Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: ci sono gay/ bisex di colore ?
9 anni fa
Qualcuno ha trovato attivo di colore ?
» Nell'argomento: Che noia i finti bisex...
9 anni fa
Dare etichette precise e un po' difficile , poi ci sono i furboni che non mancano mai , che rovinano tutto , e cosi' facile essere chiari e precisi , e' piu' facile trovare anche cio' che si cerca...... IO mi ritengo bisex sono solo passivo , quindi non cerco di scopare le donne degli altri ,pero se mi capita una figa da leccare non mi tiro indietro magari mentre il suo uomo mi fa il servizietto ........
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
io sono solo passivo e essendo abbastanza robusto la posizione piu' comoda e di lato o alla pecorina poi dipende anche quanto ce l'ha lungo chi mi scopa ...... comunque quelle poche volte che l'ho preso alla pecorina mi e piaciuto tantissimo .....
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Se ti interessa provare ,io lo prendo nel culo , ho poca esperienza come te , se vuoi provare possiamo sentirci ...
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
9 anni fa
io l'ho fatto una volta con una giovane coppia di passaggio .e stato una cosa bellissima lui delicato e paziente , instancabile lei molto reattiva ......... Purtroppo dalle mie parti non si trova niente , poi diffidenza e poca serieta' rende eventuali incontri impossibili
» Nell'argomento: belle foto per proporsi meglio
9 anni fa
Avete mai pensato di fare belle foto esplicite curate per proporsi meglio ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti