Tutti i Post di RobertaTravLT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RobertaTravLT
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni faQuotato da Giadasex,Io posso uscire en femme la sera dopo mezzanotte, dove si può andare a sculettare
Anche io come te esco solo di sera tardi e vado su piazzole di sosta apposta per incontri 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Come sopportare in questa fase cririca la voglia di un cazzone di carne
6 anni faQuotato da Giadasex,Quotato da susantrav,Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋
Tesoro prevedo notti insonni per molte di noi
😂😂😂😂😂😂 Verissimo non vedo l ora
Anche io per ora dildo a gogò, plug...... 💋 💋
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 anni faQuotato da Fruggy,Nel giusto contesto di intimità e rispetto reciproco PIACE ANCHE A ME.
Ma uno che appena ti vede te lo dice o, peggio, si propongono così addirittura nei messaggi privati… beh… mi smonta.
Anche la volgarità necessita della sua classe 💋 💗 [...]
La penso come te 💗 💗 💋
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
6 anni fa
Alcune sere durante le mie uscite sulle piazzole di sosta dove solitamente si fa carsex, mi è capitato con più uomini ed è stato fantastico e spero sempre mi ricapiti.
Certo una gang organizzata sarebbe il massimo 💋 💋
Certo una gang organizzata sarebbe il massimo 💋 💋
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
6 anni faQuotato da nicol672000,esco spesso in treno con collant velati ( neri o naturali).. e alcune volte chi era seduto di fronte a me( uomini) sbirciavano l caviglia velata...se uso collant bianchi...sguardi piu' insistenti, perchè forse si nota di piu'...comu [...]
Giovedì 23 andrò a Milano in treno e forse indossero intimo e autoreggenti..... Spero che qualcuno ci provi 😋 😋 💋
» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni faQuotato da riminitrav1,Fatta anche in pieno giorno a metà settembre in Rimini centro. Minigonna e autoreggenti ma come calzature ho preferito le comodissime ballerine per farmi una passeggiata di una certa durata.La gente si voltava per guardare, ma nulla di più, mi sono [...]
» Nell'argomento: Preferite
7 anni fa
Direi proprio una giusta via di mezzo..... Educazione gentilezza dolcezza ma al momento giusto anche decisione e........ Poi farmi chiamare puttata troia mentre mi scopano mi eccita da morire 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni fa
Anche io ora in perizoma sotto i jeans al lavoro.... Mi eccita da morire 💗 💋
» Nell'argomento: Riduzione peli gambe e corpo
7 anni faQuotato da lillytrav,Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu [...]
costo delle sedute?
In totale ho pagato 1400 euro ovviamente sparsi nelle 10 sedute che le prime sono a distanza di un mese poi vai man mano ad allungare quindi non ti pesa molto come costo 💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni faQuotato da Chantaltrav5,Quotato da RobertaTravLT,Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??
Buongiorno Cara, sono la creatrice della Stanza, sono di Roma, e a Settembre, se ti va, possiamo organizzarci e provare ad andare a battere insieme da qualche parte. Chantal 💋
Ciao tesoro ok ti scrivo in privato anche se la vedo dura organizzare xche siamo un bel po' distanti 💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??
» Nell'argomento: Sorelline motociclisti
8 anni fa
Anche io motociclista....Harley Davidson ma purtroppo niente vacanza 💋
» Nell'argomento: Cerco tacchi a spillo 45 46 usati
8 anni fa
Ho da vendere un paio di delcolte rosse numero 45 mai indossate perche grandissime vanno bene x chi porta 45 ma anche 46 credo.
E poi ho un paio sempre decolte nere numero 43 che ho usato qualche volta ma mi vanno troppo strette. Chi interessato mi contatti in privato. Kissss 💋 💋
E poi ho un paio sempre decolte nere numero 43 che ho usato qualche volta ma mi vanno troppo strette. Chi interessato mi contatti in privato. Kissss 💋 💋
» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni faQuotato da lasissytrav,10 a Mistressnoir
10 a robertatrav
8 a Paola
Grazie cara 💋
Un bel 10 anche per te....sei meravigliosa 💋 💗
» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni fa
10 a Mistressnoir.....
Mille bacioni a tutte voi, siete fantastiche 💗 💋
Mille bacioni a tutte voi, siete fantastiche 💗 💋
» Nell'argomento: l'esibizionismo e' importantissimo per una vera TRAV
8 anni fa
Io adoro l esibizionismo e davvero a volte è più appagante di una buona scopata.
Spesso di sera tardi sono in auto su alcune piazzole di sosta note per questi tipo di incontri e li mi piace mostrarmi a guardoni che passano e ripassano con le loro macchine oppure a camionisti che rallentano per godersi lo spettacolo. Davvero eccitantissimo 💋 💋
Spesso di sera tardi sono in auto su alcune piazzole di sosta note per questi tipo di incontri e li mi piace mostrarmi a guardoni che passano e ripassano con le loro macchine oppure a camionisti che rallentano per godersi lo spettacolo. Davvero eccitantissimo 💋 💋
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
8 anni fa
Piacerebbe moltissimo anche a me......con con due o in gruppo sarebbe davvero un sogno
» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
8 anni fa
Anche a me piacerebbe moltissimo una gang bang con tutti uomini maturi, mi farei usare a loro piacimento 💋 💋 💋
» Nell'argomento: CAMIONISTI
8 anni fa
Io la sera faccio spesso carsex in luoghi appositi e qualche sera fa ho voluto provare ad attirare l attenzione di qualche camionista stando dietro di loro con l auto e luce abitacolo accesa e poi sorpassarli piano piano facendomi vedere in autoreggenti ecc. E la cosa ha funzionato per 3 volte.....ci siamo fermati in una stazione di servizio e.........bellissime esperienze sicuramente da ripetere al piu presto
» Nell'argomento: In spiaggia...
8 anni faQuotato da ioveronik,a me piacerebbe farlo almeno una volta.....magari in compagnia di amica....chissàQuotato da RobertaTravLT,Io frequento spiaggia nudista ma purtroppo non enfemme perche la spiaggia è proprio nel mio paese 💋
Cara piacerebbe moltissimo anche a me ma purtroppo come dicevo la spiaggia che frequento è nel mio paese e enfemme non me la sento ci sono molte persone che mi conoscono 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti