Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di RobertaTravLT

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RobertaTravLT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RobertaTravLT

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Quotato da Giadasex,
Io posso uscire en femme la sera dopo mezzanotte, dove si può andare a sculettare

Anche io come te esco solo di sera tardi e vado su piazzole di sosta apposta per incontri 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da Giadasex,
Quotato da susantrav,
Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋

Tesoro prevedo notti insonni per molte di noi

😂😂😂😂😂😂 Verissimo non vedo l ora
Anche io per ora dildo a gogò, plug...... 💋 💋

6 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da Fruggy,
Nel giusto contesto di intimità e rispetto reciproco PIACE ANCHE A ME.
Ma uno che appena ti vede te lo dice o, peggio, si propongono così addirittura nei messaggi privati… beh… mi smonta.
Anche la volgarità necessita della sua classe 💋 💗 [...]

La penso come te 💗 💗 💋

6 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Alcune sere durante le mie uscite sulle piazzole di sosta dove solitamente si fa carsex, mi è capitato con più uomini ed è stato fantastico e spero sempre mi ricapiti.
Certo una gang organizzata sarebbe il massimo 💋 💋

6 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da nicol672000,
esco spesso in treno con collant velati ( neri o naturali).. e alcune volte chi era seduto di fronte a me( uomini) sbirciavano l caviglia velata...se uso collant bianchi...sguardi piu' insistenti, perchè forse si nota di piu'...comu [...]

Giovedì 23 andrò a Milano in treno e forse indossero intimo e autoreggenti..... Spero che qualcuno ci provi 😋 😋 💋

» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da riminitrav1,
Fatta anche in pieno giorno a metà settembre in Rimini centro. Minigonna e autoreggenti ma come calzature ho preferito le comodissime ballerine per farmi una passeggiata di una certa durata.La gente si voltava per guardare, ma nulla di più, mi sono [...]

» Nell'argomento: Preferite
7 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Direi proprio una giusta via di mezzo..... Educazione gentilezza dolcezza ma al momento giusto anche decisione e........ Poi farmi chiamare puttata troia mentre mi scopano mi eccita da morire 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io ora in perizoma sotto i jeans al lavoro.... Mi eccita da morire 💗 💋

» Nell'argomento: Riduzione peli gambe e corpo
7 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da lillytrav,
Quotato da RobertaTravLT,
Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu [...]

costo delle sedute?

In totale ho pagato 1400 euro ovviamente sparsi nelle 10 sedute che le prime sono a distanza di un mese poi vai man mano ad allungare quindi non ti pesa molto come costo 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??

Buongiorno Cara, sono la creatrice della Stanza, sono di Roma, e a Settembre, se ti va, possiamo organizzarci e provare ad andare a battere insieme da qualche parte. Chantal 💋

Ciao tesoro ok ti scrivo in privato anche se la vedo dura organizzare xche siamo un bel po' distanti 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??

» Nell'argomento: Sorelline motociclisti
8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io motociclista....Harley Davidson ma purtroppo niente vacanza 💋

8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Ho da vendere un paio di delcolte rosse numero 45 mai indossate perche grandissime vanno bene x chi porta 45 ma anche 46 credo.
E poi ho un paio sempre decolte nere numero 43 che ho usato qualche volta ma mi vanno troppo strette. Chi interessato mi contatti in privato. Kissss 💋 💋

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da lasissytrav,
10 a Mistressnoir
10 a robertatrav

8 a Paola

Grazie cara 💋
Un bel 10 anche per te....sei meravigliosa 💋 💗

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
10 a Mistressnoir.....

Mille bacioni a tutte voi, siete fantastiche 💗 💋

8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Io adoro l esibizionismo e davvero a volte è più appagante di una buona scopata.
Spesso di sera tardi sono in auto su alcune piazzole di sosta note per questi tipo di incontri e li mi piace mostrarmi a guardoni che passano e ripassano con le loro macchine oppure a camionisti che rallentano per godersi lo spettacolo. Davvero eccitantissimo 💋 💋

8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Piacerebbe moltissimo anche a me......con con due o in gruppo sarebbe davvero un sogno

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe moltissimo una gang bang con tutti uomini maturi, mi farei usare a loro piacimento 💋 💋 💋

» Nell'argomento: CAMIONISTI
8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Io la sera faccio spesso carsex in luoghi appositi e qualche sera fa ho voluto provare ad attirare l attenzione di qualche camionista stando dietro di loro con l auto e luce abitacolo accesa e poi sorpassarli piano piano facendomi vedere in autoreggenti ecc. E la cosa ha funzionato per 3 volte.....ci siamo fermati in una stazione di servizio e.........bellissime esperienze sicuramente da ripetere al piu presto

» Nell'argomento: In spiaggia...
8 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da ioveronik,
Io frequento spiaggia nudista ma purtroppo non enfemme perche la spiaggia è proprio nel mio paese 💋
a me piacerebbe farlo almeno una volta.....magari in compagnia di amica....chissà

Cara piacerebbe moltissimo anche a me ma purtroppo come dicevo la spiaggia che frequento è nel mio paese e enfemme non me la sento ci sono molte persone che mi conoscono 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni