Tutti i Post di RobertaTravLT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RobertaTravLT
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Io mi eccito da morire quando mi baciano mentre mi palpano il culo le cosce.....
💋 💋
💋 💋
» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
5 anni fa
Esperienza fatta appena qualche settimana fa, un ragazzo bellissimo educato e pulitissimo. Spero di rivederlo ancora magari con qualche suo amico. E stato meraviglioso. Fatto anche alcuni scatti che pubblicherò nei prossimi giorni 💋
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
5 anni fa
Io adoro l esibizionismo, mi piace farmi guardare mentre lo faccio fuori dall auto sulle piazzole di sosta, poi se si avvicina qualcun altro ben venga 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
5 anni fa
Io lo faccio spesso, non nuda ma totalmente enfemme, é bellissimo uscire dall auto in tacchi, autoreggenti e vestitino cortissimo che lascia vedere tutto e aspettare che qualcuno si avvicina. Alcune volte poi mi sono esibita davanti a un uomo che si é parcheggiato dietro la mia auto e quando non passava nessuno accendeva i fari e io mi mostravo in varie pose altamente sexy...... Davvero molto molto intrigante 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Anche io motociclista di giorno e maialina di notte 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Chi sognereste nel vostro letto
5 anni fa
Il mio sogno stare su un letto circondata da 4-5 uomini maturi che mi mettono al centro dell attenzione e mi usano per i loro piaceri sessuali 💋💋💋
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
5 anni fa
Anche io solo ed esclusivamente da donna, se non sono Roberta non riesco, impensabile proprio. 💋 💋
5 anni fa
Io sempre con brasiliana o perizoma al lavoro..... Qualche volta anche autoreggenti ma mai che nessuno se ne è accorto
» Nell'argomento: sesso nelle aree di parcheggio in autostrada
5 anni fa
Io lo faccio sulle piazzole tra Gaeta e Sperlonga, certo non in questo periodo col coprifuoco; per i camionisti un po' difficile perché le piazzole sono strette e non si fermano, ma come già detto in un altro post li ho superati in auto con luce abitacolo accesa e cosce in autoreggenti in bella vista e dopo vari lampeggi mi sono, fermata in un distributore e ci siano divertiti 💋❤️❤️💋
» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
6 anni faQuotato da Chantaltrav5,Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene [...]
Capitata la stessa identica situazione ma mi ha detto... Ahh non sei una donna??? E se ne è andato.
Un po' delusa si.... Ma poi pensandoci bene mi aveva scambiata per una donna vera quindi la mia soddisfazione è stata quella 💋❤️
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
6 anni fa
Io adoro gli uomini maturi e devo dire che ci sanno fare molto ma molto di più dei ragazzetti 💋 💋
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
6 anni fa
A me anche e capitato con un vecchio amico di scuola.... Incontrato per caso sulle piazzole dove faccio spesso carsex. All inizio non mi ha riconosciuto ma dopo gliel ho detto ed è stato tutto molto tranquillo. Ora mi piacerebbe molto essere contatta da qualcuno del mio stesso paese e piano piano scoprire di conoscerci già e instaurare un bellissimo rapporto intrigante
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
6 anni fa
Anche io naturista motociclista...... Opssss c era scritto coppie scusate 😮 😳 💗 💋
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 anni fa
Sempre seduta ormai é un'abitudine..... Tranne però in bagni pubblici 💋 💋
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
6 anni faQuotato da emiforfun,Secondo me sono tutte leggende metropolitane.....l’unica volta che ho abbordato qualcuno con questa tecnica è stato un tipo in auto pure lui e pure lui con la luce accesa.....abbiamo percorso qualche km appaiati (era sera molto tardi di domenica sera [...]
Tesoro non ho raccontato una fantasia o una leggenda metropolitana..... Ho raccontato esperienza vissuta in prima persona e piu di una volta, perciò dico che funziona, poi chi non crede può sempre provare 💋 💋 💋
6 anni faQuotato da emiforfun,Ho dei seri dubbi su quello che scrivete......mi spiego.....dalla visuale laterale che hanno i camionisti vi vedranno solo se loro sono in terza corsia (quella su cui ovviamente devono stare) e voi siete in corsia di sorpasso......se state nella cors [...]
Assolutamente no ti garantisco che vedono e credo dal parabrezza, altrimenti non mi sarebbe mai capitato e posso dirti che su 10, 6 hanno abboccato. Io provato su strada statale no autostrada e dopo la mezzanotte camminano 💗 💋
6 anni faQuotato da LaSusy,Quotato da RobertaTravLT,
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗
Roby, grazie della risposta.
Io a volte faccio lunghi viaggi in autostrada ed in effetti è capitato anche a me che qualche camionista mi facesse i fari o un colpo di clacson: alla fine mi diverto a giocare alzando un po' la gonna ma non mi sono mai fermata.
Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.
Ahahhaaahhah vedono vedono 😜😜 💋 💋 💋
6 anni faQuotato da LaSusy,scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
6 anni faQuotato da GolaAccoglienteLT,In realtà, non ci vuole molto. Basta sorpassare con la luce interna accesa e qualcuno abbocca, specie in estate quando si è più scollate. Oppure nei parcheggi e distributori lungo le statali, non troppo tardi. Anche se le tendine sono chiuse, qualcun [...]
Infatti io così ho fatto..
.. Luce abitacolo accesa... Sorpasso.... Ero con vestitino tutto alzato quindi autoreggenti in bella vista..... E mi sono vista lampeggiare più volte.... Finche non sono arrivata nei pressi di un distributore e sono entrata e ovviamente anche il camion....... Bellissimo intrigantissimo, l ho fatto più volte 💋 💋
» Nell'argomento: Fantasie parenti in quarantena
6 anni fa
Si e non solo in quarantena 💗 💋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti