Tutti i Post di velasquez1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velasquez1957
» Nell'argomento: Primo incontro (con singolo) in un privè...
6 anni faComunque sia il privè è sempre il posto più opportuno. Neutro, ti permette, se non c'è feeling con chi dovevi incontrare di provare con altri. Sei garantito nell'anonimato ed se per caso ti va buca non hai sprecato il tempoQuotato da Coppia4050,Quotato da stelor,Condividiamo in pieno il privèe sempre l'opzione top
Siamo anche noi della stessa opinione, sia per le coppie che per i singoli. Inoltre esistono le serate espressamente dedicate ai singoli ed il costo, per questi ultimi, è identico a quello di una coppia. Oltretutto se è la prima volta l?opzione Privé, secondo noi, è assolutamente la migliore.
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni fa
Mi piacciono le donne così. Perchè non si vergognano dei loro desideri. Mi piacciono perchè si danno. Mi piace dar loro tutto il piacere di cui sono capace quasi per ricompensarle della loro totale partecipazione
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Si, ogni incontro è un caso a se. Essere libertini è anche uscire dagli schemi. Vi sono coppie bbw bellissime. Io però credo conti la persona non la categoria. Eppoi liberit tutti! Liberi coloro a cui piacciono e coloro a cui non piacciono.Aldilà delle masturbazioni mentali vivete con piacere i vostri incontri. Per fortuna c'è posto per tutti. Un rifiuto non è una condanna ma rifiutare significa anche esprimere liberamente i propri gusti. Baci a tutti
6 anni fam anche la mente ed il cazzoQuotato da Marcomaria70,E giusto anche l'occhio vuole la sua parte
6 anni faNon credo nè l'una nè l'altra. Spesso la forma fisica per me passa in secondo piano. E' più importante la capacità di attrarre, sedurre, partecipare al gioco. La forma non supera il contenuto. Ho avuto amanti bbw bellissime per la loro naturale propensione al sesso. Non mi sono mai preoccupato di altroQuotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
» Nell'argomento: complicità con il marito per sorprese organizzate
6 anni fa
Bellissimo essere lo strumento di gioco di una coppia. Molto eccitante eseguire il copione che "lui" ha preparato per "lei". Una specie di rapporto per interposta persona. Ricordate Patty Pravo?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Mi sa che siete molto monelli. Da conoscere.
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni fa
Mi piacciono le donne a cui piacciono le gang
» Nell'argomento: Cinema luci rosse torino
8 anni fa
Si, è rimasto l'unico
» Nell'argomento: vedersi scopare la propria DONNA
8 anni fa
Mi piace il gioco. Mi piacciono le coppie. Mi piace essere loro strumento di piacere. Mi piace lui che gode del piacere di lei. Se vi incuriosisco sono disponibile. maturo con sicura erezione gioco anche in gruppo
Quotato da pippograndi,essere cuckcold non e' uno sfigato il problema che tanti non hanno capito che un uomo come noi gode celebralmente ed e' una cosa stupenda un appello visto che noi giochiamo spesso voi singoli cercate di essere virili di leccare la donna scoparla perc [...]
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faAnche a noi piace. su torino e.........cercateci con messaggioQuotato da cop_aperta,anche noi piace vorrei trovare una coppia complice che eccitasse mia moglie matura
» Nell'argomento: cuckold
8 anni faQuotato da innamorati8684,
Ecco, con molta approssimazione definirei la condizione del cuckold, quando si è cosí orgogliosi della Femminilità della propria Compagna, che il piacere di saperla con altri si mescola e si sovrappone al piu' intimo piacere di soffrirne e di goderne al tempo stesso.
Banalizzando per riderci su, direi lo stesso masochistico piacere che si prova quando si fa provare la propria auto nuova a qualcun altro, godendo del fatto che si, te la sta' usando un po', ma è l'unico modo per fargli sapere quant'è figa ![/quote]
Wow è la definizione più bella ed esaustiva che abbiamo mai sentito sul piacere che si prova nel vedere la propria donna con un'altro uomo...Senza dover per forza avere il desiderio di umiliazione o altro più frequente nei cuckold..CHAPEAU[/quote]
Si, la tua "auto" è proprio figa. Me la fai provare?
8 anni faSiiiiiiiQuotato da insiemea,lo abbiamo fatto in un mercato all'aperto, folata di vento e spettacolo inatteso. Molti sorrisi
8 anni faQuotato da tanox,idem. Centinaia di foto in luoghi pubblici..Dallo stadio al lago di Garda. .dai castelli alle discoteche..top! Peccato che qui possiamo inserire solo 10 fotoQuotato da soloqualita,Quotato da paolofrancesca,Anche noi lo facciamo quando usciamo ormai è una cosa normale che lei è senza slip
Foto nel profilo dimostrabili
anche noi abbiamo foto in pubblico con lei senza
Sognare non costa nulla. Eccitante ,in mezzo alla gente
8 anni faMa se ci va senza slip.....ditelo in un last. Scherzo. Baci ma mi piacerebbe saperlo magari in messaggio personale su annunciQuotato da cop_aperta,anche noi piace vorrei trovare una coppia complice che eccitasse mia moglie matura
» Nell'argomento: telefonata erotica
9 anni fa
Semplicemente mi piacciono. Il reale è reale non si discute. Ma il virtuale, la telefonata, il vedo e non vedo sono tutti aspetti che potrei accomunare all'aperitivo nei confronti del pranzo. Il pranzo? Quello è il reale
9 anni fa
Mi piace, mi piace, mi piace. se qualche coppia volesse frequentarne uno a Torino e dintorni e volesse avere uno spettatore discreto.....beh lasci un messaggio.
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da Lisco,Beh per quanto mi riguarda, mi piace sicuramente partecipare, ma mi piace anche molto essere messo nella condizione di poter solo guardare, magari provare ad intervenire, ma essere allontanato da lei, che vuole godersi da sola il suo amante, o in alc [...]
E se tu fossi materialmente impedito ad intervenire? presente ma ammanettato ad esempio
» Nell'argomento: report del bull
9 anni faQuotato da coppiaal,per noi il gioco diventa più interessante se il singolo riesce a coinvolgerla magari corteggiandola come meglio crede, una volta conosciuto potrebbe avere il cell. e messaggiarla come e quanto crede. Lei mi dice tutto ieri ad esempio a cena mi ha det [...]
Il bello del gioco è che lei sarebbe sola, ma di fatto non è sola. La presenza lontana del lui accresce la fantasia. Il racconto dopo o la telefonata durante spesso rappresentano il superamento di un piccolo gradino nel piacere di coppia. L'immaginazione del compagno o della compagna di gioco crea e allo stesso tempo subisce il gioco erotico. E' assolutamente eccitante. Ed è, a parere mio, eccitantissimo essere complici come terzo incluso. Poi, certo, bisogna saper raccontare. Buona vita a tutti
» Nell'argomento: report del bull
9 anni faQuotato da coppiaal,Quotato da coppiaarar,ci piace giocare in coppia con il bull ma ogni tanto concedo a mia moglie di uscire da sola con bull gia' conosciuti. La condizione per il bull e' quella che uan volta riaccompagnata a casa mi scriva privatamente una mail dove mi ra [...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che il gioco deve avere la complicità di tutti. Il racconto fatto dopo, la telefonata durante, i giochi di ruolo con lui presente o assente sono il peperoncino piccante di queste situazioni. Senza di esse l'incontro diventa pura meccanica ed il piacere ne risulta strozzato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti