Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
346
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

9 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Qualcuno ha trovato attivo di colore ?

» Nell'argomento: Che noia i finti bisex...
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Dare etichette precise e un po' difficile , poi ci sono i furboni che non mancano mai , che rovinano tutto , e cosi' facile essere chiari e precisi , e' piu' facile trovare anche cio' che si cerca...... IO mi ritengo bisex sono solo passivo , quindi non cerco di scopare le donne degli altri ,pero se mi capita una figa da leccare non mi tiro indietro magari mentre il suo uomo mi fa il servizietto ........

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
- Gay/Bsx -
io sono solo passivo e essendo abbastanza robusto la posizione piu' comoda e di lato o alla pecorina poi dipende anche quanto ce l'ha lungo chi mi scopa ...... comunque quelle poche volte che l'ho preso alla pecorina mi e piaciuto tantissimo .....

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Se ti interessa provare ,io lo prendo nel culo , ho poca esperienza come te , se vuoi provare possiamo sentirci ...

9 anni fa
- Gay/Bsx -
io l'ho fatto una volta con una giovane coppia di passaggio .e stato una cosa bellissima lui delicato e paziente , instancabile lei molto reattiva ......... Purtroppo dalle mie parti non si trova niente , poi diffidenza e poca serieta' rende eventuali incontri impossibili

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Avete mai pensato di fare belle foto esplicite curate per proporsi meglio ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni