Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
346
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Quotato da Assetato78,
Quotato da marcogi42,
Sono stato invitato da amici in montagna per il week end sono arrivato e prima di mezzogiorno ne ho già preso due , più tardi arrivano altri e mi è stato proposto per stassera a cena di fare per un'oretta il cagnolino sotto la tavola , si cena senza indumenti sotto ...rimango fino a domani sera , un pochino preoccupato lo sono ... 😇 😇 😇 💦 😋 [...]
è la classica situazione in cui mi vorrei trovare anch'io! i miei amici a tavola che mangiano e io sotto il tavolo che mi disseto dai loro cazzi! 😋
Bè dai immaginarlo è una cosa , farlo è un'altra cosa , sotto al tavolo a succhiare cazzi è abbastanza scomodo , sono stati tutti bravi e rispettosi il vero divertimento è stato dopo fuori a bordo piscina fra bocca e culo non so proprio quanto ne ho preso comunque sono stato impegnato tutta la serata ...

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sono stato invitato da amici in montagna per il week end sono arrivato e prima di mezzogiorno ne ho già preso due , più tardi arrivano altri e mi è stato proposto per stassera a cena di fare per un'oretta il cagnolino sotto la tavola , si cena senza indumenti sotto ...rimango fino a domani sera , un pochino preoccupato lo sono ... 😇 😇 😇 💦 😋

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mettimi a pecora sii delicato finchè non si allarga e diventa morbido e accogliente tanto lubrificante e dagli dentro più che puoi ,è cosi che il mio godimento sale alle stelle e non dimentcati di insultarmi pesantemente ... 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
per un pompino sempre disponibile , adoro i cazzi che sborrano e schizzano tanto da inondarmi la faccia per poi lavarla se è possibile con una bella pioggia dorata ...

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
In pausa pranzo il mio amico come al solito mi ha ospitato mi ha fatto mettere a pecora e mi ha riempito il culo dopo una lunga scopata e una abbondante sbarrata dentro ci siamo salutati , ci rivedremo presto . 🔥 🔥 🔥 💦 💦 💦

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri sera fatto solo un pompino , ha sborrato improvvisamente poi non gli si è più indurito , mi e rimasta una gran voglia di essere scopato ... 😭 😭 😭

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi ha ospitato nel suo camper e mi ha fatto spogliare , anche se non diventava duro mi ha succhiato il cazzo mettendosi in bocca anche le palle poi mi ha messo in bocca il suo gia' abbastanza duro e mentre glielo succhiavo mi sditalinava il culo con un po'di lubrificante , mi ha fatto stendere sulla schiena a gambe all'aria sul bordo del letto e tenendomi larghe le gambe con le mani me lo ha infilato prima lentamente poi una volta entrato ha spinto con forza , ...finendo poi per schizzarmi sulla pancia arrivandomi fino al viso , Una inculata fantastica tanto che ho sborrato pure io senza toccarmi . Fatto frocio che sei ... mi ha detto salutandomi ...

» Nell'argomento: Dare il culo
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi mancano tanto i miei amichetti di colore e i loro goduriosi servizietti ...

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Questa settimana il mio amico mi ha già inculato due volte e siamo solo al giovedi' . Beati tutti coloro che hanno l'amico fisso che li scopa tutti i giorni ....o ancora meglio più di uno .....Porcelloni .... 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dare il culo è sempre bello più difficile è trovare il cazzo giusto che ti fa godere e andare fuori di testa .
Io in bocca non mi faccio sborrare , non mi piace la consistenza e il sapore ( non siamo tutti uguali ) una volta mi è successo che ospitato da due per giocare un po' a un certo punto dopo averlo preso da entrambi senza finire per prolungare i giochi uno me lo mette nel culo a pecora e l'altro mi scopa in bocca , ho goduto talmente tanto che non mi sono accorto subito che mi aveva riempito la bocca di sborra e stavo ingoiando , quel cazzo in culo mi ha fatto godere cosi' tanto che non so spiegare , avevo sborrato anch'io senza toccarmi il cazzo.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ero di passaggio e al parcheggio camion poco fuori l'uscita di Altedo cosi' per caso ho fatto proprio il pieno ... separatamente ho succhiato sei cazzi e quattro li ho presi anche nel culo poi sono andato via perche ero stanco e poi non avevo piu' preservativi e nel culo senza non lo prendo ...

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosalinda,
Buongiorno a tutti i partecipanti di " Dare il Culo ".
Una domanda.
Quando vengo chiavata dal maschio, il mio pisellino (piccolo) è sempre moscio, non è una novità è stato sempre " moscio " anche quando ero sposato e mia moglie [...]
Io quando avevo il cazzo che andava quando me lo mettevano nel culo mi si raddrizzava un po' anche se non diventava bello duro come quando me lo succhiavano Se nel mentre lo prendevo in culo qualcuno/a me lo succhiava venivo subito , questo succedeva quando ero co coppie anche di uomini. Adesso quando me lo mettano nel culo se il tipo è bravo sborro spesso anche se non mi diventa piu' duro ...

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri il mio amico mi ha scopato e riempito il culo di sborra come al solito ma eravamo in un luogo senza aria condizionata e ho fatto una sudata incredibile poi lui mi è venuto in culo e ha continuato a pomparmi ,il sudore mi colava ovunque poi mi ha tappato il culo con fazzolettini e mi sono rivestito ... A casa ho fatto la doccia più goduriosa di sempre ..

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
E anche stasera mi hanno fatto il culo in due , prima uno poi l'altro senza un'attività di pausa domani pomeriggio dovrei vedere il mio amico che mi riempie sempre 😝😝😝

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ricordo tanti anni fa 20 / 25 che in estate andavo in un boschetto vicino al fiume che era frequentato da alcuni gay , i giorni di festa era facile prenderne anche 5 o 6 e anche gli altri giorni qualche cazzo si rimediava, a quei tempi erano pochi che davano il culo e tanti che ti davano il cazzo, Pochi pensieri tanti cazzi , piu' volte mi hanno sborrato in più persone nel culo poi andavo in acqua una bella lavata e l'acqua fresca dava anche sollievo al buco inevitabilmente arrossato.
Quando tornavo a casa dovevo dargli sempre qualche giorno di riposo ... Ahhh !!!! bei tempi, non come ora che non si trova un cazzo duro neanche a pagarlo ......

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io il culo l'ho appena dato stamattina, è ancora aperto e arrossato

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Appena preso stamattina da un camionista cinquantenne parcheggiato fuori dal casello gran bel cazzo duro che prima me lo ha fatto leccare e succhiare a lungo poi a pecora me lo ha messo in calo, prima dolcemente poi con forza colpi di cazzo ben assestati che hanno dilatato il mio buco , ha durato tanto , almeno una decina di minuti a pomparmi il culo fino a sborrare dentro al preservatvo .tornato a casa col culo ancora aperto e arrossato ...

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori &# [...]
In incontri occasionali tassativo sempre il preservativo e prenderlo in culo mi piace ma quando me lo da il mio amico che ci conosciamo da tanto , me lo mette senza preservativo e mi sborra sempre dentro perchè a lui piace cosi' a me sembra di godere il doppio 💦 😇 🐷

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Igene e pulizia è d'obbligo io prima di un incontro faccio sempre una bella pulizia profonda poco prima cosi' ho anche il culo rilassato poi quando incontro il mio amico che mi scopa senza preservativo e mi viene dentro è una gran goduria e soddisfazione che quando toglie il cazzo è ancora bello pulito e mi sbora in profondità con tutto il cazzo spinto dentro , a volte sboro anch'io senza toccarmi .

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa ho avuto amici di colore, pakistani, che lavoravano in campagna , i loro cazzi mi hanno fatto godere tutta una stagione , scopate lunghissime e abbondantissime sborate . Sani , puliti e sempre carichi , poi mi spiegavano che la loro religione gli permetteva di scopare uomini e donne di qualunque genere ma non potevano masturbarsi .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni