Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
346
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
negli incontri occasionali tassativo sempre il preservativo poi se vuole alla fine puo' venirmi dove vuole fuori , sul viso , pancia schiena ecc non in bocca. Poi ho un amico che vedo settimanalmente da tempo una persona sicura con moglie di cui ho motivi per potermi fidare e lui senza protezioni e mi viene tassativamente sempre dentro e mi riempie sempre il culo con sommo piacere di entrambi . Farmi venire dentro mi fa godere tantissimo magari potessi sempre farlo .
Ricordo quando ero più giovane e cazzi se ne trovavano tanti mi facevo sempre riempire anche da tre o quattro uno dopo l'altro .....altri tenpi !!!!!!!! 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😭

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
- Gay/Bsx -
io il culo lo do a tutti quelli che ritengo siamo della misura giusta per me , mi è capitato di trovare cazzi veramente troppo larghi per il mio culo e non voglio finire in ospedale a farmelo ricucire 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi piace tanto fare i classici pompini , a pelle non mi faccio venire in bocca ma puoi schizzarmi dove vuoi .... Quando c'è possibilità adoro farmi schizzare in faccia poi una bella pioggia dorata ....non è sempre facile trovare uno che schizza veramente sopra i 50anni.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il mio amico dovevo vederlo ieri invece l'ho visto oggi , era carichissimo nonostante scopi anche la moglie , ero poco lontano da casa , sono tornato col culetto pieno , adesso vado a svuotare e fare una bella doccia. 💦 😇 💦 😇 🐷

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Preso ieri sera un bel cazzo da uno di Pescara di passaggio in camper con un amico che ha solo guardato , parcheggiato fuori dall'autostrada , ci eravamo scritti qualche giorno fa , un gran bel cazzo duro e duraturo , me lo ha dato per una ventina di minuti dopo averglielo succhiato per bene mentre il suo amico guardava in silenzio ....
Domani incontro il mio amico che non vedo da una decina di giorni , ha detto di stare pronto che è carichissimo e mi riempirà come un cannolo e forse non ci starà tutta .... Staremo a vedere

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A me piace prendere il cazzo in ogni posizione comoda d'altra parte con l'età non si è tanto snodati, anche più di uno , purtroppo dopo i 55 / 60 anni in pochi hanno il cazzo che diventa duro da scopare , infatti ci sono una infinità di passivi , me compreso e pochissimi attivi .
Rare volte mi è capitato di fami uno con meno di cinquant'anni e la musica è ben diversa , cazzo duro che entra tutto senza piegarsi e li lo senti davvero , poi schizzi abbondanti e potenti una goduria sentirseli addosso specialmente sul viso 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Fare un pompino mentre ti stanno inculando è il massimo della goduria , purtroppo sono situazioni difficili da creare tanti hanno tanta fantasia ma poca disponibilità , non si riesce a far gruppo quindi spesso rimangono fantasie con le quali masturbarsi 😭

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ieri sera al mare dentro un camper parcheggiato un cinquantenne mi ha fatto un servizietto niente male , dopo averlo succhiato a lungo mi ha steso e con le gambe all'aria me lo ha dato tutto , peccato che la misura non era un gran che ... 😭 😭 💦 💦 🔥

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ivanocchidichiaccio,
Io ancora cerco bocca per il mio cazzone 🐷
Forse perchè sei troppo selettivo quà farebbero la fila per succhiare un cazzo come il tuo e avresti la fila anche per coloro che lo vorrebbero nel culo .

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A un pompino non ho detto mai di no , mi piacciono bei cazzi puliti e profumati e che schizzano tanto perchè mi piace farmi venire in faccia e sentire quei schizzi caldi mi fanno godere tanto e....... se sono piu' di uno tanto meglio ... 😇 😇 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
L'altro giorno un ragazzo di colore me lo ha dato due volte non era superdotato , una ventina di cm ma non tanto largo , una misura che ne avevo preso anche da italiani pero' sarà stata la posizione , sarà che ci ha dato dentro parecchio e con foga , ho goduto tantissimo , ma tornato a casa avevo il culo aperto, gonfio , infiammato e mi bruciava , sono due giorni che me lo massaggio con la crema ma è ancora gonfio e mi brucia ... Spero guarisca presto 😇 😇 😇 🐷

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Appena venuto a casa da un incontro con un cazzo nero , le dimensioni erano normali come altri cazzi italiani che ho preso , un cazzo bello duro che ho succhiato a lungo poi a pecora mi ha scopato divinamente , non tanto per le dimensioni che comunque si facevano sentire riempiendomi a pieno , quanto per la durata interminabile e con foga .
Un tipo educato e rispettoso , ha usato il preservativo e dopo essere venuto mi ha chiesto se potevo fermarmi un po' per farne un'altra..
Poco dopo ce l'aveva di nuovo duro mi ha fatto stendere sulla schiena ,mi ha tirato su le gambe e me lo ha infilato direttamente tutto ...,è stato fantastico e alla fine l'ha tolto , cavato il preservativo e mi ha schizzato sulla pancia arrivandomi fino al viso ...
Ho goduto tanto ma ora mi brucia parecchio il culo 💦 🔥 🔥 🔥 🐷 😭

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quando lo succhio o lo prendo nel culo se c'è qualcuno che guarda mi eccita ancora di più 😇 😇 😇 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io un pompino , anche più di uno lo faccio sempre volentieri, non sono un gola profonda ma mi piace leccare e succhiare la cappella, poi se alla fine mi schizzano in faccia è il massimo, a volte hanno completato con una bella pisciata per lavarmi poi chiaramente una bella doccia ed è il top se mentre ti fai la doccia ti fanno il culo 😄 😄 🐷 🐷 💦 💦 💦 😇 😇 😇

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sempre a pecora , lo trovo molto comodo poi entra tutto ... l'ultima volta in tre si alternavano e hanno durato piu' di mezz'ora , mi hanno fatto un gran culo e in altre posizioni mi sarei affaticato invece cosi' ho solo goduto tanto da sborrare senza toccarmi il cazzp Mi piace anche stare steso sulla schiena con le gambe sulle sue spalle ma se non c'è un altro che mi scopa in bocca e mi tiene le gambe dopo poco mi indolenzisco , anche cosi' entra tutto fino alle palle !!!!

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da dado-bo,
Quotato da marcogi42,
Preso ieri sera, una brutta esperienza , incontrato due attivi in un camper in un parcheggio tranquillo , all'inizio tutto bene glielo succhiato a entrambi e entrambi mi hanno scopato solo che mi sono accorto che non hanno usato il preserv [...]
Capisco , la brutta avventura....Sai qui occorre sempre fare attenzione ad esprimersi , perchè in poche parole si rischia di essere travisati e quindi di essere poi accusati di sessismo, di razzismo, di pessimismo e di tutto e del contrario.... La trasgressione tutta ( ed il car sex in primis, ma non solo quello ) appunto perchè trasgressivo corre sul filo di rasoio con altri eventuali rischi.... che alimentano l'adrenalina...della serie chi non rischia non ...... PERO' venendo al dunque ci sono persone cui il loro valore della vita è molto basso, figuriamoci del rispetto altrui ecc ecc...Se poi si rapportano con una persona sessualmente passiva ( che paragonano ad una donna che per alcuni di quelli il rispetto è basso ) figuriamoci allora succedono anche cose poco edificanti !! Io che sono solo ATTIVO , ricordo parecchi anni fa, in un allora noto luogo di car sex della mia città ( ora da tempo sparito ) in pieno giorno un ragazzo passivo, fu assalito e trattato così da due ragazzi non di origine locale ( così ci siamo capiti ) che poveretto preoccupatissimo iniziò a chiedermi aiuto e di non abbandonarlo ( io ero nei paraggi nella vegetazione che avevo appena fatto con altre persone ) per cui mi dovetti inventare che in zona c'erano poliziotti in borghese che io avevo riconosciuto....così il malcapitato fu lasciato stare dai due deficienti !!!
Si noi avevamo parlato prima e posto paletti non rispettati però devo dire che la violenza è stata più che altro figurativa non mi hanno lasciato segni o lesioni , anche i calci nel culo a piedi nudi era slo un atto dispregiativo non dati con forza da far male , l'unica cosa che mi è scocciato è che non hanno usato il preservativo ...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Preso ieri sera, una brutta esperienza , incontrato due attivi in un camper in un parcheggio tranquillo , all'inizio tutto bene glielo succhiato a entrambi e entrambi mi hanno scopato solo che mi sono accorto che non hanno usato il preservativo anche se io li avevo portati, alla mia lamentela si sono fatti violenti uno me l'ha messo di nuovo nel culo e scopato con forza , l'altro in bocca spingendo fino alla gola quasi a soffocarmi insultandomi pesantemente e mi ha sborrato in bocca anche se io non volevo e schizzato anche in faccia mentre l'altro continuava a scoparmi e tenermi la testa poi mi hanno pisciato in faccia e dopo avermi preso a calci nel culo e insulti mi hanno fatto scendere senza darmi modo di pulirmi e di vestirmi . Loro sono andati via io sono salito in macchina a ricompormi ...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Preso due sere fa , il cazzo nero più lungo che avessi mai visto, ospitato a casa di una mia amica troia che sa tutto di me , per lei era piccolo e non la faceva godere , cazzo grosso meno di 4 cm, ma molto lungo e duro , Dopo una bella preparazione mentre glielo succhiavo me l'ha messo dentro , entrato facilmente ma mi ha fatto godere tantissimo mentre leccavo la figa a lei completamente depilata e bagnata . é durato tantissimo mi teneva per i fianchi e mi scopava con foga , non so ma per me ce l'aveva messo tutto . per tutto il tempo mi ha chiamato frocio .... il massimo era quando lo sfilava poi lo rimetteva dentro con un colpo solo....... Non dimentichero' questa esperienza che conto anche di rifare ....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ieri sera , incontro senza tante aspettative invece si è trasformato in un incontro niente male , ... posso dire che mi hanno fatto veramente il culo e non solo una volta.......... 💦 💦 💦 🔥 🔥

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe avere un cazzo nero disponibile , anni fa ne ho avuto tre disponibili per quattro mesi , lavoravano in campagna e li mi sono divertito veramente tanto sia fisicamente che mentalmente poi sono tornati a casa , ne ho provato altri ma nessuno da fidelizzarsi vanno con le donne e si fanno pagare ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni