Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Io ne ho provati , nigeriani , molto neri lavoratori in campagna 35/40 anni non dotatissimi in larghezza come si pensa ma belli lunghi poi sborano tantissimo e recuperano in un baleno fino a tre volte in un oretta, era impegnativo pero' molto godurioso 💦 💦 💦
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Oggi pomeriggio dentro un camper parcheggiato a lido di savio , un cinquantenne in forma mi ha leccato cazzo palle e culo poi me lo ha messo ha durato parecchio e mi ha fatto godere tanto , prima di andare via ha voluto che glielo succhiassi ancora come avevo fatto all'inizio bè , mi ha schizzato in faccia il porco . Ha detto che spera di rivedermi ... 💦 💦 💦 🔥
1 anno faIo ho un amico fidato che ogni volta mi sbora nel culo con lui godo il doppio e anche lui , nonostante abbia la moglie dice che col mio culo sbora e gode tantissimo ..... PS. la moglie il culo non glielo da'....Quotato da Assetato78,Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
1 anno fa
Ieri sera dopo un lungo bocchino una bella inculata completamente nudo al calduccio , un ospitale educato e porco quanto basta per far godere , una inculata lunghissima con un cazzo duro come il marmo che anche se era di misura normale si è fatto ben sentire 😇 💦 🐷
1 anno fa
Preso sabato pomeriggio da un tipo a lido di dante , una bella scopata anche se breve , poi oggi appena preso dal mio amico e qui' ho proprio goduto tanto sono appena tornato a casa ora vado a fare il bidè che ho il buchetto molto umido 💦 💦 💦 il porcellino ci ha dato parecchio e mi ha riempito ... 💦 💦 💦 🐷 😇
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Io ne ho provato più di uno in diverse situazioni, però non so ma misure come si racconta non ne ho trovate , quello che ho trovato di diverso sono i cazzi solitamente più lunghi dai 20cm in su , la loro durata , e il veloce recupero .
Ho potuto constatare più volte ed è sempre stato impegnativo...
Ho potuto constatare più volte ed è sempre stato impegnativo...
1 anno fa
Ho un amico che vedo abbastanza spesso, non come vorrei perchè ha la moglie , abbiamo fatto un passo alla volta , all'inizio col preservativo poi si sono create le condizioni di fiducia e lo facciamo senza , infatti tutte le volte mi riempie , ultimamente ha ampliato le fantasie ora anche in faccia con schizzata e lavata...
tutte le volte godo senza toccarmi ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 🔥
tutte le volte godo senza toccarmi ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Secondo chi me lo da , quando me lo da il mio amico e regolarmente mi riempie cerco di trattenerla e mi sento soddisfatto per averlo fatto godere e nel coltempo molto troia sentendola uscire dal culo . Quando invece me lo davano i due nigeriani e dicevono che ero la loro moglie mi sentivo oltre a una gran troia anche molto aperto e li a trattenerla non ce la facevo 😄 😇 😇 💦 🔥
1 anno fa
Sono seduto sul water che cerco di svuotare la copiosa sborata appena ricevuta, lui sul bidet che se lo lava poi me lo metterà in bocca e se gli viene ancora duro farà forse il bis . In alternativa mi verrà in faccia come a volte accade . Ho ancora il buco aperto 😭 😋 😋 😇
1 anno fa
Ieri pomeriggio , il mio trombamico è sempre più bravo una lunga inculata con abbondantissima sborrata nel culo , ieri si è proprio superato.
Adesso però per un pò deve scopare la moglie che fa tutto ma non lo prende nel culo 😋 💦 😇 🐷
Adesso però per un pò deve scopare la moglie che fa tutto ma non lo prende nel culo 😋 💦 😇 🐷
1 anno fa
Dipende da come è andata a volte felice e soddisfatto altre volte triste e deluso .
Ieri sera per esempio due cazzi da giocare a lungo quando sono andato via ero stanco e felice
stamattina mi brucia ancora un po' il culo e mi sento soddisfatto.
Ieri sera per esempio due cazzi da giocare a lungo quando sono andato via ero stanco e felice
stamattina mi brucia ancora un po' il culo e mi sento soddisfatto.
1 anno fa
Breve storia triste ... 😭
Un incontro oggi pomeriggio , mi aspettava in accappatoio, ci siamo scambiati qualche parola , gli ho aperto l'accappatoio e glielo ho preso in bocca e neanche il tempo di sentirne il sapore che mi ha inondato la faccia . poi finito li' si è scusato ma non gli si è più rialzato ... 😭 😭 😭 💦
Un incontro oggi pomeriggio , mi aspettava in accappatoio, ci siamo scambiati qualche parola , gli ho aperto l'accappatoio e glielo ho preso in bocca e neanche il tempo di sentirne il sapore che mi ha inondato la faccia . poi finito li' si è scusato ma non gli si è più rialzato ... 😭 😭 😭 💦
1 anno faCon incontri occasionali , pochissimi per la verità, tassativo sempre , con lui no, ci vediamo già da molti mesi e ci fidiamo a lui piace di più e a me anche , poi lui oltre alla moglie non ha altri rapporti e questo lo so per certo.Quotato da magikhole,wow mmmmm...che torello ti sei trovato...ottimo lavoro...ovviamente con preservativo eh eh eh....fate i bravi 😁😁😁Quotato da marcogi42,Stamattina piove forte e ho rivisto quello che la moglie non gli da il culo , forse non gli ha dato neanche la figa visto che era carichissimo , gli ho abbassato i pantaloni l'aveva gia' duro e pronto , non mi ha lasciato neanche i [...]
1 anno fa
Stamattina piove forte e ho rivisto quello che la moglie non gli da il culo , forse non gli ha dato neanche la figa visto che era carichissimo , gli ho abbassato i pantaloni l'aveva gia' duro e pronto , non mi ha lasciato neanche il tempo di spogliarmi completamente che mi ha messo a pecora una lubrificata abbondante poi l'ha infilato e ci ha dato dentro con forza fino a riempirmelo abbondantemente. Sono andato in bagno a pulirmi quando sono tornato mi ha detto , dai rimettiti giu' che te ne do ancora e stavolta è durato almeno venti minuti prima di riempirmi di nuovo .... Gran mattinata...
1 anno faIl mio culo è differente allora, una volta mi trovai con due uno aveva il cazzo lungo ma più sottile l'altro più corto ma grosso presi il primo bello lubrificato e fu un piacere , finito il primo me lo mise il secondo e nonostante ero già aperto e ben lubrificato lo sentii un po' di bruciore poi entro' bene e fui io stesso a incitarlo di dargli dentro , Fu un incontro fantastico ma il culo mi brucio' per una settimana sicuramente me l'aveva rotto un po' di più 😭 😭 😭 🐷Quotato da uomoroma,Quotato da marcogi42,Ma quando dite di essere impalati da cazzi enormi non vi fa male ? Io lo prendo per godere e verifico la misura, se è troppo grosso mi farebbe solo male per giorni e nessun godimento ...
Non vorrei finire in ospedale a farmi ricucire il culo 😄 😄 : [...]
No no, non fa male.
Il culo si allarga e si gode di più.
1 anno fa
Ma quando dite di essere impalati da cazzi enormi non vi fa male ? Io lo prendo per godere e verifico la misura, se è troppo grosso mi farebbe solo male per giorni e nessun godimento ...
Non vorrei finire in ospedale a farmi ricucire il culo 😄 😄 😄
Non vorrei finire in ospedale a farmi ricucire il culo 😄 😄 😄
1 anno fa
oggi pomeriggio un tipo che mi contattava da un po' di tempo ....sono andato , tempo perso non gli è venuto duro per niente 😭 😭 😭
1 anno fa
Io il cazzo nel culo lo prendo per godere, ho il culetto stretto quindi massima larghezza 4cm e se è un pochino meno è meglio , come lunghezza non saprei di preciso ma anno scorso per un pò di tempo prendevo fra gli altri il cazzo di un pakistano lungo 23cm . misurato in tiro dalla parte sopra, . lo prendevo tutto e spingeva anche.
Se è largo mi fa male e non mi piace ma se è lungo mi fa godere tantissimo mi piace da morire sentirlo andare su e giù in tutta la lunghezza poi quando veniva spingeva forte e roteava un pò il bacino , una goduria tale che molte volte ho sborato senza toccare il cazzo .
Se è largo mi fa male e non mi piace ma se è lungo mi fa godere tantissimo mi piace da morire sentirlo andare su e giù in tutta la lunghezza poi quando veniva spingeva forte e roteava un pò il bacino , una goduria tale che molte volte ho sborato senza toccare il cazzo .
1 anno fa
Ieri sera , solito cazzo ma tanto godimento , una cosetta veloce ma completa riempendomi per bene ... 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😇
1 anno fa
Incontri occasionali sempre protetti poi alcuni invece mi sborano nel culo e li divento un frocio insaziabile mi piace sentirlo che mi riempie , i suoi insulti e i mugolii di godimemto , ne vorrei ancora tanto e prendere un altro cazzo a culo pieno si gode ancora di più ... Acuni anni fa ho passato un'estate irrepetibile che non accadrà mai più ... un giorno la racconterò...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti