Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Erosinfinito

Il Forum di Annunci69.it
110
Post Scritti
Erosinfinito
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erosinfinito

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Per me trasgressione e' andare oltre ai propri limiti, al proprio standard. Quel qualcosa che non pensavi di fare ma poi decidi di provare. La forza della trasgressione e' nel come ti prende la mente....prima con l'idea di fare quel qualcosa poi con la "paura" di farla , la decisione l'attesa e infine la realizzazione con tutti I sensi in funzione per recepire tutte le sensazioni mentre la vivi. Il resto e' abitudine.

» Nell'argomento: Definizione di amore
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Partendo dal concetto che l'unico vero amore totale e incondizionato e' quello per I figli per I quali cederei la mia vita all'istante senza rimpianti per salvare la loro, qui si parla di amore di coppia. Trovare una compagna che si avvicini all'amore detto sopra e' una delle gioie che la vita mi ha negato. Direi che posso ritenermi soddisfatto se riuscissi ad avere una donna a fianco che mi stima e rispetta cone faccio io. Che con la sua presenza , attraverso le sue idee , I suoi pensieri mi renda la vita piacevole. Mi sto ancora chiedendo se mai incontrero' una donna da ammirare a quel modo.

» Nell'argomento: Riduzione in schiavitù
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
In un periodo della mia vita sono arrivato a cose simili com la mia compagna di allora. Erano pratiche frutto della ricerca di un rapporto di sottomissione. Pero' e' arrivato per gradi e con una certa intimita'. Le pratiche prese una per una non sono cosi' fuori dal comune. Leccare I piedi e' pratiica di molti. Eiaculare in bocca fantasia ricorrente e direi abbastanza facile da soddisfare. Giocare con l'urina anche questo e' comune. I capelli tirati non ci vedo nulla di che. Lo sputo forse e' gia' qualcosa di particolare ma non certo una novita'. Quelllo che lascia un po' sciioccati e' tutte queste pratiche all'apertura della porta del primo appuntamento. Credo e spero che prima ci sia stato un fitto scambio di messaggi telefonate ecc per creare una specie di intimita'.

» Nell'argomento: BDSM e play party
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]

Non voglio entrare in polemica perche' non mi piace proprio. Dico che il sesso e' veramente qualcosa di estremamente variegato. Dire che chi ama le pratiche bdsm gode al 90% solo nelle pratiche stesse mi sembra fissare paletti troppo stretti incoerenti con la varieta' di sfumature che ognuno di noi ha. A me piace legare , costringere ecc ma per me e' un lungo piacevole preliminare che poi si conclude con la penetrazione. E aggiungo che non e' la fase finale, I 5 minuti per eiaculare ma deve essere sesso fatto bene. Quindi non so, o non posso essere considerato un amante del bdsm oppure non tutti gli amanti del bdsm godono al 90% solo con legature sculacciate candele ecc.

» Nell'argomento: BDSM e play party
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Non sono un esperto di shibari pero' legare mi piace come altre pratiche legate al mondo bdsm. Credo che se hai questa passione esce da sola senza essere accompagnati chissa' dove. Parliamo di una coppia per semplificare...devono incontrarsi un dominatore e un dominato. Queste persone devono provare piacere mentale semplicemente al pensiero di esercitare il loro ruolo. Per me legare una donna e' dominarla sottometterla costringerla al mio volere. Ovvio che la lei in questione deve provare piacere in questo gioco altrimenti si trasforma in abuso. Chi non gode di questo non trovera' interessanti questi preliminari e non si eccitera'. Per quanto mi riguarda poi si fa sesso....I 5 minuti sono un problema per tutti anche nelle pratiche "normali". Si puo' "perdere" un'ora in preliminari e poi fare sesso per un'ora sia nel bdsm che in alte pratiche cosi' come si possono fare preliminari classici e scopare per 5 minuti nel sesso "normale".

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Non so. Io sono da molto qui non ho feedback ma non sono un falso. Esisto ma non rientro nei gusti di nessuno si vede. Comunque se chiedessero la certificazione non avrei problemi.

» Nell'argomento: Fumo e intrigo
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Non ho mai fumato e la donna che fuma ai miei occhi perde femminilita'. Non mi piace l'odore del fumo da nessuna parte, men che meno nell'alito.

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Forse e' brutto da dire ma per me il sogno di 2 donne e' molto egoistico. Nei miei pensieri non mi preoccupo di riuscire o meno a soddisfare le 2 donne ma penso a loro che soddisfano me regalandomi piu' cose piacevoli contemporaneamente. Leccare una mentre l'altra mi fa sesso orale, sesso con una mentre l'altra ti lecca le palle e via di questo passo. Lo so che non e' il massimo per le 2 ma per me e' cosi....

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto solo una volta un grazie. Per contro rispondo a tutti anche se mi contattano spesso categorie che non mi interessano. Capisco che molte coppie ricevono migliaia di proposte e che rispondere a tutti diventa un secondo lavoro. Quindi alla fine non mi pongo più domande. Leggo i profili guardo le foto mi propongo se penso di rientrare negli interessi del profilo e fine.

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Forse banale. Due donne dal culo strepitoso. A pecora ma una a cavallo dell'altra pancia contro schiena. Davanti a me lo spettacolo di 2 culi e 2 fighe che posso prendere a mio piacimento.....il tutto non a pagamento.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Marcoeteresa. Ho letto il vostro profilo. Credo che quello che vi succede sia un mix di cose. Da un lato scrivete di essere giovani e inesperti, dall'altro lato ci sono un sacco di singoli (e di coppie che in realtà sono singoli) che hanno il concetto che ci devi provare a prescindere anche se hanno letto il profilo e sanno cosa vi interessa. Sono convinti che se insistono probabilmente cambierete idea. Consiglio un messaggio di presentazione molto categorico e anche i messaggi devono essere categorici. Appena uno prova anche solo a proporre qualcosa che non faccia parte dei vostri desideri si chiude la conversazione.

» Nell'argomento: Cuckold a distanza
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Da "inesperto" solo frequentando questo sito e leggendo sull'argomento ho imparato quanti sono gli uomini (molte meno le donne) che amano vedere la propria compagna giocare con un altro o altri traendone piacere. Devo dire che l'idea di essere scelto per partecipare a questo gioco mi eccita parecchio.....il come venga messo in pratica , distanza o meno non è molto importante. Ho trovato estremamente intrigante l'idea proposta altrove di lei legata e bendata .....

» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Credo siano una minoranza ma esistono e non sarebbe poi male....

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Mah io se compro delle cose so già cosa farci. Poi possono arrivare altre idee ma qualcosa ho in mente. Idee? Dunque posso dire cosa piace a me. Io userei le polsiere possibilmente ampie in modo da non fare male per metterla in piedi con le mani in alto con una corda agganciata a soffitto. Non appesa sia chiaro. Ai piedi cavigliere con distanziale rigido per farla stare a gambe aperte. A questo punto puoi girarle attorno come vuoi. Dipende ora dalla lei cosa le piace. Si può "frustarla " con gatto a nove code. Appendere piccoli pesi ai capezzoli con delle mollette e poi usare vari oggetti per la penetrazione . Penso che per lei sia abbastanza forte come sensazione di sottomissione. Oppure se non desidera questo puoi fare qualcosa di più soft, piume per solleticare, ghiaccio cibo da spalmare e lecare. Un gioco molto bello sono le palline di metallo....lei in piedi, ne infili una e deve trattenerla.....se riesce ne metti una seconda ecc....quando non riesce più molla ed escono tutte. Si insomma dai c'è di tutto e di più. Ah dimenticavo, puoi anche scoparla 😂😂😂.

» Nell'argomento: Pioggia dorata
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Per il sesso occasionale non mi interessa assolutamente . In un rapporto duraturo, complice l'ho desiderato, escludendo la bocca però

» Nell'argomento: Dormire col cazzo in culo.
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da iennar69][quote=Erosinfinito,
Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...] [/la fantasia non ti manca 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Mi ha ispirato l'assurdità del post...

» Nell'argomento: Sentire strani bisogni..
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Mah sinceramente non capisco i tuoi dubbi. È una fantasia molto ricorrente negli uomini. Non è una questione di non bastare.....una donna da sola ti ammazza se vuole, 2 ti fanno volatilizzare. Il problema è più psicologico....come quando mangi fino a scoppiare, non gusti neppure il cibo vuoi solo strafogarti. Oppure è un rispolverare istinti animali....il maschio dominante che ha il diritto di accoppiarsi con tutte le femmine del branco...

» Nell'argomento: Cuckold bendata
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Coppiadispari,
Ribadiamo ottima fantasia.E singolare il fatto che in un altro forum , alcunk singoli reputano questa pratica un offesa per il singolo perche viene visto solo partecipe di un ruolo e non può farsi conoscere per quello che è 🤣🤣 [...]

Come sempre il gioco deve piacere a tutti i partecipanti. Credo che i singoli siano quasi sempre il "mezzo" con cui una coppia arriva a realizzare le proprie fantasie. Il tutto sta nel trarre piacere dalla fantasia in cui le coppie ci chiedono di entrare. La fantasia proposta in questo post io la trovo molto intrigante.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Mah...fermo restando che su questo sito non ho mai combinato niente e quindi non so se in caso di un riscontro positivo tralascerei ogni regola per la felicità 😁😁😁.....mi rifaccio a ciò che mi accade nella vita reale. Se non c'è attrazione e chimica mi si possono proporre anche situazioni e fantasie superlative ma non riesco a lanciarmi. Per cui per me il primo input è la bellezza. Sicuramente negli anni le maglie della rete si sono ristrette ma comunque deve piacermi......tranne una collega di lavoro, bella, si muove un un modo fantastico ma mi sta talmente su che se me la desse la rifiuterei 😟

» Nell'argomento: Dormire col cazzo in culo.
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Erosinfinito,
Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...]

Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣

Che vuoi ero li e facevo tutto li 😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni