sentii la sua mano stringere forte la mia... si rannicchiò contro di me... e si portò la mia mano al seno scoprendolo completamente...
Io, lasciando il seno in bella mostra... iniziai a manovrare sotto la gonnellina che d'incanto si spalancò provocandole un sommesso mugolio...
Fu allora che vidi la mano del signore dietro allungarsi sul suo seno... accarezzarlo... strizzarlo... stuzzicando il capezzolo...
lo vidi allungare un dito verso la bocca di lei che avidamente lo succhiò senza indugiare... ed a questo punto lui si alzò usci dalla sua fila per rientrare subito dopo nella nostra mettendosi a sedere a fianco a lei... che nel frattempo aveva la gonna completamente aperta con le mutandine bianche che risaltavano nel buio...
Fui io ad incoraggiarla a prenderglielo in mano... le dissi che se voleva sentire quanto l'avesse duro il vicino di farlo tranquillamente... a me non sarebbe dispiaciuto... anzi... le avrei messo in mano anche il mio.... e così dicendo le avevo accompagnato la mano sul cazzo del vicino che in un attimo sgusciò fuori dai pantaloni mostrando una discreta virilità... non c'era competizione con la mia... ma era pur sempre notevole...
Purtroppo lui venne quasi subito... lasciandoci arrapati come non mai... così mentre lui senza fiatare si allontanava... noi ci dirigemmo verso i bagni dove portammo furiosamente a termine questa fantastica esperienza...

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
A Bergamo purtroppo hanno chiuso tutti i cinema... ed anche quelli "normali" ormai si contano sulle dita...
Le multisale sono improponibili... peccato...

» Nell'argomento: Al cinema
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2007
Post: 136
La mia ultima esperienza risale a tanti anni fa... quando ero ancora un fringuello e le multisale erano ai loro esordi...
Allora le poltroncine erano molto strette... ed era facile proporre o sbirciare le avance altrui...
Con l'avvento delle multisale con poltrone di tipo astronautico e schermo a tutta parete... l'approccio è diventato praticamente impossibile... sia per la distanza fisica che per la luminosità delle sale stesse...
Comunque sarebbe bello se qualcuno sapesse proporre sale idonee (naturalmente nel rispetto del regolamento del forum)
Oppure aprire una sezione appositamente dedicata... tipo carsex...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni